Tricopigmentazione - Trapianto Capelli Turchia

Tricopigmentazione

Tricopigmentazione

Perché Elithairtransplant propone trattamenti di tricopigmentazione


Il trattamento di tricopigmentazione, detto anche micropigmentazione, ha lo scopo di rendere i capelli diradati visibilmente più folti. Questa tecnica inoltre contribuisce con successo ad affrontare il problema delle calvizie. La tricopigmentazione può essere effettuata distintamente oppure prima o dopo un trapianto di capelli. È considerata una soluzione estetica immediata, poiché la tecnica utilizzata è la stessa del trucco permanente.
Con l’uso di pigmenti specifici, vengono praticati dei micro puntini che vanno da 0,6 a 1,2 millimetri.

Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione
Tricopigmentazione

Un metodo efficace contro i capelli diradati


La micropigmentazione viene proposta a tutti i pazienti, anche in caso di capelli lunghi e sottili, diradamenti estesi o alopecia areata. Sia gli uomini che le donne possono beneficiare del trattamento allo stesso modo. Varie cause possono portare alla caduta dei capelli. In questo, stress e squilibri ormonali giocano un ruolo importante. Negli uomini il processo ha quasi sempre inizio con la stempiatura laterale. Gli uomini colpiti dalla perdita dei capelli sono sempre più giovani, e questo causa stress e sfiducia in se stessi. Qui la micropigmentazione e il trapianto di capelli possono contribuire a far ritrovare l’autostima e la sicurezza in se stessi.
La tricopigmentazione effetto rasato è molto ben vista: simula una testa rasata con i capelli molto corti (circa 1mm) e ricorda i look di alcune star o personaggi in voga.

Specialisti in trattamenti di tricopigmentazione con formazione ed esperienza


La micropigmentazione viene effettuata da specialisti competenti ed esperti, attraverso l’utilizzo di pigmenti medici bioriassorbibili nel tempo e quindi non permanenti. I colori utilizzati sono pigmenti naturali di qualità ad alta tollerabilità, certificati secondo le nuove normative europee. Il trattamento crea così l’illusione ottica della presenza di capelli laddove concretamente non ci sono.
Le moderne apparecchiature, gli aghi, i pigmenti di colore, l’alta qualità e la precisione garantiscono risultati ottimali e sicurezza nel trattamento.
Richiedi una consulenza professionale e gratuita.

Trattamento delle cicatrici ad Istanbul


Alcuni incidenti causano antiestetiche cicatrici su viso, décolleté o altre parti del corpo visibili. Queste possono essere corrette con successo grazie a una o più sedute di pigmentazione, portandole spesso a sparire del tutto. Le cicatrici più grandi possono essere trattate efficacemente con tecniche di dermoabrasione, tecnologie laser, azoto liquido o interventi di chirurgia estetica. Quelle più superficiali tuttavia possono essere trattate semplicemente con tecniche di pigmentazione correttiva. In questo modo è possibile far sparire quasi del tutto le cicatrici sulla testa. Questo metodo può essere effettuato facilmente e a prezzi convenienti da Elithair, a Istanbul.
Sei interessato a un trattamento di micropigmentazione contro la calvizie o vuoi coprire una cicatrice? Non esitare a contattarci! Siamo specialisti del trapianto capelli Turchia e, in dettaglio, ti consiglieremo il trattamento più adeguato al tuo caso, così da renderti pienamente soddisfatto. Nessuno deve più soffrire a causa di capelli sottili, diradati o a causa della calvizie. Per questi problemi oggi ci sono delle soluzioni semplici ed economiche.

Richiedi un preventivo