Trapianto di capelli SDHI

Infografica che mostra le 4 fasi della procedura di un trapianto di capelli per le donne

Il trapianto di capelli SDHI è un’invenzione del Dr. Balwi che combina i punti di forza della tecnica Zaffiro con il metodo DHI, particolarmente adatta a donne e uomini con capelli spessi.

Mentre le sottili e precise lame in zaffiro vengono impiegate per le zone frontali, la tecnica DHI è utilizzata sulla parte superiore della testa, poiché quest’area richiede una maggiore densità di capelli.

Inizi ora l’analisi gratuita dei capelli per scoprire le sue possibilità. Servono meno di 2 minuti!

Analisi gratuita dei capelli

I risultati prima e dopo con Elithair

Perché un trapianto di capelli SDHI?

Una paziente di Elithair mostra il risultato finale dopo il suo trapianto di capelli SDHI

Se soffre di calvizie ereditaria o stempiatura, il trapianto di capelli SDHI è un modo efficace per riottenere una chioma radiosa e folta.

Questa tecnica di trapianto, sviluppata dal Dr. Balwi, utilizza sottili lame in zaffiro per ottenere un’attaccatura dei capelli naturale e perfetta. Sulla parte superiore della testa, invece, il metodo di trapianto di capelli DHI assicura la massima densità dei capelli e un alto tasso di crescita grazie all’impianto diretto delle unità follicolari.

Questa potente combinazione è impiegata soprattutto per donne e uomini con capelli spessi e raggiunge grandi risultati.

Iniziare l’analisi dei capelli

La procedura in dettaglio

La procedura del suo trapianto di capelli SDHI differisce dagli altri metodi perché vengono utilizzate due tecniche.

Entrambi i metodi, Zaffiro e DHI, come ogni altra parte del trattamento, vengono eseguiti separatamente da un team specializzato.

In 4 fasi, il Dr. Balwi e i suoi specialisti sono in grado di raggiungere un risultato perfetto. In questo modo, lei potrà dire addio alla caduta dei capelli.

Fase 1: NEOFUE® per la preparazione

Infografica del trattamento NEO FUE da Elithair

Il suo trapianto di capelli SDHI inizia con l’esclusivo trattamento NEO FUE. Questa procedura sviluppata dal Dr. Balwi prepara in modo ottimale i suoi follicoli piliferi per il trattamento successivo.

Il siero speciale deve essere applicato sulla sua area donatrice utilizzando il dermaroller incluso. Grazie ai nutrienti che contiene, i suoi capelli rimarranno vitali e saranno più forti e robusti.

Soprattutto, sarà il suo risultato a beneficiarne: grazie a questa innovazione, otterrà un tasso di crescita fino al 98%.

Fase 2: prelievo dei follicoli piliferi

Infografica che mostra il trapianto di capelli per le donne con la tecnica Zaffiro e DHI

La tecnica FUE ha dimostrato di essere il metodo più efficace per il prelievo dei suoi follicoli piliferi. In questa fase, i follicoli piliferi vengono allentati e rimossi a uno a uno tramite un ago cavo collegato a un micromotore.

Questo metodo è più delicato per la zona donatrice, garantisce una maggiore precisione e, soprattutto, non lascia alcuna cicatrice.

Fase 3: arricchimento con sostanze nutritive

Infografica che mostra come avviene la conservazione dei follicoli piliferi

Dopo che i suoi follicoli piliferi sono stati rimossi, non vengono più riforniti di sostanze vitali. Per il tempo che li separa dal trapianto, i suoi innesti vengono quindi arricchiti in una soluzione nutritiva.

Lì vengono conservati fino a quando non vengono innestati nella zona ricevente tramite il trapianto di capelli SDHI, rimanendo vitali e forti grazie alle sostanze nutritive ricevute.

Fase 4: trapianto di capelli SDHI

Infografica che mostra il trapianto di capelli per le donne con la tecnica Zaffiro e DHI

Il trapianto di capelli SDHI utilizza due tecniche a seconda della zona. Nella zona anteriore, vengono impiegate delle precise lame in zaffiro che, grazie all’apertura a V dei canali piliferi, rendono la sua attaccatura precisa e naturale.

