Trapianto di capelli in Turchia

Trapianto di capelli in Turchia per una chioma folta e radiosa. Il Dr. Balwi e il suo team di specialisti le danno il benvenuto a Istanbul!

  • Clinica per capelli più grande al mondo
  • Camere di lusso dentro la clinica
  • Esclusivo NEO FUE
  • 99% raccomandato
  • +6.500 recensioni
Analisi gratuita dei capelli Dura solo 2 minuti!
Foto del Dr. Balwi che sorride a braccia conserteFirma del Dr. Balwi
Icona recensioni google
Noto da: loghi di due giornali italiani famosi la repubblica e del corriere dello sport

Trapianto capelli Turchia

I risultati prima e dopo dei nostri pazienti

Perchè un trapianto di capelli in Turchia?

Veduta panoramica del porto di Istanbul con Santa Sofia nello sfondo

Soffre di calvizie ereditaria, stempiatura o scarsa crescita della barba? Allora il trapianto di capelli a Istanbul le offre l’opportunità di ottenere dei capelli folti e radiosi rapidamente e senza problemi

La calvizie è, di solito, determinata dalla genetica e, quindi, anche trattabile. Da Elithair il suo trapianto di capelli in Turchia sarà eseguito da specialisti che utilizzano solo le tecniche e gli strumenti più moderni come il metodo DHI.

Il paese sul Bosforo è diventato per molti pazienti il miglior posto dove recarsi per i trattamenti professionali per i capelli non solo per i prezzi più bassi, ma soprattutto per la grande competenza e l’elevato standard di qualità.

La soluzione ideale per la sua calvizie

Il Dr. Balwi e il suo Team trovano sempre una soluzione! Con il giusto trattamento, la sua calvizie può essere sconfitta con successo.

Utilizziamo solo le migliori tecniche e strumenti di altissima qualità. Che sia la testa o la barba, abbiamo il metodo perfetto per lei.

Dr. Balwi: il capo medico di Elithair

Il Dr. Balwi insieme al suo team medico della clinica per trapianto di capelli in Turchia Elithair

Alta qualità e risultati perfetti: questo è ciò che il Dr. Balwi rappresenta come primario e specialista per il vostro trapianto di capelli in Turchia.

Innovazioni come il trattamento NEO FUE e la tecnica SDHI sono state sviluppate esclusivamente dal Dr. Balwi per ottenere un risultato perfetto per lei, uguale se uomo o donna.

Grazie agli anni di esperienza, lo specialista può guardare a tanti pazienti entusiasti a cui sono stati restituiti dei capelli radiosamente folti.

Iniziare l’analisi dei capelli!

Solo 3 passi per un trapianto di capelli di successo

1. Analisi gratuita dei capelli

Ottenga un’analisi completa del suo stato attuale di calvizie. È completamente gratuita e senza impegno.

2. Colloquio personale

In un colloquio telefonico non vincolante, saranno chiarite le sue domande sul trapianto di capelli in Turchia.

3. Viaggio a Istanbul

Grazie alla sua offerta personale all-inclusive, non dovrà preoccuparsi di nulla. Potrà rilassarsi e godersi il suo viaggio.

Inizi subito l’analisi dei suoi capelli!

Vorrebbe finalmente mettere fine alla calvizie? Avere di nuovo una chioma folta è facile come cliccare sul suo genere e iniziare la sua analisi gratuita dei capelli. Non esiti più, riavere i capelli che desidera è ora possibile!

La procedura del suo trapianto di capelli in Turchia

Infografica che mostra le 4 fasi che compongono la procedura del trapianto di capelli in Turchia

Da Elithair il la procedura del trapianto del capelli è perfettamente ottimizzata.

Tutto è organizzato per lei, dalla sistemazione nell’hotel di lusso al suo personale esame preliminare con il Dr. Balwi, fino al suo intervento. 

Tutto il supporto in loco è fornito dal nostro personale che parla italiano. In questo modo, può fare domande in ogni momento, così che le sue esigenze possano essere soddisfatte. Sarà di ritorno a casa entro 72 ore

Costo del suo trapianto di capelli con Elithair

Infografica che mostra il confronto del prezzo del trapianto di capelli in Turchia e in Italia

Le sovvenzioni statali, così come i costi di vita i più bassi, permettono, rispetto all’Italia, dei costi più bassi per il suo trapianto di capelli in Turchia, ma con una maggiore qualità!

