Il Dr. Balwi e il Team medico - Elithairtransplant Istanbul

Il Dr. Balwi e il Team medico

Dr. Balwi

Il Dr. Balwi e il team medico

Il Dr. Balwi e il team medico

Il medico


Il Dr. Balwi è un medico specializzato da oltre 7 anni nel campo della chirurgia estetica. Lavora esclusivamente con Elithairtransplant e offre i suoi servizi a un pubblico nazionale ed internazionale. Grazie ad Elithairtransplant i clienti hanno la possibilità di conoscere le tecniche del trapianto di capelli e le abilità del Dr. Balwi. Scoprite le proposte di Elithairtransplant per riavere maggior sicurezza e confort con voi stessi.

Esperienza pluriennale in ambito medico


In qualità di medico specialista nel trapianto di capelli, il Dr. Balwi conduce tutti gli interventi presso la clinica Liv Hospital, a Istanbul. Si tratta di una delle più rinomate cliniche in Europa, e gode di vasta notorietà anche oltre i confini del Paese.
Un dialogo con il paziente è fondamentale per capire fino in fondo i suoi bisogni, conoscere le sue paure o eliminare ogni dubbio. Il medico deve sempre in grado di fornire rassicurazione, oltre che sostegno, in particolar modo se i pazienti soffrono di forte ansia. Questo è quello che fa il Dr. Abdulaziz Balwi a partire dal primo incontro; questo è quello che fa Elithairtransplant a partire dal primo contatto.
Il rapporto medico-paziente e il diritto all’ascolto è uno dei principi fondamentali su cui ci basiamo. Non solo avrete quindi un esperto dalla vostra parte, ma qualcuno in grado di capire veramente la vostra situazione. Il Dr. Balwi lavora costantemente nel modo più efficace all’interno dell’Liv Hospital, con l’ausilio di tecnologie di alta qualità e sempre all’avanguardia. Poiché il Dr. Balwi e lo staff medico partecipa a continui corsi di aggiornamento, possiamo garantire una qualità degli interventi sempre alta. Il team ha contribuito inoltre allo sviluppo della tecnica Follicular Unit Extraction (FUE) ed è stato tra i primi a utilizzare il micromotore.

Oltre 20000 interventi eseguiti con il metodo percutaneo


La Follicular Unit Extraction – Estrazione di Unità Follicolari, abbreviato FUE – è un metodo molto efficace e sicuro utilizzato nel trapianto di capelli e funziona senza l’ausilio dei bisturi. L’autotrapianto FUE consiste nel prelevare i capelli uno per volta direttamente dallo scalpo, per poi innestarli, attraverso uno speciale strumento cavo, nell’area che si intende rinfoltire. Ogni incisione produce una micro cicatrice rotonda in forma di piccolissimi puntini.
La differenza di prezzo tra la Turchia e altri Paesi Europei è basata esclusivamente sul costo della vita. Il costo della vita è molto inferiore e anche il carico fiscale che grava su cliniche e medici è minore. In paesi come la Turchia gli stipendi e onorari dei chirurghi sono significativamente più bassi che in altri paesi. Il basso costo della vita e un regime fiscale meno gravoso, consentono di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica a costi convenienti senza trascurare qualità, professionalità e garanzia dei risultati.
Oltre al metodo FUE, il Dr. Balwi effettua anche trattamenti PRP. L’uso del Plasma Arricchito di Piastrine (PRP) è da anni una realtà scientifica verificata dalla comunità medica mondiale in chirurgia plastica. Tanto i chirurghi quanto i pazienti traggono benefici nella rigenerazione dei tessuti attraverso il PRP, ottenendo una guarigione superiore sia per la qualità del tessuto che per la rapidità. Questa terapia impiegata in ambito tricologico contrasta l’invecchiamento dei capelli e la caduta. Il PRP consiste nel prelevare direttamente dal paziente le piastrine ricche di fattori di crescita per poi utilizzarle in diversi ambiti curativi ed estetici.

Sul Dr. Balwi

»Nome: Abdulaziz Balwi
»Data di nascita: 26.02.1985

Esperienze lavorative

»2009 – 2010 Assistente medico nel trapianto di capelli presso l’ospedale Ägais
»2010 – 2011 Specialista nel trapianto di capelli presso l’ospedale Ägais
»2011 – 2012 Specialista nel trapianto di capelli presso l’ospedale Mert
»2012 – 2013 Responsabile pronto soccorso presso il centro medico “Piantagione Alfa”
»2013 – 2013 Specialista nel trapianto di capelli presso l’ospedale Emsey, Pendik/Istanbul, Turchia
»2013 – 2016 Specialista e Coordinatore nel trapianto di capelli presso il Florence Nightingale Hospital, Istanbul, Turchia

Lingue straniere

»Arabo
»Turco
»Inglese
»Tedesco

Educazione

»En 2010, graduado de la Facultad de Ege Universidad de Medicina
»En el año 2010 obtiene la certificación como estético de cabello

Conferenze

»2011 ISHRS Live-OP Regionalworkshop, Istanbul, Turchia
»2012 Meeting internazionale sul metodo FUE in Europa
»2013 Workshop sul metodo FUE, Madrid, Spagna
»2013 Dermatologia, Abant, Turchia
»2014 Intercontinental Emergency Medicine Congress, Antalya, Turchia
»2015 Workshop sul metodo FUE nel Mediterraneo, Istanbul, Turchia

Cursos y Certificados

»2010 Certificazione in trapianto di capelli
»2014-2015 Con il professore/dermatologo Sibel Alper su PRP Rights in Special Education

Richiedi un preventivo