Quanto Costa il Trapianto di capelli in Turchia: Preventivo e Costi

Quanto Costa il Trapianto di capelli in Turchia: Preventivo

Perché Elithairtransplant?

Quanto costa il trapianto di capelli in Turchia? – La nostra filosofia di lavoro


Per sapere il costo di un trapianto di capelli in Turchia bisogna sapere il numero degli innesti effettivamente necessari per un buon risultato, stabilito dai nostri specialisti del trapianto di capelli in Turchia: Costi stabiliti attraverso una consultazione che analizza ciascun caso singolarmente. Alcuni fattori da prendere in considerazione sono:

  • la crescita di capelli, che varia da persona a persona;
  • il numero di capelli trapiantabili presenti nell’area donatrice;
  • eventuali cicatrici presenti o i risultati desiderati.

Il motivo per cui siamo in grado di offrire trapianti di capelli a prezzi unici e di ottima qualità è dovuto al fatto che rinunciamo a una pubblicità elaborata e costosa e ad uffici troppo cari. Piuttosto è più importante prendere in considerazione le nostre capacità e gli aspetti socio-culturali. Il nostro team ospedaliero è esperto e specializzato in tricologia e trapianto di capelli. La nostra clinica e i nostri specialisti lavorano con le tecniche più avanzate e moderne, che ci consentono di trapiantare fino 5000 unità follicolari con un solo trattamento.

Sosteniamo sempre che “l’intervento dovrebbe essere alla portata di tutti” – Cogli l’occasione per contattarci e avere ulteriori informazioni!

Perché il costo di un trapianto di capelli in Turchia è più basso?


I prezzi di un trapianto di capelli in Turchia sono molto più bassi rispetto a quelli effettuati in Italia e nel resto d’Europa. In moltissimi casi la grande differenza di prezzo è dovuta al basso costo della vita in Turchia. I salari, gli affitti e i costi di lavoro sono relativamente molto più bassi. Infatti, per esempio, il prodotto interno lordo pro capite in Italia è pari a 35.131 dollari americani e in Turchia sono 10.971 USD.

Un trapianto di capelli in Turchia costa circa il 50-70% in meno rispetto all’Europa centrale.
Un altro motivo per cui il costo del trapianto di capelli in Turchia è così basso è la concorrenza. La Turchia, in particolare le città Istanbul e Ankara, sono note per i trapianti di capelli. Soprattutto a Istanbul ci sono numerosi ospedali e cliniche private che effettuano il trapianto di capelli. Molte sono specializzate nella tecnica FUE e Micro-FUE e offrono raramente la tecnica FUT, oggi decisamente meno richiesta. In Italia, così come in altri paesi europei, ci sono pochi medici specializzati nella tecnica FUE. Trapianto di capelli in Turchia: Costi ridotti senza rinunciare ad alte prestazioni e risultati!

Inviaci un messaggio tramite WhatsApp e ricevi un´offerta sul tuo cellulare


1. Clicca sul pulsante sotto e verrá aperta in automatico una finestra WhatsApp
2. Scrivi un nuovo messaggio oppure utilizza il testo preimpostato.

In mani sicure


  • Trascina i file qui oppure
    Frontale, Laterale, Posteriore, Da Spra