Skip to main content

Trapianto di Capelli in Turchia

Leader di mercato in Europa: oltre 35.000 pazienti ora hanno i capelli folti.

Soffri di perdita di capelli? Il dottor Balwi e il nostro team di specialisti non solo ti daranno capelli folti, ma un trapianto di capelli in Turchia ti darà anche una nuova prospettiva di vita.

Calcolare L’offerta
Icona nostri pazienti felici

35.000+ pazienti felici

Ci sentiamo fortunati ad aver aiutato oltre 35.000 pazienti ad avere di nuovo capelli folti e lucenti.

Icona eccellente servizio clienti

Tasso di raccomandazione del 99%

Quasi tutti i nostri pazienti raccomanderebbero Elithair senza esitazioni.

Icona mappa del mondo

7 sedi europee

Abbiamo 7 sedi facilmente accessibili in tutta Europa che puoi contattare in qualsiasi momento.

recensioni icona

+5.000 recensioni

Elithair ha una valutazione complessiva di 4,96 su 5
da oltre 5.000 recensioni multipiattaforma.

La nostra clinica in breve

Esperto principale:

Dr. Balwi

Caratteristiche speciali:

NEO FUE, Tecnica SDHI

Adatto per:

capelli, barba, sopracciglia

Esperienza:

oltre 35.000 pazienti felici

Metodi:

DHI, Sapphire, SDHI, Percutaneous

Costo:

a seconda della caduta dei capelli

Il numero 1 per il trapianto di capelli in Turchia

Il nostro specialista Dr Balwi è il direttore medico di Elithair, la principale clinica di trapianto di capelli in Turchia. Con l’aiuto del suo team di specialisti, nella nostra clinica all’avanguardia sono state eseguite oltre 35.000 procedure di successo. Questi pazienti ora hanno i capelli folti e una maggiore autostima.

Quali sono le qualifiche del dottor Balwi?

Dopo aver completato con successo i suoi studi presso l’Università Ege – Facoltà di Medicina nel 2010, il dottor Balwi si è dedicato interamente al campo del trapianto di capelli. Mentre era ancora uno studente, stava già lavorando come assistente medico per trattamenti professionali per capelli presso l’Aegean Hospital.

È rimasto fedele alla sua passione e dal 2015 è medico senior e coordinatore della sua clinica per il trattamento dei capelli presso l’Istinye University Hospital di Istanbul.

Inoltre, è anche attivo nella ricerca e ha sviluppato la tecnica NEO FUE oltre al metodo SDHI.

Quali sono le esperienze dei pazienti Elithair?

Il dottor Balwi e il suo team di specialisti hanno aiutato oltre 35.000 pazienti a ottenere capelli più folti. Dai un’occhiata ai nostri confronti prima e dopo per saperne di più sui successi di Nico, Jhaki, Andrei e Issam.

Anche celebrità come il campione europeo di calcio Ricardo Quaresma e il cantante pop di fama mondiale Rafet El Roman si fidano dei medici esperti di Elithair.

Oltre al dottor Balwi, i suoi team hanno anche una profonda esperienza nel trapianto di capelli. Ogni singolo membro del team è uno specialista nel proprio campo e lavora secondo elevati standard di qualità internazionali.

Calcolare L’offerta
State-of-the-art clinica per il trattamento dei capelli

Perché fare un trapianto di capelli in Turchia?

Situata sul Bosforo, la Turchia è un luogo magnifico in cui viaggiare. E viaggiare per un trapianto di capelli in Turchia è ancora più allettante in quanto visiterai un posto magnifico e otterrai un trattamento di qualità senza pari allo stesso tempo. Durante il vostro soggiorno potrete anche esplorare la storica metropoli della vecchia “Costantinopoli”.

Anche i prezzi in Turchia sono estremamente competitivi, soprattutto rispetto all’Italia. Questo non solo perché il turismo medico è sovvenzionato dallo Stato, ma anche perché il costo della vita è basso. Ciò consente a Elithair di offrire un servizio di alta qualità a un prezzo contenuto.

C’è una garanzia per i miei capelli trapiantati?

Siamo fiduciosi nel nostro servizio, quindi offriamo una garanzia di 30 anni che gli innesti non cadranno se seguirai le raccomandazioni del team medico. Quindi puoi essere certo che solo degli esperti lavoreranno sui tuoi capelli! Nel caso in cui non fossi completamente soddisfatto del risultato, il secondo trattamento ti viene offerto gratuitamente.

