Elit-Skala

Scopra i 5 tipi di calvizie

Infografica tipo calvizie grado calvizie elitskala

Grazie alla conoscenza acquisita grazie a oltre 500.000 analisi professionali dei capelli, il team di ricerca di Elithair ha sviluppato l’esclusiva Elit-Skala.

La classificazione e la misurazione dei 5 tipi di calvizie permette una rappresentazione dettagliata di tutte le tipologie e gli stadi della perdita dei capelli. Grazie all’analisi precisa del grado di calvizie, viene determinata la migliore tecnica di trattamento per lei.

Inizi ora la sua analisi gratuita dei capelli e scopra di più sulla sua calvizie!

Analisi gratuita dei capelli

Come funziona l’Elit-Skala?

Cos’è l’Elit-Skala?

Infografica che mostra i tipi di calvizie secondo l'Elit-Skala

Grazie alla dettagliata Elit-Skala, il tipo e lo stadio della sua calvizie possono essere identificati e classificati con precisione.

Divisa nei 5 tipi di calvizie, non è solo possibile determinare di quale tipo di perdita di capelli si soffre. Il grado di calvizie è anche descritto in dettaglio dall’innovativa classificazione di misurazione, molto più precisa rispetto alla Scala di Norwood.

Non importa se si tratta di stempiaturachiericacapelli diradatialopecia areata o di una variante combinata, con l’Elit-Skala si può sempre determinare lo stato della sua calvizie.

Download PDF Elit-Skala

Perché l’Elit-Skala?

L’Elit-Skala fornisce il supporto perfetto per determinare il trattamento migliore per la sua forma di alopecia.

  • Si determina il tipo di calvizie.
  • Si rileva il grado di calvizie.
  • Si determina il trattamento più efficace.

In base all’Elit-Skala, si può determinare se per lei sarà più adatta la Tecnica DHI o il Metodo Zaffiro.

Questa classificazione sviluppata dal nostro team di ricerca, è un’esclusiva di Elithair e viene utilizzata dagli esperti per ogni paziente, lei compreso!

Analisi gratuita dei capelli

Come può beneficiare dell’innovazione?

Foto di un paziente di Elithair soddisfatto mentre sorride

Grazie all’Elit-Skala, è possibile determinare il trattamento più adatto per sconfiggere, per esempio, la calvizie maschile. Approfitti di questa innovazione e scopra il modo più veloce ed efficace per ottenere dei capelli radiosamente folti.

Dal suo esperto personale non solo saprà quale sia la tecnica più adatta per il suo trapianto di capelli, ma anche se, a seconda della sua situazione, sia possibile un’alternativa.

Inoltre, potrà usare la scala anche come guida di riferimento. Il metodo di trattamento adatto al suo tipo di calvizie sarà poi determinato dopo una precisa analisi effettuata dal suo esperto personale.

Analisi gratuita dei capelli

Elit-Skala: il modo migliore per riconoscere la sua calvizie

Grazie all’innovativa Elit-Skala, la sua calvizie può essere misurata e determinata con precisione. In questo modo, il team di ricerca di Elithair è riuscito portare il lavoro del trapianto di capelli a un livello successivo.

Anche lei può utilizzare la scala di misurazione come guida di riferimento. Il suo esperto utilizzerà la rivoluzionaria Elit-Skala nell’analisi gratuita dei capelli per determinare il trattamento migliore per il suo tipo di calvizie.

Contatti già oggi il suo esperto per scoprire ottenere dei capelli folti e radiosi.

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Cosa rende l’Elit-Skala così speciale?

Rispetto all’antiquata scala Hamilton-Norwood degli anni ‘50, l’Elit-Skala distingue 5 tipi di alopecia androgenetica. Questo permette non solo una categorizzazione più dettagliata, ma anche un’analisi più precisa. In questo modo, si potrà trovare il metodo di trattamento migliore.

Quali informazioni può darmi l’Elit-Skala?

Con l’Elit-Skala, la sua calvizie verrà descritta in dettaglio, determinandone il tipo e lo stadio. Questo è particolarmente utile per poter raccomandare un trattamento efficace. A seconda del tipo di calvizie, si potrà infatti determinare quale tecnica di trapianto di capelli sia la migliore o se sono possibili anche delle alternative.

Posso utilizzare l’Elit-Skala anche da solo?

Se soffre di calvizie, l’Elit-Skala può essere anche per lei una buona guida di riferimento. Per un’analisi precisa della sua condizione dei capelli e una valutazione delle possibili opzioni di trattamento, i suoi esperti di Elithair saranno felici di aiutarla in qualsiasi momento.

Qual è il modo migliore per scoprire quali possibilità ho di ottenere dei capelli folti e radiosi?

Oltre a utilizzare la nostra scala dei capelli come guida di riferimento, l’analisi gratuita di Elithair le permetterà di scoprire tutto ciò che deve sapere sulla sua condizione individuale. Gli esperti di Elithair utilizzano l’innovativa Elit-Skala come base e possono consigliarla in modo ottimale grazie all’esperienza acquisita con oltre 500.000 analisi professionali dei capelli.