Quando fare un trapianto di capelli

Quando si sceglie di fare un trapianto capelli Turchia, il miglior chirurgo è il primo fattore da tenere in considerazione. Se il chirurgo è preparato, esperto e qualificato ci si affida in mani sicure e si può confidare in un risultato finale sperato.

 

Bisogna ricordare che, nonostante si tratti di un intervento in day-hospital, è pur sempre un intervento. Anche la clinica deve essere all’altezza e deve presentare tutte le caratteristiche necessarie per poter fare questo tipo di intervento.

Ad esempio, la clinica Liv Hospital non solo è munita delle più moderne ed avanzate tecnologie per i trapianti di capelli, ma anche di sale rianimazione e staff medico altamente qualificato e specializzato.

 

L’equipe medica è guidata dal Dr. Balwi stimato in Turchia, e non solo, per la grande professionalità. Basti pensare che dal 2010 ha eseguito più di 20.000 trapianti di capelli con la tecnica FUE, e tutti di successo!

 

Quali sono le caratteristiche dei migliori chirurghi per trapianto di capelli

 

Per prima cosa è necessario sapere se il chirurgo sia laureato e dove, quali sono le sue esperienze lavorative e le certificazioni ottenute. Inoltre, è importante conoscere il suo ambiente lavorativo e quali sono le opinioni sulla clinica in cui opera. Questi due fattori vanno di pari passo poiché un ottimo chirurgo non opera mai in condizioni igienico sanitarie ottimali.

 

Quali sono le caratteristiche delle migliori cliniche:

 

  • Attrezzature Mediche e Sanitarie Avanzate
  • JCI
  • Esperienze positive dei pazienti
  • Garanzia sui trapianti di capelli

 

Come già detto precedentemente, è fondamentale che la clinica presenta tutte le caratteristiche di un ambiente sterile. È inoltre importante sapere che tutte le attrezzature mediche e sanitarie siano di ultima generazione per garantire il meglio ai pazienti.

 

Altra caratteristica importante sono le certificazioni e accrediti che ha ottenuto la clinica. Ad esempio, la clinica liv Hospital ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale, il JCI, Joint Commission International. Questo riconoscimento viene dato solo alle cliniche che offrono i più alti standard medici sanitari.

 

Da tener presente sono anche le esperienze degli altri pazienti, quale migliore raccomandazione che quella di altri pazienti soddisfatti! Questo tipo di informazione è facile da ottenere oggi, grazie ad internet in un momento si possono verificare le opinioni sia sulla clinica che sul chirurgo.

 

La garanzia sui trapianti di capelli è sinonimo di qualità dei servizi offerti dalla clinica. Liv Hospital offre una garanzia di 30 anni su tutti i trapianti di capelli.

 

Costo del trapianto di capelli in Turchia

 

Il costo per un trapianto di capelli in Turchia è molto più basso rispetto ai costi nel nostro Paese per diverse ragioni. La prima riguarda il costo della vita, molto più basso di qualunque altro Paese Europeo che abbassa i costi di mantenimento della clinica. Inoltre, anche la differenza di valore tra le valute fa sensibilmente abbassare i costi.

 

Con noi un pacchetto di trapianto di capelli FUE All Inclusive parte da €1799!

 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare uno dei nostri consulenti senza nessun impegno o costo!