Ti forniamo un certificato che menziona il prezzo e il numero di innesti impiantati che serve come prova del tuo trattamento di trapianto di capelli.

La soddisfazione del cliente è estremamente importante per il dottor Balwi e il suo team. Infatti, i servizi di Elithair si basano su standard internazionali per i pazienti e su un alto livello di qualità. Il nostro tasso di raccomandazione del 99% parla da solo. Utilizziamo solo strumenti monouso sterili e metodi di trattamento all’avanguardia.

Forniamo foto dei nostri pazienti prima e dopo solo su richiesta poiché la legge tedesca sulla pubblicità ci proibisce di pubblicarle.

Calcolare L’offerta

Trapianto di capelli in Turchia: quali costi aspettarsi?

Il prezzo di un impianto di capelli in Turchia è notevolmente inferiore rispetto all’Italia. È principalmente correlato al costo della vita. Detto questo, il prezzo interessante non è l’unica cosa di cui beneficiano i pazienti. I pazienti beneficiano anche di un trattamento di qualità, che è alla pari con gli standard italiani.

Il costo della procedura dipende dalle vostre esigenze personali e verrà calcolato in base al numero di innesti necessari. I pazienti Elithair beneficiano sempre di un’esperienza all-inclusive a un prezzo ragionevole. Questo vale sia per i trapianti di capelli che per i trapianti di barba o sopracciglia.

Calcolare L’offerta
Il prezzo per un trapianto di capelli in Turchia sono tre volte meno che nel Regno Unito

Panoramica dei nostri trattamenti di trapianto di capelli

Elithair è leader nei trattamenti professionali per capelli. Le varie procedure che eseguiamo offrono una soluzione efficace per le persone che soffrono di caduta dei capelli.

L'uomo pettina i capelli spessi 9 mesi dopo il suo trapianto di capelli

Trapianto di capelli

I trapianti di capelli sono l’unica soluzione permanente contro la caduta dei capelli. Molti dei pazienti che soffrono di alopecia soffrono di problemi di autostima e non si sentono più a proprio agio nella propria pelle.

Questa è una procedura chirurgica semplice eseguita in anestesia locale di cui possono beneficiare sia uomini che donne.

Durante questa procedura, i follicoli piliferi sani vengono trapiantati dall’area donatrice a quella ricevente utilizzando moderne tecniche chirurgiche.

Ulteriori informazioni sui trapianti di capelli

L'uomo con la barba completamente restaurato

Trapianto di peli di barba

Le barbe sono generalmente percepite come un segno di virilità, tuttavia danno anche forma al viso. Forniscono calore e possono nascondere aree sfavorevoli sul mento e sul collo.

Sfortunatamente, i peli della barba possono diventare radi o assenti a causa di cicatrici, ormoni o fattori genetici. Il trapianto di barba è una soluzione definitiva per ottenere peli del viso dove servono e dove altrimenti potrebbero mancare.

Il metodo FUE viene utilizzato per il trapianto di barba, la stessa tecnica utilizzata per la testa. Consiste nel trapiantare i follicoli piliferi dall’area donatrice all’area ricevente (l’area della barba).

Ulteriori informazioni sui trapianti di barba

Trapianti di capelli per le donne sono l'ideale per ottenere il vostro indietro i capelli

Trapianti di capelli per le donne

Le cause della calvizie femminile sono numerose. Includono gravidanza, parto, mestruazioni e persino la pillola contraccettiva. Quando compaiono chiazze calve o i capelli si stanno notevolmente assottigliando, bisogna trovare una soluzione urgentemente.

Un trapianto di capelli per le donne è l’unica soluzione che blocca la caduta dei capelli e fa ricrescere una chioma lunga e spessa.

Il dottor Balwi e gli esperti professionisti che lo circondano sono perfettamente abili nell’affrontare questo problema. Ti restituiscono i capelli con una procedura, per aiutarti successivamente a ritrovare la fiducia in te stesso.

