Seleziona una pagina

Trapianto capelli Turchia: prezzi e servizi

Eccellenza. Convenienza. Trasparenza.

Analisi gratuita dei capelli
Mate - Elithairtransplant
  • Trapianto di capelli FUE;
  • Garanzia di 30 anni;
  • Tecnica zaffiro percutanea
  • Hotel di lusso 4 Stelle
  • Interpreti di lingua italiana;
  • Visite pre- e post-operatorio;
  • Trattamento PRP;
  • Trasferimento VIP;
  • Servizio e consulenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Medicinali e prodotti di haircare

Mate - Elithairtransplant

Trapianto capelli

ISTANBUL

  • Trapianto di capelli FUE;
  • Garanzia di 30 anni;
  • Tecnica zaffiro percutanea
  • Hotel di lusso 4 Stelle
  • Interpreti di lingua italiana;
  • Visite pre- e post-operatorio;
  • Trattamento PRP;
  • Trasferimento VIP;
  • Servizio e consulenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Medicinali e prodotti di haircare
Analisi gratuita dei capelli
Medico senior presso Elithairtransplant

Cosa determina il prezzo di un trapianto di capelli in Turchia?

I prezzi del trapianto capelli in Turchia variano in base a diversi fattori, tutti relativi al paziente; primo tra tutti, il numero di unità follicoli necessarie e l’ampiezza della zona donatrice. Per svolgere un’analisi personalizzata della situazione dei Suoi capelli, è possibile cliccare sul tasto in basso per calcolare gratuitamente e senza impegno le unità follicolari necessarie. Basterà seguire delle semplici istruzioni e inviarci alcune foto della situazione dei Suoi capelli. Verrà poi ricontattato dai nostri esperti e riceverà un preventivo personale. Non vengono incluse nel pacchetto le spese per i trattamenti di mantenimento post-trapianto. Si può finanziare il trapianto di capelli con un interesse dello 0% e pagarlo a rate!

Analisi gratuita dei capelli

Tricopigmentazione

Berlino, Monaco, Francoforte, Amburgo, Düsseldorf e Vienna

La tricopigmentazione si può effettuare anche in presenza di capelli lunghi o corti o nelle zone completamente prive di capelli; si effettua sia per uomini sia per donne. La tricropigmentazione riesce a simulare la presenza dei capelli attraverso un deposito microscopico e puntiforme di inchiostro sulla zona glabra della testa. L’effetto è naturale e duraturo e permette di nascondere, oltre al diradamento, anche cicatrici o ustioni. Sono molti i pazienti che hanno ritrovato la fiducia in sé stessi con questo semplice trattamento!

Analisi gratuita dei capelli
Specialista nella pigmentazione dei capelli
Specialista in trattamento PRP

Trattamento PRP – sangue ricco di piastrine

Berlino, Monaco, Amburgo, Francoforte e Düsseldorf

Attraverso il trattamento PRP si inietta il plasma ricco di piastrine nel cuoio capelluto del paziente. Questo plasma è il sottoprodotto autologo del sangue che contribuisce ad accelerare significativamente la crescita dei capelli e rinforzare i bulbi piliferi. Per ottenere il PRP, vengono prelevati circa 20 ml di sangue dello stesso paziente, in seguito vengono centrifugati in modo da dividere le piastrine dal sangue. Il prodotto ottenuto viene iniettato su tutto lo scalpo del paziente. L’offerta non è rivolta solo ai pazienti che hanno già subito un trapianto di capelli, ma anche a tutte quelle persone interessate al benessere della propria chioma. Per esempio, per chi inizia ad avere una leggera perdita di capelli o diradamento e vuole intervenire tempestivamente per fermare la caduta.

