Il Dr. Balwi e il Team medico

Il Dott. Balwi e il team medico

Il Dott.Balwi: il Suo medico per un trapianto capelli di successo

“Il mio obiettivo è regalare a tutte le persone che soffrono di caduta dei capelli un atteggiamento positivo verso la vita. Questo processo inizia a volte dall’aspetto estetico: mi piacerebbe vedere un sorriso sul volto delle persone, ogni volta che esse ammirano la propria immagine riflessa nello specchio”.

Il medico specialista del trapianto capelli


Il Dott. Balwi è il medico del trapianto capelli, che da più di 10 anni si è specializzato nella chirurgia tricologica. Con il team di Elithairtransplant, offre i suoi trattamenti contro la calvizie a pazienti da tutte le parti del mondo; buona parte di essi viene dall’Italia. In 10 anni di esperienza, il Dott.Balwi ha già reso soddisfatti più di 20.000 pazienti e il suo più ambizioso traguardo è il seguente: fino alla fine della sua carriera, riuscire ad aiutare un milione di persone a risolvere i loro problemi di calvizie.

Il Dott.Balwi dirige la clinica di Elithairtransplant

Il nostro medico del trapianto di capelli è il responsabile della gestione della clinica Elithairtransplant; la sua esperienza pluriennale e affidabilità in ambito tricologico sono già note in Europa e nel mondo. Il Dott. Balwi e i suoi assistenti sono specialisti esperti e formati a livello internazionale nel campo della chirurgia tricologica. Sono stati i pionieri del trapianto di capelli: il team del Dott.Balwi è stato tra i primi in Turchia ad adottare la tecnica di autotrapianto capelli FUE e ad apportare a essa dei personali miglioramenti, al fine di fornire al paziente il miglior servizio.

Per ottenere risultati naturali nella chirurgia del trapianto di capelli, durante l’operazione vengono utilizzate le attrezzature tecniche più moderne, importante direttamente dalla Germania. Indipendentemente dalla metodologia di autotrapianto scelta dal paziente sotto consiglio del nostro medico del trapianto di capelli, il team di Elithairtransplant eseguirà l’intervento con la massima cura dei dettagli e la più alta precisione.

Perché scegliere il nostro medico del trapianto di capelli?


Per la maggior parte delle persone i capelli sono espressione della loro personalità e identità. I capelli folti, sani e lucenti, sono simbolo di una bellezza unica, che rapisce lo sguardo.

Da un punto di vista medico, i capelli rappresentano un pelo del capo umano “morto” , che può essere quindi tagliato e sottoposto a manipolazione in maniera indolore. La distribuzione e la crescita dei capelli è legata alla funzione delle ghiandole endocrine. I capelli crescono dai follicoli, che sono generalmente conosciuti come radici dei capelli. Intorno a ogni singola radice, ci sono una serie di ghiandole sebacee che producono e secernono sebo. È così che i capelli acquistano la loro naturale lucentezza.

Il nostro medico del trapianto di capelli, il Dott.Balwi, sarà felice di accoglierla nella sua clinica a Istanbul! Egli sa che la chioma ricopre un ruolo fondamentale nella creazione della nostra immagine sociale e nel rapporto con gli altri . Per questo, ha deciso di mettere la sua pluriennale esperienza in ambito tricologico al servizio di chi non si sente a proprio agio a causa della calvizie.

La nostra forza è la Sua soddisfazione: è per questo che accettiamo pazienti, solo quando siamo al 100% sicuri del risultato finale. Passione, professionalità e attenzione al cliente: questi sono le basi sulle quali Elithairtransplant si è conquistata la fiducia di decide di migliaia di pazienti!

Il nostro medico del trapianto di capelli si concentra sul trattamento della calvizie giovanile

Ci sono molte patologie, più o meno gravi, che possono causare una perdita di capelli. Questa può interessare lo scalpo in modo diffuso o si può concentrare in aree circoscritte e ben definite.

Anche in assenza condizioni patologiche o malattie, molte persone perdono i capelli in giovane età. Ciò, soprattutto se si presenta nel fiore degli anni, rappresenta una vera e propria situazione traumatica che può avere conseguenze psicologiche da non sottovalutare. È per questo che il nostro medico del trapianto di capelli ha deciso di mettere  tutta la sua passione e la sua pluriennale esperienza al servizio dei suoi pazienti: per cambiare l’esistenza di quelle persone che soffrono per la perdita dei capelli e accompagnare loro nel percorso di una nuova vita e consapevolezza personale.