Ulteriori informazioni sul trapianto di capelli femminile

Puoi ottenere un’analisi dei capelli gratuita in meno di 3 minuti con il nostro assistente online

Il nostro team di esperti analizza i tuoi capelli per fornirti un preventivo senza impegno. Utilizza il nostro assistente online gratuito per inviare le tue esigenze: bastano pochi minuti.

elithair assistente in linea dell'icona
Inizia subito
Risultato del trapianto di capelli di un paziente Elithair
Paziente che mostra un trapianto di capelli di successo in Turchia

Trapianto di capelli in Turchia: le foto prima e dopo dei nostri pazienti

Il nostro motto è: “facciamo avverare i sogni!”. Per noi è quindi importante offrire ai nostri pazienti la migliore esperienza e i migliori risultati possibili.

Oltre ai metodi e agli strumenti più moderni, l’esperienza e la competenza del team giocano naturalmente un ruolo importante nei nostri servizi. Siamo orgogliosi di guardare indietro nel corso degli anni agli oltre 35.000 trapianti di capelli che abbiamo eseguito con successo. Ciò significa che oltre 35.000 pazienti hanno riacquistato la fiducia con Elithair!

Le nostre foto prima e dopo mostrano il drammatico cambiamento che una procedura di trapianto di capelli apporta ai nostri pazienti.

Calcolare L’offerta

Dai un’occhiata ad alcune delle esperienze dei nostri pazienti

Ricardo Quaresma parla della sua esperienza Ricardo Quaresma parla della sua esperienza
Video icona Riproduci

Elithair ha cambiato la mia vita!

Ricardo Quaresma, campione europeo di calcio

Guarda il video con Michael
Video icona Riproduci
Guarda il video con Magic Razik
Video icona Riproduci
Guarda il video con Jay
Video icona Riproduci
Guarda il video con Jürgen
Video icona Riproduci

Ci prenderemo cura di te prima, durante e dopo il tuo viaggio a Istanbul

uomo prima di un trapianto di capelli

I nostri servizi
prima del trattamento

  • Analisi gratuita dei capelli
  • Consulenza gratuita senza impegno
  • Set NEO FUE gratuito per una preparazione ottimale
  • Accesso gratuito all’App Elithair
  • Interprete italiano
  • Servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
immagini di un uomo con i capelli parzialmente regrown

I nostri servizi
durante il trattamento

  • Interprete italiano
  • Servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Trasporto VIP
  • Sistemazione in un hotel di lusso
  • Trattamento PRP
  • Kit per farmaci e cura dei capelli
  • Anestesia quasi indolore grazie al metodo “Comfort In”
uomo dopo un trapianto di capelli in Turchia

I nostri servizi
dopo l’intervento

  • Follow-up aggiuntivo tramite l’app per un recupero perfetto
  • Contatto in italiano
  • Deutschsprachige Mitarbeiter
  • Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Follow-up a vita
  • Garanzia di 30 anni sugli innesti impiantati *.

* Il soggetto deve seguire le istruzioni per la cura dei nostri esperti.

Calcolare L’offerta

Abbiamo i metodi perfetti, qualunque sia il tuo tipo di capelli!

In qualità di leader europeo nella chirurgia del trapianto di capelli, il nostro team ha una vasta esperienza in tutti i metodi di trattamento. Quindi, che tu abbia capelli fini, spessi, lisci, mossi o ricci, disponiamo sempre di una tecnica per fornirti risultati perfetti.

strumento opener canale per il trapianto di capelli Sapphire

Trapianto di capelli FUE

Con la tecnica Follicular Unit Extraction, i singoli follicoli piliferi vengono prelevati dall’area donatrice (tipicamente nella parte posteriore della testa). Per questo processo, viene utilizzato uno speciale ago cavo per la precisione. Pertanto le cicatrici sono ridotte al minimo. Infine, i follicoli estratti vengono poi trapiantati nell’area ricevente.

Scopri il metodo FUE

A Elithair usiamo sempre le lame in zaffiro di alta qualità per i nostri ambulatori per capelli

Trapianto di capelli con zaffiro

Usiamo anche un altro metodo in Elithair: la tecnica Sapphire. I peli del donatore vengono rimossi utilizzando la tecnica FUE, in base alla quale vengono utilizzate lame in zaffiro di alta qualità. Le lame in zaffiro creano canali intricati in cui i peli devono essere impiantati, per la massima precisione. Ciò consente di ottenere un tasso di crescita migliorato e una densità dei capelli maggiore.