Analisi gratuita dei capelli

Trapianto capelli Turchia: prezzi

Bulbi

Prezzi

2500 Bulbi Su richiesta
3000 Bulbi Su richiesta
3500 Bulbi Su richiesta
4000 Bulbi Su richiesta
4500 Bulbi Su richiesta
Max. Bulbi Su richiesta
Barba Su richiesta
Sopracciglia Su richiesta
Biofibre Su richiesta

Confronto dei costi

Infografica dei costi di trapianto di capelli

Di quanti Grafts ha bisogno? Lo scopra con il nostro calcolatore dei capelli gratuito!

Analisi gratuita dei capelli

6 RAGIONI PER SCEGLIERE ELITHAIRTRANSPLANT, OLTRE AI PREZZI

  • Anni di esperienza

    Il nostro Dottore Abdulaziz Balwi è stato uno dei primi chirurghi a utilizzare la tecnica FUE in Turchia. Il nostro medico è un esperto in ambito tricologico da più di 9 anni. Tutto il Team di Elithairtransplant vanta un’esperienza pluriennale, una grande precisione, ma soprattutto una vera passione per il suo lavoro.

  • Affidabilità

    Riceverete un preventivo gratuito e senza impegno relativo ai costi dei nostri servizi, nonché conferma immediata del pagamento.

  • Un soggiorno piacevole

    L´Hotel Nydia Esenyurt si trova nella parte europea di Istanbul, ed è un hotel di lusso a 4 stelle. Ci occuperemo noi dei trasferimenti verso la Clinica, l’aeroporto e l’Hotel, Lei dovrà solo godersi relax nel Suo hotel dotato di Wifi e tutti i confort.

  • Professionalità e Competenza

    Uno degli aspetti fondamentali che determina il successo di un trapianto di capelli è l’apertura dei canali che ospiteranno i bulbi trapiantati , questa posizione, infatti, determina la direzione di crescita dei futuri capelli .Il dottor Balwi lavora in maniera accurata e precisa, usando un Micromotore di precisione con lame in zaffiro, invece che in titanio.

  • Qualità di lunga durata

    Siamo convinti della qualità del nostro lavoro! Riceverà dalla clinica una garanzia di 30 anni sui capelli trapiantati. In questo modo, ci assicuriamo che gli impianti crescano e non ci siano imprevisti subito dopo la procedura. Líntervento si svolge in una delle più moderne e prestigiose cliniche di Istanbul: Istinye Üniversitesi Hastanesi. Il nostro dottore, dr. Abdulaziz Balwi si assicura che la procedura venga eseguita nel modo piu indolore possibile. Le nuove tecniche di anestesia permettono di iniettare l’anestesia attraverso un sistema a pressione, senza l’utilizzo di aghi.

  • Servizio eccellente

    “Quali risultati posso aspettarmi?” “Come è la procedura?” Riceverà una risposta esaustiva a tutte le Sue domande. Il Suo esperto personale sarà a Sua disposizione nel periodo pre e post operatorio 7 giorni su 7, 24 ore su 24. In Turchia, invece, Le forniremo un interprete in italiano che si assicurerà che la comunicazione col Dott. Balwi sia immediate e prima di errori.

QUALI SONO LE VARIABILI PER DETERMINARE IL PREZZO DEL TRAPIANTO DI CAPELLI?

Ci sono diversi aspetti che influenzano il prezzo del trapianto di capelli. Ecco quelli principali:

  • L'estensione della calvizie: in base alla tipologia di alopecia, possiamo determinare la cura più adatta e la quantità di innesti necessari da impiantare;
  • La densità dell'area donante: è molto importante tener conto della quantità di unità follicolari che sarà possibile estrarre per centimetro quadrato. Generalmente, l'area donante è la parte posteriore della testa;
  • Le aspettative personali del paziente: cioè come si desidera l’attaccatura, la densità desiderata e le aree da riempire;
  • Il tipo di trapianto scelto: generalmente si raccomanda un trapianto di capelli FUE. Nella nostra clinica offriamo anche il trapianto di capelli senza rasatura (DHI) o il nostro personale mix delle due tecniche;
  • La struttura ospedaliera o clinica in cui si sceglie di svolgere il trattamento. Noi di Elithairtransplant offriamo pacchetti tariffari all-inclusive per il trapianto di capelli. Per garantire meno stress possibile ai nostri pazienti, abbiamo pensato di creare dei pacchetti all-inclusive che comprendono non solo il trattamento ma anche il soggiorno in hotel, gli spostamenti da e per la clinica e l’aeroporto, come tutti i medicamenti necessari nel post-operatorio.
i prezzi dei nostri trapianti di capelli sono calcolati individualmente
Vecchia moneta

Perché i costi di un trapianto di capelli in Turchia sono molto più bassi rispetto all’Italia?

