Il suo specialista per il trapianto di capelli

foto del dr Balwi che mostra la zona ricevente di un paziente

Il Dr. Balwi è lo specialista per il suo trapianto di capelli con una sola missione: restituirle una chioma folta e radiosa.

Grazie a una ricerca meticolosa, è riuscito a sviluppare metodi esclusivi come il trattamento NEO FUE e la tecnica SDHI.

Nella sua lunga carriera di rinomato specialista, ha già aiutato oltre 60.000 pazienti a riottenere i capelli che credevano ormai perduti.

Iniziare l’analisi dei capelli

Dr. Abdulaziz Balwi

Il suo esperto di trapianto di capelli

Il Dr. Abdulaziz Balwi inizia i suoi studi nel 2004 e da allora è diventato un luminare nel campo dei trattamenti contro la perdita dei capelli.

Si può raggiungere questo traguardo solo se si è spinti dalla vera passione.

Oggi, è molto orgoglioso del successo di Elithair, divenuta la numero 1 in Europa nel campo del trapianto di capelli.

Visionario con una missione

La storia di successo di Elithair

Il Dr Balwi parla con due infermiere che fanno parte del team medico di Elithair

Nel 2015 il Dr. Balwi ha fondato Elithair e da allora è il direttore medico della clinica leader del mercato europeo per i trapianti di capelli. 

La passione è alla base della sua missione: aiutare un milione di uomini a riottenere dei capelli radiosi e folti

Per questo motivo, il suo specialista per il trapianto di capelli è continuamente alla ricerca di nuove tecniche e si confronta con colleghi altrettanto rinomati a livello internazionale.

Esperienza lavorativa

Dopo essersi laureato alla Scuola di Medicina dell’Università di Ege, il Dr. Abdulaziz Balwi ha ottenuto nel 2010 la sua certificazione “Estetica e Capelli”.

In diverse sedi, come specialista in trapianto di capelli, ha potuto acquisire un’importante esperienza, di cui oggi anche lei ne può beneficiare come paziente.

Dal 2015 il Dr. Balwi è il direttore medico di Elithair presso la clinica Istinye Üniversitesi Hastanesi, dove ha già aiutato oltre 60.000 pazienti ad avere dei capelli radiosi e pieni.

2010

Laureato alla Facoltà di Medicina

Università Ege

2010

Certificazione in medicina estetica

2010 – 2011

Medico specialista in trapianti di capelli

Ospedale Ägäis

2011 – 2012

Medico specialista in trapianti di capelli

Ospedale Mert

2013

Medico specialista in trapianti di capelli

Ospedale Emsey

2013 – 2015

Specialista e coordinatore per i trapianti di capelli

Ospedale Nightingale

2015 – oggi

Specialista e direttore medico per i trapianti di capelli

Istinye Üniversitesi Hastanesi

Ricerca & Formazione

Innovativo. Unico. Rivoluzionario

Il Dr. Balwi svolge degli esami nel laboratorio della clinica di Elithair

Per garantirle i migliori risultati, il suo specialista in trapianti di capelli è costantemente alla ricerca di nuove tecniche e di metodi innovativi, che verranno impiegati solo presso Elithair.

Come luminare dei trattamenti dei capelli ha sviluppato in molti anni di lavoro vere e proprie innovazioni come il trattamento NEO FUE e la tecnica SDHI.

Il Dr. Abdulaziz Balwi è consapevole della responsabilità che hanno i medici che effettuano i trapianti di capelli. Ecco perché frequenta regolarmente corsi di formazione e seminari, così da essere in grado di combattere la sua caduta dei capelli in maniera ancora più efficace.

Premiato ed Eccellente

Un ottimo lavoro viene sempre premiato. Grazie all’enorme qualità dei suoi trattamenti, il Dr. Balwi ha già vinto diversi premi, tra cui quello come “Miglior medico per il trapianto di capelli”.

Oltre ai tributi del settore, il rinomato medico dei capelli viene anche elogiato regolarmente nelle recensioni dei pazienti.

La soddisfazione del cliente è sempre in primo piano per il Dr. Balwi e il suo team, come dimostrato anche dai numerosi attestati e dalle tante recensioni positive.

Analisi gratuita dei capelli

Riconoscimenti e certificati

certificato partecipazione al nexgen biopharma
il dr balwi è membro dell'associazione internazionale per la terapia cellulare in Svizzera
parteciapzione al ventottesimo congresso mondiale virtuale dell'ISHRS
certificato partecipazione al MF Plus Workshop
il dr balwi è un membro dell'associazione internazionale per il trapianto di cellule staminali
certificato di laurea del Dr. Balwi alla Ege University facoltà di medicina
certificato di partecipazione al ventottesimo congresso mondiale ISHRS

Il dottore dei capelli di Elithair

Il Dr. Abdulaziz Balwi è il direttore medico presso il leader del mercato europeo e uno specialista assoluto nel campo del trapianto di capelli.  

Grazie alla sua lunga esperienza, in combinazione con una ricerca e formazione continua, viene costantemente nominato dal suo team e anche dai suoi pazienti come il miglior medico per il trapianto di capelli.

Contatti ora il suo esperto e inizi la sua analisi gratuita dei capelli. È gratuita e non vincolante!

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Qual è il background medico del Dr. Balwi?

Il Dr. Abdulaziz Balwi ha iniziato i suoi studi di medicina nel 2004. Dopo essersi laureato con successo, si è specializzato nell’autotrapianto di capelli ed è dal 2015 direttore medico di Elithair.

Opera il Dr. Balwi stesso?

Come direttore medico, il Dr. Balwi si assume la responsabilità completa dell’area dei trattamenti dei capelli. Lui stesso forma i rispettivi team, quindi è assicurato che per ogni singola fase del trapianto di capelli verranno impiegati solo degli specialisti assoluti.

Come faccio a sapere se il medico è davvero adatto?

L’esperienza, la competenza e l’empatia con i pazienti, sono qualità che un buon medico deve possedere. Il Dr. Balwi combina tutte queste caratteristiche ed è, quindi, ritenuto anche da molti suoi colleghi e pazienti, il miglior medico per trapianti di capelli.

Il team parla italiano?

Per una comunicazione ottimale, degli interpreti professionisti sono sempre a vostra disposizione in loco. Molti dei nostri dipendenti parlano diverse lingue, tra cui tedesco, inglese, italiano, turco e bulgaro. Di conseguenza, con noi non ci sono barriere linguistiche.