Trattamento NEOFUE®

L’ideale per il tuo trapianto di capelli

Infografica che spiega la procedura dell'applicazione del trattamento NEO FUE sulla zona donatrice e ricevente

Il trattamento per i capelli NEO FUE è una tecnica sviluppata dal Dr. Balwi che prepara in maniera ottimale i tuoi follicoli piliferi per l’intervento.

Già prima del trattamento, riceverai l’esclusivo set NEO FUE e dovrai applicare il siero incluso nella tua area donatrice e ricevente. Grazie all’effetto rivitalizzante, il tasso di crescita e la densità dei tuoi capelli aumenteranno notevolmente.

Inizia ora la tua analisi gratuita dei capelli. Ci vogliono solo 2 minuti!

analisi gratuita dei capelli

NEOFUE®

Risultati prima e dopo

Tasso di crescita fino al 98%

Gif che mostra come l'effetto del trattamento NEO FUE riviltalizzi i capelli

Con il trattamento per il trapianto di capelli NEO FUE, la calvizie ereditaria e la stempiatura vengono efficacemente combattute già prima di effettuare il tuo intervento.

Attraverso questa procedura esclusiva, il Dr. Balwi è riuscito a rivoluzionare e a ridefinire il campo del trapianto di capelli.

Se applicherai la NEO FUE prima del trattamento, la tua crescita dei capelli potrà aumentare fino al 98%.

Inizia l’analisi dei capelli

Approccio medico alla novità mondiale

il Dr. Balwi in laboratorio sintetizza il siero per il trattamento NEO FUE

I vantaggi del trapianto di capelli con il trattamento NEO FUE sono basati su dei processi medici perfettamente studiati.

Il microambiente dermico dell’area donatrice e ricevente viene stimolato e irrorato di sangue grazie alla procedura esclusiva.

Grazie al siero arricchito con cellule staminali vegetali, i follicoli piliferi presenti nella zona donatrice vengono rafforzati e rivitalizzati.

Download studio NEO FUE

Procedura del trattamento NEOFUE®

Il tuo trapianto di capelli inizia con il trattamento NEO FUE, che pone le basi per un risultato perfetto ancor prima dell’intervento.

Prima che i follicoli piliferi vengano prelevati dalla zona donatrice con la tecnica FUE, l’incomparabile siero nutritivo della NEO FUE assicura che i tuoi innesti siano rafforzati e rivitalizzati.

In questa maniera, i tuoi follicoli sono preparati in modo ottimale per il prossimo trattamento dei capelli e si ottiene un risultato naturale e folto.

Fase 1: il set NEOFUE®

Infografica del trattamento NEO FUE da Elithair

Riceverai il kit per il tuo trapianto di capelli NEO FUE prima del trattamento. Contiene un dermaroller e il siero speciale in duplice copia.

Dovresti ripetere la procedura due volte: una volta 7 giorni prima del trattamento e una volta 1 giorno prima del trattamento.

Fase 2: utilizzare il dermaroller

Infografica che mostra come applicare il dermaroller sulla zona donatrice e ricevente prima del trapianto di capelli

Passa il dermaroller sia sulla tua zona donatrice, sia su quella ricevente. Fallo scorrere sulla testa 8 volte in verticale, 8 volte in orizzontale e 5 volte in diagonale.

Questo procedimento stimola la circolazione del sangue e ha un effetto positivo non solo sul trattamento, ma anche sul processo di guarigione.

Fase 3: applicare il siero

Infografica che mostra l'applicazione del siero contenente cellule staminali

Applica il siero sulle zone trattate con il dermaroller. Utilizza l’intera fiala per una sola applicazione.

Tra gli altri ingredienti fondamentali, il siero contiene cellule staminali vegetali e biotina, che sono importanti per i tuoi capelli. Queste rafforzano i follicoli piliferi esistenti e risvegliano i capelli dormienti dalla fase telogen.

Fase 4: spalmare e massaggiare

Infografica che mostra come massaggiare sui capelli il siero contenete cellule staminali

Dopo aver spalmato il siero in modo uniforme sulla testa massaggialo accuratamente sul cuoio capelluto con dei movimenti circolari.

Per evitare che delle impurità entrino nelle microlesioni, bisogna lavare con cura le mani prima dell’utilizzo.