I costi di un trapianto di capelli in Italia sono chiaramente più alti rispetto alla Turchia. Perché un autotrapianto di capelli ha un costo così basso in Turchia? Semplice, sono i due i fattori determinanti:

1. In Turchia il costo della vita è più basso rispetto all’Europa

La vita in Turchia è molto più economica che in Italia. Secondo le statistiche del governo turco, una persona di reddito medio-alto guadagna in Turchia circa 1000€ al mese. Per esempio, un appartamento di 100m² può essere affittato per circa 200-300€ al mese.

Anche le spese della vita quotidiana sono sensibilmente minori rispetto all’Italia e l’Europa. Pertanto, anche i costi sanitari e quelli del personale medico sono molto più bassi in Turchia. Tutto ciò non a discapito della qualità: lo conferma la Certificazione di eccellenza JCI conferita alla nostra clinica.

2. Il turismo medico

Un altro fattore che rende i prezzi per il trapianto di capelli così accessibili, è il turismo medico, uno dei settori più fiorenti dell’economia turca. Ogni anno migliaia di persone si recano in Turchia per diversi tipi di interventi tricologici ed estetici. Come logica conseguenza, molte cliniche si sono specializzate per accogliere al meglio questa nuova clientela e hanno pensato a rendere la loro offerta sempre più competitiva. La Turchia, essendo un Paese candidato all’entrata nell’Unione Europea, si è già adeguata agli standard in materia sanitaria del Vecchio Continente. Oltre a vantare un altissimo numero di ospedali privati e cliniche specializzate e all’avanguardia, possiede personale medico formato a livello internazionale. Sono ben 45 gli ospedali turchi accreditati dalla JCI (25 dei quali si trovano ad Istanbul), nel 2016 questi ospedali hanno accolto più di un milione di pazienti provenienti dall’estero. Infine, questo settore fiorente è fortemente finanziato dallo Stato turco: ciò permette di abbattere ulteriormente i costi.

Elithairtransplant offre solo servizi tricologici e trattamenti per capelli, ma anche trapianti di barba e sopracciglia. Le operazioni possono essere combinate tra loro. SI informi ora sul trattamento più adatto a Lei!

Dr. Abdulaziz Balwi, il medico senior

Trapianto di capelli in Turchia: prezzi piccoli e grande qualità

Come faccio a organizzare il mio soggiorno in Turchia? Non deve preoccuparsi di niente. L’unica cosa che ci serve come garanzia è il suo biglietto per Istanbul, al resto penseremo noi! Abbiamo pensato a un pacchetto prezzi “senza pensieri” per i nostri pazienti, per evitare stress e scocciature: nel prezzo del trapianto di capelli, infatti, sono inclusi tutti i servizi della sua vacanza tricologica. Il Suo autista personale verrà a prenderla in aeroporto per accompagnarla nella nostra clinica di eccellenza per la visita preoperatoria, e inseguito nel Suo hotel di lusso 4 stelle compreso di sauna, bagno turco, ristorante e tutti i confort. Compreso nel prezzo del trapianto di capelli anche il suo interprete personale di lingua italiana e tutti i medicamenti e i farmaci utili per il post-operatorio.

Non esiti a contattare i nostri esperti per qualsiasi domanda. Questi saranno a Sua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per tutto il periodo del preoperatorio e la convalescenza.

Combattere la calvizie si può, scelga oggi per un trapianto di capelli di successo in Turchia!