Il trapianto di capelli è definitivo


Quante unitá follicolari ti servono?

✔ 99% Pazienti soddisfatti
✔ 100% Fiducia
✔ Recensioni Top
Consulenza gratuita


La caduta dei capelli è un problema alquanto comune ed è un processo che tutte le persone, prima o poi, sperimentano in un certo periodo della loro vita. La caduta dei capelli può avere come causa diversi motivi, ad esempio l’alopecia, lo stress o anche semplicemente l’invecchiamento. Poiché ci sono diverse cause, ci sono anche diversi tipi di trattamenti.

Ci sono alcuni tipi di caduta di capelli, come quella legata allo stress, dove i bulbi hanno la capacità di riprendere la normale fase di ricrescita dopo pochi mesi. Quasi sempre questo tipo di caduta dei capelli, non ha bisogno di cure specifiche. Tuttavia, ci sono anche altre cause, una di queste è l’alopecia androgenetica. A volte si può agire con la somministrazione di farmaci, altre volte è indispensabile il trapianto di capelli.

Quali trattamenti per contrastare la perdita dei capelli funzionano?

Come accennato prima, la causa della perdita dei capelli può essere dovuta a diversi motivi, alcuni dei quali non rappresentano una caduta permanente, e quindi, i capelli riprenderanno il loro ciclo di crescita naturale senza bisogno di sottoporsi a trattamenti.

Ci sono però, anche situazioni in cui alla caduta dei capelli non corrisponde una sufficiente ricrescita, e quindi ci sono aree in cui iniziano a diradarsi o addirittura, come nel caso delle tempie, dove inizia a verificarsi la stempiatura. In queste circostanze si possono prescrivere una serie di farmaci che hanno lo scopo di rallentare la caduta dei capelli. Tuttavia, non è stato dimostrato che questi sono in grado di fermare questo processo, né tantomeno di invertire gli effetti della calvizie.

Noi crediamo che il trapianto di capelli sia la soluzione definitiva per combattere la calvizie. Ogni paziente è diverso, ma attraverso una consulenza approfondita siamo in grado di scoprire la causa della caduta. Basandoci sui risultati, consigliamo ad ognuno il miglior trattamento.

Se stai cercando una soluzione definitiva per combattere la perdita dei capelli, prenota oggi un consulto con noi per assicurarti il trattamento migliore per la tua calvizie.

 

Il trapianto di capelli è definitivo?

Il trapianto di capelli è definitivo e da risultati permanenti. Inoltre, sono estremamente duraturi ed è l’unico trattamento di successo contro l’alopecia. Il trapianto di capelli, altro non è che un autotrapianto poiché i capelli vengono espiantati da una parte dello scalpo per essere trapiantati laddove mancano.

I capelli trapiantati seguono il comportamento da dove essi provengono. Questo, nella maggior parte dei casi significa che, i capelli trapiantati continuano a crescere così come avveniva nella zona donatrice. Il motivo è che, questo tipo di follicoli (piliferi) non sono sensibili agli ormoni che causano la caduta dei capelli.

Contattaci per una consulenza gratuita, durante la quale, saremo in grado di stabilire se sei un candidato adatto per il trapianto di capelli, indagando sia sulla tua età che sulla storia familiare. Ma anche sul tipo di caduta di capelli per assicurarti che il nostro trattamento sia quello giusto per te. Siamo in grado di assicurare che il trapianto di capelli sarà permanente, per questo motivo offriamo una garanzia di 30 anni sui nostri servizi.

Richieda adesso un’analisi gratuita dei capelli dai nostri esperti


Richieda ora un’analisi dei Suoi capelli gratuita e senza impegno dai nostri esperti e scopra il prezzo del Suo trattamento individuale.

Elithairtransplant

Analisi gratuita dei capelli


Condividi questo post

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più sul tema

Trapianto Capelli