Sulla parte superiore della testa, invece, si richiede un’alta densità di capelli, la quale viene garantita dal moderno metodo DHI (Direct Hair Implantation).

Grazie al fatto che non c’è un’apertura canalare separata, si rende possibile una procedura con una densità massima e, allo stesso tempo, delicata per il cuoio capelluto.

Iniziare l’analisi dei capelli

Costi del trapianto SDHI

Infografica che mostra il confronto del prezzo del trapianto di capelli in Turchia e in Italia

Il costo del suo trapianto di capelli SDHI viene sempre calcolato in base alle sue esigenze.

Il suo esperto personale determinerà il suo prezzo in base agli innesti di cui necessita, alla struttura dei suoi capelli e al metodo di trattamento che dovrà essere impiegato.

Contatti il suo esperto per scoprire la sua offerta personale!

Calcolare l’offerta

I suoi vantaggi

Metodo esclusivo
Combinazione delle tecniche Zaffiro e DHI
Massima densità dei capelli
Trattamento delicato
Perfetto per le donne
Per uomini con capelli spessi
Risultato finale naturale

Trapianto di capelli con tecnica SDHI in Turchia

Con lo sviluppo del trapianto di capelli SDHI, il Dr. Balwi ha stabilito un nuovo standard.

Il rinomato dottore e il suo team di esperti, durante lo sviluppo di nuove procedure, si concentrano sempre sulla sua soddisfazione.

La combinazione tra metodo Zaffiro e DHI unisce i punti di forza di entrambe le procedure e porta le tecniche di trapianto di capelli a un livello superiore.

Desidera saperne di più? Allora contatti subito il suo esperto personale!

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Cosa rende la tecnologia SDHI così speciale?

Il trapianto di capelli SDHI combina due diverse tecniche di autotrapianto. La tecnica Zaffiro viene utilizzata per l’attaccatura dei capelli. Nelle altre aree, i follicoli vengono trapiantati utilizzando la procedura DHI. Questa tecnica non richiede un’apertura dei canali separata.

Perché il trapianto di capelli SDHI è disponibile solo da Elithair?

Questo metodo è un’esclusiva di Elithair. Il nostro medico primario, il Dr. Balwi, ha fatto della sua missione uno studio e una ricerca costante nel campo del trapianto di capelli. Inoltre, sviluppa continuamente metodi innovativi che garantiscono risultati perfetti e quindi pazienti soddisfatti.

Quali sono i vantaggi del trapianto di capelli SDHI?

Un trapianto di capelli SDHI combina i vantaggi del metodo Zaffiro e della tecnica DHI. La tecnica Zaffiro consente di determinare con precisione la direzione della crescita dei capelli. Con la tecnica DHI, invece, gli innesti vengono trapiantati con una densità particolarmente elevata. Quindi, il metodo SDHI raggiunge risultati perfetti e naturali.

Quando è consigliata la tecnica SDHI?

Il metodo SDHI è particolarmente indicato per donne e uomini con capelli spessi. Le aree d’intervento possono essere la stempiatura, l’arretramento dell’attaccatura dei capelli e la calvizie ereditaria. Il posizionamento preciso degli innesti lungo l’attaccatura dei capelli, garantisce risultati perfettamente naturali.

Perché il metodo SDHI è particolarmente popolare tra le donne?

In un trapianto di capelli per le donne, l’attaccatura dei capelli, in particolare, dovrebbe apparire molto densa e naturale. L’attaccatura dei capelli perfetta è possibile con la tecnica Zaffiro. La tecnica DHI assicura che il resto delle aree siano trapiantate ad alta densità.

Quanto dura la procedura?

Poiché il trattamento combina due tecniche diverse, questa procedura richiede un po’ più di tempo. Anche il numero d’innesti influisce sulla durata dell’operazione. Nella maggior parte dei casi, un trapianto di capelli con la tecnica SDHI richiede dalle 6 alle 8 ore.