Scopri la tecnica dello zaffiro

Il trapianto di capelli DHI in Turchia utilizza la penna choi innovativo

Trapianto di capelli DHI

Una delle ultime tecniche nel campo dei trapianti di capelli è il metodo DHI. Ciò che rende unica questa tecnica è l’uso dell’innovativa penna CHOI. La penna CHOI impianta direttamente i follicoli piliferi nell’area ricevente senza la necessità di un’apertura del canale separata.

Scopri il trapianto DHI

preparazione NEO FUE Kit A esclusività da Elithair

Trapianto di capelli NEO FUE

La tecnica NEO FUE combina l’esperienza che abbiamo raccolto negli anni con i nostri recenti studi di laboratorio. L’arricchimento delle cellule staminali e il supporto del microambiente dermico si traducono in miglioramenti impressionanti nella procedura di trapianto di capelli:

  • Un miglioramento del 30% dei risultati
  • Maggiore velocità di crescita degli innesti trapiantati
  • Area donatrice più folta e naturale
  • Processo di guarigione notevolmente migliorato
Calcolare L’offerta

Affidati al leader di mercato in Europa per i trapianti di capelli in Turchia!

Scopri una delle più moderne cliniche turche contro la caduta dei capelli, un team esperto con molti anni di esperienza operativa, servizio di lingua italiana, prezzi interessanti del pacchetto all-inclusive e risultati ottimali non sono tutto ciò che rende Elithair eccezionale.

Vantaggi in sintesi Elithair Altri
Esperienza

35.000+ pazienti felici

Analisi gratuita dei capelli

e consulenza personalizzata

Trapianto di capelli NEO FUE

i primi al mondo per risultati migliori

Trasparenza

Trattiamo i pazienti solo quando pensiamo che la procedura sarà efficace al 100%

Comfort nel metodo

Usiamo l’anestesia senza ago per un maggiore comfort

Garanzia 30 anni sugli innesti trapiantati

A condizione che tu segua i consigli dei nostri esperti

Servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Interprete italiano prima, durante e dopo il trattamento

7 sedi di contatto

Varie località in tutta Europa

Calcolare L’offerta

Solo 3 passi verso un trapianto di capelli di successo

  1. Consulenza gratuita

    Con il nostro calcolatore di capelli gratuito e non vincolante, possiamo determinare le tue esigenze attuali – e ci vogliono solo 2 minuti!

  2. Consulenza individuale

    Successivamente, uno dei nostri consulenti ti contatterà telefonicamente per discutere le tue esigenze individuali.

  3. Inizio del trattamento

    Ora puoi sederti e lasciare che il processo di trattamento abbia inizio. Sarai ben assistito dal nostro interprete di lingua italiana che fornirà una comunicazione chiara tra te e il personale.

Calcolare L’offerta

Domande frequenti

Corona – qual è la situazione attuale in Turchia?

Entrare in Turchia è ancora possibile e anche senza quarantena. Oltre alle norme generali, all’aeroporto, nell’hotel e nella clinica si applicano i più alti standard di igiene, che sono rigorosamente controllati. Anche per il viaggio di ritorno in Germania non viene ordinata la quarantena.

Al momento dell’ingresso, è necessario un test Corona negativo e non più vecchio di 48 ore. Questo deve essere fatto da ogni paziente stesso. Per il viaggio di ritorno, è necessario anche un test PCR negativo, ma questo viene effettuato gratuitamente nella nostra clinica. I nostri esperti saranno lieti di rispondere a qualsiasi altra domanda.

Quanto costa un trapianto di capelli completo in La Turchia?

I costi del trattamento sono calcolati sulla base degli innesti da trapiantare. da trapiantare. Così, ogni paziente riceve un esclusivo e prezzo individuale, che dipende dal suo personale situazione dei capelli. Dal momento che offriamo pacchetti all-inclusive, si beneficia di un prezzo totale finale senza nascondere o costi aggiuntivi.

Soprattutto, il minor costo della vita in Turchia contribuiscono al fatto che i prezzi per il trapianto di capelli in Istanbul è molto più conveniente che in Germania – e questo che con la stessa alta qualità!

Qual è la procedura per un trapianto capelli?

All’arrivo in aeroporto, il nostro autista verrà a prendervi direttamente e vi accompagnerà prima alla clinica per il prelievo di sangue. Questo processo richiede solo pochi minuti e serve a Si assicuri di non soffrire di alcuna malattia.

