Trapianto di capelli FUE - Elithairtransplant Dr.Balwi

Trapianto di capelli FUE

Trapianto di Capelli FUE

Per un trattamento di successo

1) Allentamento con micromotore

2) Estrazione del trapianto

3) Conservazione in soluzione nutritiva

4) Impianto

Un intervento su misura


Il trapianto di capelli effettuato tramite l’Estrazione delle Unità Follicolari è oggi la tecnica più accreditata tra i nuovi metodi di autotrapianto di capelli. L’autotrapianto FUE consiste nel prelevare i bulbi piliferi singolarmente dal cuoio capelluto della nuca mediante uno speciale dispositivo medico chiamato Micromotore. Ci sono ancora alcuni medici che effettuano l’estrazione dei bulbi piliferi con l’utilizzo di un microbisturi circolare. Le unità follicolari (U.F) estratte vengono trapiantate nella zona ricevente con speciali strumenti di precisione. Ogni incisione produce una micro cicatrice quasi invisibile. La procedura richiede poche ore e questo rappresenta per il paziente un arricchimento emotivo e la certezza di veder ricrescere i propri capelli, prelevati dalla zona donatrice e trasferiti nell’area ricevente, in un intervallo di tempo non troppo lungo.
I costi di questo trattamento sono superiori a quelli dei trapianti effettuati con i metodi tradizionali (FUT), a causa delle tecnologie sofisticate e della durata del trattamento, generalmente più lunga. Ogni caso verrà esaminato singolarmente, giacché non tutti i pazienti sono adatti a ricevere un trapianto di capelli con metodo FUE. Noi ci occupiamo di tutto! Elithairtransplant organizza il vostro viaggio in Turchia, effettua una stima dei costi e pianifica i vostri appuntamenti. Un pacchetto All-Inclusive comprende pernottamento presso un Hotel 5 stelle, trasferimento da e verso l’aeroporto, spostamenti da e verso la clinica e l’Hotel, e naturalmente il trapianto di capelli e le visite di controllo. Il volo di andata e ritorno non è incluso.

Trapianto di capelli FUE – Metodo non chirurgico e non invasivo


FUE (Estrazione di Unità Follicolari: è il metodo più efficace e sicuro utilizzato nel trapianto di capelli e non richiede l’ausilio dei bisturi. L’autotrapianto FUE consiste nel prelevare i capelli uno per volta direttamente dallo scalpo, per poi innestarli, attraverso uno speciale dispositivo medico chiamato Micromotore, nell’area che si intende rinfoltire.
Dal momento che l’autotrapianto FUE non richiede l’utilizzo di bisturi e che i singoli bulbi piliferi vengono estratti con l’utilizzo di micromotore e aghi sottilissimi, non è necessario preoccuparsi delle cicatrici. Questo è un metodo chirurgico non invasivo che garantisce grande precisione e accuratezza, seppure in tempi leggermente più lunghi. Il dolore post-intervento è piuttosto lieve e i tempi di guarigione sono rapidi; il paziente infatti può riprendere le sue attività nell’arco di pochi giorni.

Richiedi un preventivo