L’autotrapianto di capelli col Dott.Balwi


Il nostro medico del trapianto capelli si è focalizzato sul metodo FUE, ossia l’autotrapianto diretto di unità follicolari. La procedura prevede che le unità follicolari vengano estratte da una zona donatrice dello stesso paziente ( di solito la nuca o i lati della testa), per essere successivamente impiantate nella zona ricevente (ossia la zona glabra).

I prezzi per il trapianto di capelli variano a seconda della quantità di Grafts necessari e la condizione della zona donatrice. Elithaitransplant offre il miglior rapporto qualità-prezzo, con offerte che comprendono, insieme al trapianto di capelli, anche soggiorno in hotel, trasferimenti da e per la clinica e l’aeroporto e tutte le medicine e i medicamenti necessari nel post operatorio. Il trattamento dei capelli si svolge presso l’ospedale Istinye Üniversitesi Hastanesi, che ospita Elithairtransplant. L’ospedale dispone di attrezzature moderne e offre spazio per 219 posti letto in degenza e 51 posti letto per la terapia intensiva. Tutti i chirurghi, i medici e il personale infermieristico che vi lavorano sono altamente qualificati e hanno un’ottima conoscenza nel campo del trapianto di capelli.

Il nostro medico del trapianto di capelli metterà a Sua disposizione un interprete di lingua italiana che si assicurerà che la comunicazione col medico sia al 100% chiara. Egli sarà a Sua disposizione per tutto il soggiorno, pronto a rispondere a ogni sua domanda, perplessità o curiosità.

La nostra clinica

La nostra clinica ha ottenuto la certificazione JCI. È l’acronimo di Joint Commission International ed è un riconoscimento assegnato solo agli ospedali che, senza essere orientati al profitto, lavorano costantemente per migliorare la qualità dell’assistenza ai pazienti in ambito clinico e igienico-sanitario e delle strumentazioni.

La Clinica Istinye Üniversitesi Hastanesi può quindi affermare con orgoglio di essere uno degli ospedali internazionali più stimati a livello mondiale per i suoi standard di qualità e innovazione.

Sul Dr. Balwi

»Nome: Abdulaziz Balwi
»Data di nascita: 26.02.1985

Esperienze lavorative

»2009 – 2010 Assistente medico nel trapianto di capelli presso l’ospedale Ägais
»2010 – 2011 Specialista nel trapianto di capelli presso l’ospedale Ägais
»2011 – 2012 Specialista nel trapianto di capelli presso l’ospedale Mert
»2012 – 2013 Responsabile pronto soccorso presso il centro medico “Piantagione Alfa”
»2013 – 2013 Specialista nel trapianto di capelli presso l’ospedale Emsey, Pendik/Istanbul, Turchia
»2013 – 2016 Specialista e Coordinatore nel trapianto di capelli presso il Florence Nightingale Hospital, Istanbul, Turchia

Lingue straniere

»Arabo
»Turco
»Inglese
»Tedesco

Educazione

»En 2010, graduado de la Facultad de Ege Universidad de Medicina
»En el año 2010 obtiene la certificación como estético de cabello

Conferenze

»2011 ISHRS Live-OP Regionalworkshop, Istanbul, Turchia
»2012 Meeting internazionale sul metodo FUE in Europa
»2013 Workshop sul metodo FUE, Madrid, Spagna
»2013 Dermatologia, Abant, Turchia
»2014 Intercontinental Emergency Medicine Congress, Antalya, Turchia
»2015 Workshop sul metodo FUE nel Mediterraneo, Istanbul, Turchia

Cursos y Certificados

»2010 Certificazione in trapianto di capelli
»2014-2015 Con il professore/dermatologo Sibel Alper su PRP Rights in Special Education

Richieda adesso un’analisi gratuita dei capelli dai nostri esperti


Richieda ora un’analisi dei Suoi capelli gratuita e senza impegno dai nostri esperti e scopra il prezzo del Suo trattamento individuale.