Biofibre- Trapianto di capelli artificiali | Elithairtransplant Istanbul

Biofibre

TRAPIANTO DI CAPELLI CON BIOFIBRE

Perché Elithairtransplant propone impianti di capelli artificiali?


Ci sono casi in cui il paziente preferisce non effettuare un trapianto di capelli tradizionale, e casi in cui l’autotrapianto non è possibile. Questo succede quando il paziente non dispone di un’area donatrice sufficientemente ricca oppure preferisce non avere alcun tipo di cicatrice sulla nuca.

L’impianto di capelli Biocompatibili o Biofibre è utilizzato non solo come rimedio all’alopecia, ma anche nel caso in cui si desideri ottenere un risultato estetico immediato (come passare dai capelli corti ai capelli lunghi senza dover aspettare mesi e mesi). Contattaci se vuoi informazioni sul trapianto capelli Turchia.

Come si effettua un impianto di Capelli Artificiali Biocompatibili?


I capelli artificiali biocompatibili – chiamati anche Biofibre – vengono impiantati nel cuoio capelluto anestetizzato con l’aiuto di un dispositivo speciale chiamato “Implanter”. Si guarisce in pochi giorni e l’intervento non lascia cicatrici. I capelli artificiali si possono lavare, asciugare con il phon e acconciare dal parrucchiere. Maggiori dettagli relativi alla cura e al mantenimento dei nuovi capelli verranno forniti dopo l’intervento.
Uno svantaggio è il rischio di sviluppare allergie nei confronti delle Biofibre; per questo vengono effettuati dei test prima di procedere all’impianto vero e proprio. Può verificarsi inoltre una minima reazione infiammatoria facilmente curabile.

Alcuni motivi per scegliere l’impianto di Biofibre


  • Non è necessario effettuare la rasatura prima dell’intervento
  • È possibile scegliere la lunghezza, il colore e il tipo di capello da impiantare
  • I capelli naturali non vengono toccati
  • È possibile ottenere una buona densità di capelli in poche ore
  • Il risultato è naturale e visibile immediatamente
  • L’intervento è ambulatoriale, semplice e indolore
  • L’esecuzione è facile
  • È possibile riprendere immediatamente il proprio stile di vita
  • Il nostro rapporto qualità-prezzo è estremante vantaggioso.

Quando vengono utilizzati i Capelli Biocompatibili per un trapianto di capelli?


Il trapianto di Capelli Biocompatibili da, per esempio, la possibilità di infoltire alcune zone diradate, come stempiature o diradamenti dei capelli sulla corona. Anche l’attaccatura può essere ispessita da un certo numero di Biofibre. Ugualmente, quando la caduta avviene a poco a poco, è possibile effettuare uno o più richiami per infittire le nuove zone che nel frattempo hanno subito un diradamento.
In seguito alla normale rigenerazione del cuoio capelluto, si assiste a una caduta annuale media del 5-10% circa. Anche in questo caso è possibile re-infoltire nuovamente le aree diradate.

Richiedi un preventivo