Trapianto di Sopracciglia

Trapianto di Sopracciglia

Per sopracciglia folte e definite

Per uno sguardo intenso e sopracciglia definite


Noi di Elithairtransplant consigliamo il trapianto di sopracciglia nel caso in cui malattie o malformazioni abbiamo portato al diradamento di queste ultime, facendole apparire molto sottili o quasi inestistenti. Depilazioni eccessive delle sopracciglie con pinzette o cerette, o trucco permanente, possono distruggere la struttura naturalmente bella dell’ arcata sopraccigliare e causare la caduta dei peli. In questo caso, il trapianto di sopracciglia è il modo ideale per ottenere di nuovo uno sguardo profondo e una piacevole sensazione di armonia nel viso.

Trapianto di sopracciglia

Perché sottoporsi a un trapianto di sopracciglia?


Il trucco permanente è uno dei più grandi nemici delle sopracciglia. Il continuo ritocco e l’inchiostro possono causare delle cicatrici tali, da rendere impossibile anche l’aggiunta di ulteriore pigmento colorato. I peli naturali delle sopracciglia si indeboliscono e cadono progressivamente. Le sopracciglia possono apparire diradate e discontinue non solo a causa del continuo utilizzo della pinzetta e del trucco permanente, ma  anche per colpa dell’invecchiamento progressivo. Con il passare degli anni è normale osservare una minore densità e vitalità delle sopracciglia. In questi casi, un trapianto di sopracciglia è l’ultima opzione per ottenere nuovamente delle sopracciglia sane, folte e dall’aspetto naturale.

Nella procedura del trapianto di sopracciglia le unità follicolari da impiantare sono prelevate attraverso uno speciale ago cavo da una zona donatrice, generalmente la nuca, per essere trapiantate nelle aree della regione sopracciliare. Attraverso un delicato ma rapido trapianto, i Grafts vengono disposti seguendo molteplici direzioni e angoli, per far sì che i follicoli inizino a crescere nella giusta direzione; il nostro obiettivo è regalarle un risultato del tutto naturale. Non rimangono cicatrici: le lesioni sono minime e le piccole ferite aperte (si tratta di piccoli puntini) guariscono completamente dopo pochi giorni.

L’intervento si svolge in anestesia locale, è indolore e ha impatto fisico minimo, infatti l’operazione si svolge in regime ambulatoristico. I singoli bulbi vengono trapiantati nell’arcata sopraccigliare per ripristinare la corretta anatomia del volto. Dopo alcuni mesi i capelli cresceranno nella loro nuova sede assumendo le caratteristiche dei peli delle sopracciglia. Ciò avviene per un fenomeno conosciuto come metaplasia.

Trapianto di sopracciglia in Turchia


Se è interessata a un trapianto di sopracciglia, Elithairtransplant ha molta esperienza in questo settore: siamo la clinica dei capelli in Turchia che accoglie da più di 10 anni pazienti da ogni parte del mondo! Abbiamo già eseguito più di 20.000 trattamenti di successo e le offriamo prezzi molto competitivi.

Con Elithairtransplant può approfittare di uno degli elementi più importanti per un trapianto di capelli o di sopracciglia: l’esperienza. Per questo tipo di intervento è necessario prestare particolare attenzione a posizionare i follicoli piliferi nella corretta direzione di crescita; per questo motivo, una mano ferma, professionalità ed esperienza sono requisiti imprescindibili.  Vogliamo fornire alle nostre pazienti un risultato naturale e dare loro la certezza che le loro sopracciglia saranno dinuovo folte.

Ci teniamo ad aiutare le pazienti che hanno perso la fiducia in sé stesse a causa della perdita dei peli di sopracciglia o dei capelli e vogliamo accompagnarle durante tutto il percorso nella loro nuova vita.

Analisi gratuita dei capelli

Gratuita e senza impegno

donna si è sottoposta al trapianto di sopracciglia

I vantaggi del trapianto di sopracciglia


Oltre a un medico eccellente come il nostro, il Dott. Balwi, gli elementi fondamentali per la riuscita del trapianto di sopracciglia sono la tecnologia all’avanguardia e la sua implementazione. Noi siamo specializzati nell’utilizzo della tecnica FUE. Essa non è solo delicata per il paziente, ma i risultati sono estramemente godibili e naturali. La sorpassata tecnica FUT, che viene ancora  oggi usata in altre cliniche, produce risultati meno naturali e purtroppo implica la presenza di ferite e cicatrici significative. Utilizzare la moderna tecnica FUE, invece, significa non utilizzare il bisturi e non rilasciare cicatrici: questa tecnica all’avanguardia che utilizza un micromotore con lame in zaffiro, non lascerà alcuna cicatrice, ma solo dei piccoli puntini rossi che svaniranno dopo qualche tempo.

Affinché il trapianto di tutti i follicoli del sopracciglio abbia successo, questi vengono immediatamente trapiantati e forniti di nutrienti durante processo di impianto. Questi nutrienti non solo garantiscono il mantenimento della vitalità e della salute dei follicoli durante il trapianto, ma anche un sano inizio di crescita nel loro nuovo ambiente. I follicoli piliferi così preparati, crescono con particolare rapidità, e si tramutano ben presto in peli nuovi e folti.

Anche gli uomini si sottopongono al trapianto di sopracciglia, come a quello di barba, che usa lo stesso principio.

Perché le sopracciglia sono così importanti?


Le sopracciglia svolgono un’importante funzione protettiva, perché impediscono alle particelle di sporco, umidità e corpi estranei di entrare negli occhi. Ci aiutano anche a proteggere la zona che circonda gli occhi dal sole e dal sudore.

Tuttavia, le sopracciglia possono fare molto di più che proteggerci dallo sporco. Disegnano lo sguardo della persona e ci permettono di comunicare senza usare le parole. Un’ampia varietà di emozioni e sentimenti può essere espressa con l’aiuto delle sopracciglia.

Le sopracciglia folte e definite sono molto più espressive, e sono in grado di cambiare completamente il volto e i lineamenti di una persona. Se soffre di perdita di sopracciglia e vuole porre fine a questa situazione, si informi sulla nostra clinica per capelli in Turchia. Saremo felici di fornirle tutte le informazioni telefonicamente e proporle un preventivo gratuito e senza impegno!

Trapianto di sopracciglia dott Balwi

Richieda adesso un’analisi gratuita dei capelli dai nostri esperti


Richieda ora un’analisi dei Suoi capelli gratuita e senza impegno dai nostri esperti e scopra il prezzo del Suo trattamento individuale.