Inizia l’analisi dei capelli

I vantaggi del trattamento NEOFUE®

Esclusivo da Elithair
Tasso di crescita più alto fino al 98%
Massima densità dei capelli
Area donatrice più naturale
Processo di guarigione più veloce
Risultato voluminoso e perfetto

Nessun costo extra!

Foto del set NEO FUE esclusivo di Elithair che serve per la preparazione al trapianto di capelli

Il trattamento per i capelli NEO FUE viene eseguito dal Dr. Balwi e dal suo team su ogni paziente senza costi aggiuntivi.

Da Elithair otterrai questa innovazione esclusiva senza dover pagare di più. Un risultato perfetto per noi non è negoziabile!

Inizia l’analisi dei capelli

Il trattamento NEOFUE® con Elithair

Il team di ricerca intorno al Dr. Balwi ha sviluppato la novità mondiale del trapianto di capelli NEO FUE esclusivamente per te come paziente di Elithair.

Poiché la procedura innovativa rafforza e rivitalizza i suoi innesti prima dell’intervento, otterrai un risultato finale perfetto.

Contatta subito il tuo esperto personale per saperne di più sulle sue possibilità!

Modulo di contatto

Domande frequenti

Come funziona il trapianto di capelli NEO FUE?

La preparazione NEO FUE è pienamente efficace fin dalla prima applicazione. La cosiddetta regione delle papille dermiche che nutre i follicoli piliferi, viene stimolata e, inoltre, si verifica un aumento della perfusione nel letto vascolare della zona trapiantata.

Lo speciale siero, ricco di cellule staminali, agisce rapidamente sul microambiente dei follicoli piliferi e aumenta il rilascio di fattori locali come BMP, Wnt e “FGF (fattore di crescita dei fibroblasti)”.

Pertanto, i follicoli piliferi cominciano a crescere immediatamente dopo il trapianto di capelli e influenzano positivamente il risultato finale.

Quali sono i vantaggi del metodo NEO FUE?

Il metodo NEO FUE è adatto a tutti i tipi di capelli e assicura che i follicoli piliferi siano arricchiti in modo ottimale con le cellule staminali. Le unità follicolari godono di una maggiore nutrizione capillare che, a sua volta, aumenta il flusso sanguigno e rende gli innesti più robusti e stabili durante l’estrazione.

Nonostante il breve lasso di tempo che intercorre tra la fase di estrazione e di trapianto, i follicoli rimangono forti e sani. Un altro vantaggio è che i capelli trapiantati nell’area ricevente possiedono un tasso di crescita più elevato ed è possibile una rigenerazione più rapida dell’area donatrice.

Quanto dura la convalescenza?

Le croste cadono dopo circa 8-12 giorni. Dopodiché, potrai proseguire normalmente con la vita di tutti i giorni. Dovresti evitare lo sport per 2-4 settimane, a seconda dell’intensità. Dopo il trapianto di capelli, dovresti anche proteggere la testa dal sole (per questo forniamo a tutti i pazienti un cappello apposito).

A cosa si deve far attenzione prima dell’uso?

Per preparare in modo ottimale la tua zona donatrice al trapianto di capelli NEO FUE, dovresti mantenere uno stile di vita sano almeno per 14 giorni prima del trattamento. Evita il più possibile la nicotina e l’alcol.

Si sconsiglia, inoltre, l’uso di ricostituenti per capelli nelle ultime settimane prima del trattamento.

Se assumi dei farmaci regolarmente, ti consigliamo di parlarne prima con il tuo medico.

Ci sono dei costi aggiuntivi per la tecnica NEO FUE?

No. Il trapianto di capelli NEO FUE è sempre incluso per ogni paziente. Indipendentemente dal fatto che si proceda con il metodo DHI o Zaffiro, che si tratti di trapianto di capelli o di barba, la tecnica NEO FUE sarà sempre l’inizio del trattamento per i tuoi capelli.

Il metodo NEO FUE è adatto anche al trapianto di barba?

Il metodo NEO FUE viene utilizzato anche per il trapianto di barba e si ottengono gli stessi identici vantaggi di un trapianto di capelli.

Utilizzando la tecnica NEO FUE, i bulbi del viso vengono preparati e rinforzati in modo ottimale per l’intervento. Non importa se si tratta di un trapianto di capelli o di barba.