Il prezzo per il suo trapianto di capelli in Turchia sarà determinato in base al numero di innesti necessario e alla tecnica utilizzata. Riceverà, quindi, un’offerta non vincolante dal suo esperto. 

Calcolare l’offerta

I suoi vantaggi con Elithair

I prezzi attraenti dei pacchetti all-inclusive e un risultato finale ottimale, non sono tutto ciò che Elithair ha da offrire per il trapianto di capelli a Istanbul.

Oltre alla competenza di tutto il team, potrà beneficiare di molti vantaggi esclusivi che riceverà unicamente dal Dr. Balwi e dai suoi specialisti.

Elithair Altri
● La clinica per capelli più grande del mondo X
● Camere di lusso all’interno della clinica X
● Trattamento NEO FUE esclusivo X
● Prodotti per la cura e medicinali X
● 12 mesi di controllo qualità X
● Trasferimenti VIP in loco X
● Personale che parla italiano X
● Referente 24/7 X

Le testimonianze dei nostri pazienti

★★★★★
Giovanni

„Tutto il personale è stato davvero fantastico, molto educato e professionale. La procedura è stata molto meno dolorosa di quanto pensassi, senza alcun male il giorno seguente.“

★★★★★
Antonio

Dall’inizio alla fine, l’intero processo è stato eccellente, si sono presi cura di tutte le mie esigenze e hanno spiegato tutto nei minimi dettagli.“

★★★★★
Piero

„Eccezionale, dal prelievo all’aeroporto, fino alla partenza. Sono passati solo 7 giorni dall’intervento, ma nel complesso l’esperienza, l’hotel e la clinica sono stati incredibili.“

Trattamento NEO FUE

La nostra innovazione!

NEO FUE Energy bost

Sviluppato dal Dr. Balwi, il trattamento NEO FUE offre un’innovazione che rivoluziona il campo del prelievo degli innesti. La formula unica del siero di alta qualità, offre ai suoi innesti la preparazione ideale per il suo trapianto di capelli in Turchia.

Come paziente di Elithair, riceverà l’esclusivo set NEO FUE prima del suo trattamento, assicurandosi così questi vantaggi:

  • tasso di crescita superiore fino al 98%;
  • follicoli piliferi più forti;
  • fase di guarigione più veloce.
Alla NEO FUE

Esperti di trapianto di capelli in Turchia

Grazie mille per la sua fiducia!

Domande frequenti

Perché dovrei effettuare un trapianto di capelli in Turchia?

La Turchia, specialmente Istanbul, è considerata il centro europeo per il trapianto di capelli. Qui si trovano i migliori e più rinomati specialisti per il trattamento dei capelli. Noi di Elithair ci prendiamo cura di lei con la competenza di oltre 60.000 trattamenti di successo, 15 anni di esperienza e le tecniche più recenti.

Cos’è incluso nel mio intervento?

Come leader del mercato, va da sé che dedichiamo tutta la nostra attenzione a lei durante il suo trapianto di capelli a Istanbul. Per questo motivo, i seguenti servizi sono sempre inclusi per lei:

  • navetta VIP dall’arrivo in aeroporto a Istanbul;
  • hotel di lusso nella nostra clinica;
  • pre- e post-esame;
  • interprete italiano in loco;
  • trattamento PRP;
  • medicinali e prodotti per la cura;
  • metodi moderni di trapianto di capelli.

Coronavirus: qual è la situazione attuale del paese sul Bosforo?

L’ingresso in Turchia è ancora possibile e anche senza quarantena. Oltre alle norme generali, nell’aeroporto, nell’hotel e nella clinica, sono applicati i più alti standard di igiene, che vengono strettamente controllati. Nessuna quarantena è prevista nemmeno per il viaggio di ritorno in Italia.

Al momento dell’ingresso, avrà bisogno di un test Corona negativo non più vecchio di 48 ore. Questo deve essere effettuato dal paziente stesso. Un test PCR negativo è richiesto anche per il viaggio di ritorno, ma questo viene effettuato gratuitamente nella nostra clinica. I nostri esperti saranno comunque lieti di rispondere a qualsiasi altra domanda.

Un trapianto di capelli in Turchia è pericoloso?

No, poiché con Elithair ha scelto la clinica giusta, le garantiamo un rischio minimo. La procedura, minimamente invasiva, verrà condotta da specialisti assoluti, così da offrirle il miglior trapianto di capelli in Turchia.

Da Elithair diamo grande importanza all’igiene efficace e alle misure di sicurezza per tutti i nostri pazienti. I rischi non sono completamente da escludere, ma da noi sono quasi inesistenti.