AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS (COVID-19): per saperne di più

AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS (COVID-19): per saperne di più

Trapianto Capelli Estero

Ad oggi, sempre più persone si sono rese conto che il trapianto capelli estero è scelta migliore per questo tipo di chirurgia.

La perdita di capelli è una condizione che colpisce tantissimi uomini, si stima che siano circa l’80% della popolazione maschile, e circa il 40% di quella femminile.

Questa condizione, in molte persone, porta ad un abbassamento dell’autostima e della fiducia in sé stessi.

Seppure, in molti casi, viene consigliata una cura a base di farmaci, questa non è la soluzione definitiva. Infatti, con gli anni, i capelli subiranno il processo di caduta, poiché i follicoli piliferi colpiti non hanno possibilità di tornare ad essere “sani”.

Per questo motivo l’unica soluzione definitiva è il trapianto di capelli.

La scelta di un Trapianto di capelli all’estero è la migliore decisione per chi decide di pagare il giusto senza rinunciare alla qualità.

Trapianto Capelli Estero: come funziona?

Per fare un trapianto di capelli all’estero per prima cosa occorre mettersi in contatto con la clinica. Una volta contattato un consulente, sarà necessario inviare delle foto per consentire che il chirurgo stabilisca quanti bulbi siano necessari per il trapianto.

Da questa prima consulenza la clinica può presentare il proprio preventivo che include:

  • Trapianto di capelli FUE
  • Consulenze pre e post trapianto
  • Trasferimenti VIP
  • Hotel di lusso
  • Medicine e Lozioni
  • Trattamento PRP

Trapianto Capelli Estero: dove conviene?

Ci sono molti Paesi Europei che offrono trapianti di capelli a costi molto più bassi che in Italia, ma è necessario tener in considerazione la qualità dei servizi che offrono e le competenze acquisite.

Fare un trapianto di capelli in Albania o in Croazia in una clinica specializzata in trattamenti dentali non sembra poter essere la migliore opzione.

Affinché il trapianto di capelli abbia successo bisogna affidarsi solo in mani di professionisti esperti e qualificati.

In questo campo la Turchia detiene il monopolio assoluto nel vecchio continente, il più grande concorrente a livello mondiale.

Trapianto Capelli Estero: Turchia leader mondiale

La scelta di fare un trapianto di capelli in Turchia è la migliore per questo tipo di chirurgia estetica.

Le motivazioni sono diverse ma riteniamo che la più importante sia la qualità dei servizi. Non a caso la Turchia è diventato il Paese leader mondiale per i trapianti di capelli. Ciò nonostante è importante che si scelga la clinica giusta, che sia certificata e soprattutto che abbia ottime opinioni da parte dei pazienti, proprio come Elit Hair Transplant.

Presso questa clinica opera un’equipe medica altamente qualificata guidata da uno dei più grandi chirurghi a livello mondiale.

Inoltre, la clinica è una delle più moderne e attrezzate, riconosciuta a livello internazionale, accreditata per il JCI, uno dei più importanti riconoscimenti in campo medico.

Per questo motivo tutti i trapianti di capelli hanno una garanzia di 30 anni.

Per avere maggiori informazioni riguardo ai trapianti di capelli in Turchia, i costi e le migliori tecniche puoi consultare il nostro blog.

In alternativa puoi contattarci per avere una consulenza gratuita e personalizzata.

Chiamaci oggi o invia un messaggio WhatsApp!

No Comments yet!

Your Email address will not be published.