In seguito sarete portati all’hotel nelle immediate vicinanze della clinica. vicino alla clinica. In seguito potrete esplorare la città mozzafiato. Il secondo giorno, il nostro autista verrà a prendervi di nuovo e vi porterà alla clinica alla clinica per un esame preliminare. Qui tutte le domande saranno personalmente chiarito dai nostri specialisti e discusso l’intervento.

In seguito sarete portati all’hotel nelle immediate vicinanze della clinica. vicino alla clinica. In seguito potrete esplorare la città mozzafiato. Il secondo giorno, il nostro autista verrà a prendervi di nuovo e vi porterà alla clinica alla clinica per un esame preliminare. Qui tutte le domande saranno personalmente chiarito dai nostri specialisti e discusso l’intervento.

Il terzo giorno sarete prelevati di nuovo dall’hotel per il per un esame di controllo. Dopo una spiegazione dettagliata per la fase post-operatoria, il nostro autista vi porterà direttamente all’aeroporto autista all’aeroporto e potrete rilassarvi sulla via di casa. iniziate il vostro viaggio verso casa.

Quanto dura il trattamento?

La durata di un trattamento di capelli propri in Turchia dipende sempre dal metodo scelto e dal numero di innesti da trapiantare. Più grandi sono i punti calvi, più follicoli di capelli sono necessari.

Questo è anche vero se si tende ad avere capelli molto sottili. In questo caso, è necessario anche un numero maggiore di innesti.

In generale, un trapianto di capelli può durare tra 6-8 ore.

Quanto è dolorosa la procedura?

Poiché la raccolta delle radici dei capelli è fatta durante il trattamento dopo l’anestesia locale con la tecnica Comfort In, i pazienti non sentono quasi nessun dolore durante il trattamento.

Viene riportata solo una leggera sensazione di pressione, che però non provoca alcun fastidio. Allo stesso modo, la fase di guarigione del trapianto è completamente indolore.

Ci sono dei rischi associati al trattamento dei propri capelli?

Come con qualsiasi procedura chirurgica, possono verificarsi effetti collaterali indesiderati. Tuttavia, questi possono essere ridotti al minimo scegliendo la clinica e i medici giusti.

Alla Elithair, diamo molta importanza all’igiene efficace e alle misure di sicurezza per tutti i nostri pazienti. I rischi non possono essere esclusi, ma con noi sono quasi inesistenti.

Cosa è incluso nella prenotazione?

Elithair stabilisce nuovi standard con il suo servizio clienti. Come leader del mercato, è naturale per noi dedicare tutta la nostra attenzione ai nostri pazienti. Per questo motivo, abbiamo sviluppato i nostri pacchetti totali Elithair All-Inclusive. I seguenti servizi sono sempre inclusi per voi:

  • Navetta VIP dall’aeroporto di Istanbul
  • Hotel di lusso a 4 stelle vicino alla clinica
  • Pre e post esame
  • Interpreti di lingua italiana sul posto
  • Trattamento PRP
  • Medicinali e prodotti per la cura
  • 30 anni di garanzia sui trapianti
  • Metodi moderni di trapianto di capelli (scelta secondo la situazione dei capelli)

Quanto dura un trapianto di capelli?

Il trattamento professionale dei capelli è una soluzione efficace per tutte le persone con perdita di capelli, sia uomini che donne.

Il risultato del trattamento dura tutta la vita, poiché i capelli trapiantati non sono interessati dalla caduta dei capelli. Nella maggior parte dei casi, è necessaria una sola procedura.

I capelli possono cadere di nuovo in modo permanente dopo l’intervento?

No. I capelli presi dalla zona donatrice portano le stesse informazioni genetiche delle radici dei capelli nella zona ricevente. Pertanto, si può godere del risultato per tutta la vita.

Che tipo di capelli si possono trapiantare?

I trattamenti sono sempre il trapianto con i propri capelli. L’area donatrice è la parte posteriore della testa, in alcuni casi possono essere usati anche peli della barba e meno comunemente del corpo.

I capelli veri di altre persone non possono essere usati perché il corpo li rigetterebbe. Nel caso dei capelli sintetici, solo una piccola quantità può essere trapiantata, di nuovo il resto viene rigettato dal corpo.