Trapianto di sopracciglia

Infografica che mostra come funziona la procedura di un trapianto di sopracciglia

Grazie a un trapianto di sopracciglia, è possibile combattere la perdita dei peli in questa parte speciale del viso, indipendentemente dal fatto che questa sia causata da un fattore ereditario o da una lesione.

Le sopracciglia sono un elemento decisivo per la sua mimica, poiché non solo donano al suo viso il contorno necessario, ma anche l’espressione che desidera.

Inizi ora la sua analisi gratuita dei capelli, ci vogliono solo 2 minuti!

Analisi gratuita dei capelli

I risultati prima e dopo

foto del prima e dopo un trapianto di sopracciglia da Elithair
risultato prima e dopo il trapianto di sopracciglia di Liliana da Elithair

Perché un trapianto di sopracciglia?

Una paziente di Elithair viene preparata per un trapianto di sopracciglia

Le sopracciglia giocano un ruolo fondamentale per la mimica e donano al viso la sua speciale forma. Se queste cadono, può seriamente influenzare la sua autostima.

Un trapianto di sopracciglia, però, non è utile solo per ragioni estetiche: i peli svolgono anche una funzione protettiva per gli occhi, bloccando lo sporco.

Grazie alla moderna tecnica Zaffiro, i suoi follicoli piliferi vengono trapiantati con la massima precisione, ottenendo un risultato naturale e perfetto.

Iniziare l’analisi dei capelli

Sopracciglia perfettamente curate in 4 fasi

Come tutti gli altri trattamenti contro la calvizie, anche il trapianto di sopracciglia si svolge in 4 fasi.

Il Dr. Balwi e i suoi specialisti utilizzano solo le tecniche più efficaci e le attrezzature più moderne.

Ogni singola fase viene eseguita da un team formato appositamente.

Fase 1: NEOFUE®

Infografica del trattamento NEO FUE da Elithair

Già prima del trattamento, il suo trapianto di sopracciglia ha inizio con l’esclusivo trattamento NEO FUE creato dal Dr. Balwi.

Il siero rivitalizzante viene applicato in anticipo sulla zona donatrice con un dermaroller. In questo modo, i suoi follicoli piliferi vengono rafforzati, svegliati dalla fase di riposo e riforniti di ulteriori sostanze nutritive.

Grazie a questo metodo, è possibile ottenere un tasso di crescita fino al 98% e una massima densità dei peli delle sopracciglia.

Fase 2: prelievo degli innesti

Infografica che mostra il trapianto di capelli per le donne con la tecnica Zaffiro e DHI

Come per il trapianto di capelli, per il prelievo degli innesti si utilizza la delicata ed efficace tecnica FUE. In contrasto con l’obsoleta FUT (tecnica a strisce), i follicoli piliferi vengono rimossi uno per uno dalla sua zona donatrice.

Utilizzando lo speciale ago cavo collegato a un micromotore, il prelievo non solo è preciso, ma risulta anche molto delicato per il suo cuoio capelluto.

Le unità follicolari prelevate dalla nuca sono particolarmente robusti e resistenti all’ormone diidrotestosterone, il responsabile della calvizie ereditaria. Una volta trapiantati, i follicoli si adattano in modo ottimale alle caratteristiche dei peli delle sopracciglia.

Fase 3: conservazione in soluzione nutritiva

Infografica che mostra come avviene la conservazione dei follicoli piliferi

Il prelievo separa i suoi follicoli piliferi dalla circolazione del sangue. Di conseguenza, si interrompe anche l’apporto di nutrienti.

Per mantenere ogni singolo bulbo vitale e forte fino al momento del trapianto di sopracciglia, questi sono conservati e arricchiti in una speciale soluzione nutritiva.

Fase 4: Trapianto di sopracciglia

Infografica che mostra l'apertura dei canali e il l'impianto degli innesti in un trapianto di sopracciglia

Per ottenere un risultato naturale dal trapianto di sopracciglia, è richiesta una grandissima precisione. Questa viene assicurata dalla moderna tecnica Zaffiro e dall’esperienza dei nostri specialisti.

Grazie alle sottili lame di zaffiro, gli innesti vengono trapiantati con precisione sulle sue sopracciglia. L’apertura a V dei canali permette, inoltre, anche di determinare la direzione di crescita in modo preciso e naturale.

Analisi gratuita dei capelli

Costo dell’intervento

Infografica che mostra il confronto del prezzo del trapianto di capelli in Turchia e in Italia

Il costo per il suo trapianto di sopracciglia viene calcolato su misura. Il prezzo viene determinato, tra le altre cose, in base al numero di bulbi da impiantare e alla tecnica che verrà impiegata.

Sulla base dell’analisi gratuita dei capelli, il suo esperto determinerà un’offerta personale, creata in base alle sue esigenze.

Scopra il suo prezzo in una consulenza gratuita e senza impegno.

Calcolare l’offerta

I suoi vantaggi

Sopracciglia perfettamente curate
Tecnica Zaffiro moderna
Trattamento NEOFUE® esclusivo
Contorni ottimali del viso
Direzione di crescita naturale
Importante funzione protettiva

Risultato perfetto con Elithair

Con questo intervento chirurgico, il Dr. Balwi e il suo team l’aiuteranno a ottenere le sopracciglia che desidera.

Durante le 4 fasi dell’intervento di autotrapianto, vengono utilizzate solo le tecniche chirurgiche e le attrezzature più moderne ed efficaci. Queste vengono costantemente sviluppate dal Dr. Balwi e dal suo team di esperti.

Vorrebbe sapere più sulle sue possibilità? Contatti oggi stesso il suo esperto di Elithair!

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Quanti innesti sono necessari per le sopracciglia?

Il numero di unità follicolari necessarie per il trapianto di sopracciglia varia da caso a caso. Questo verrà analizzato in dettaglio dai nostri esperti prima del trattamento. In genere, sono necessari da 100 a 500 innesti per sopracciglio.

L’intervento è doloroso?

No. Prima dell’operazione le verrà somministrato un anestetico locale senza l’uso di aghi. Pertanto, non sentirà quasi nessun dolore. Poiché si tratta di una procedura minimamente invasiva che viene svolta in anestesia locale, questo tipo di trapianto è adatto anche ai pazienti più ansiosi.

Il trapianto di sopracciglia può essere effettuato su uomini e donne?

Questo intervento di chirurgia estetica è adatto sia per le donne che per gli uomini. I nostri esperti saranno lieti di consigliarle se un trapianto di sopracciglia è il trattamento giusto per lei.

Il trattamento porterà a un risultato ottimale?

Grazie ai nostri specialisti, il trapianto di sopracciglia le farà ottenere un risultato assolutamente perfetto dopo alcuni mesi. Da noi vengono utilizzate solo le tecniche e le attrezzature più moderne. Oltre 15 anni di esperienza e più di 60.000 trattamenti di successo non necessitano di ulteriori commenti!