Seleziona una pagina

Trapianto di Barba in Turchia col Dott. Balwi

Per una barba folta in pochi mesi

Sigel
Oliver Zelosko
Sigel

Trapianto di barba in Turchia

Perché scegliere un trapianto di barba? Le ragioni sono molteplici. La barba conferisce contorni sorprendenti al viso di un uomo: enfatizza i tratti maschili e può nascondere proporzioni sfavorevoli sulle guance o sul mento. Senza contare che la peluria sul volto rappresenta da sempre un simbolo di mascolinità, virilità e bellezza per gli uomini.

Le ragioni che hanno già spinto molti uomini a scegliere di sottoporsi all’intervento, sono di solito:

  • Una predisposizione ereditaria alla caduta dei peli della barba
  • Cicatrici sul volto – come quelle dell’acne – che lasciano zone glabre sul volto
  • Problematiche ormonali, le quali, di solito legate a fattori genetici, rappresentano un grande ostacolo a una barba folta

Lo stato turco sovvenziona fortemente il fiorente settore del turismo medico. Sono milioni i pazienti che, ogni anno, si recano a Istanbul per sottoporsi a interventi di chirurgia estetica e dentistica.

Perché? Innanzitutto la Turchia ha una posizione strategica, trovandosi tra Asia e Europa; in secondo luogo il costo della vita è sensibilmente più basso rispetto all’Europa (in particolare all’Italia). Inoltre, il settore medico è estremamente professionale: vi sono in Turchia più di 60 università di medicina e numerose strutture ospedaliere – tra le quali anche la nostra – hanno ricevuto la prestigiosa certificazione internazionale JCI. Questo certificato di qualità viene assegnato alle cliniche che offrono prestazioni mediche di alto livello e rispettano a pieno le norme igienico-sanitarie internazionali

Non bisogna più spendere un capitale per un trapianto di barba di successo. A Instanbul, la nostra clinica per capelli, offre prezzi molto vantaggiosi per l’intervento di chirurgia estetica maschile del trapianto di barba.

Trapianto di capelli e barba Istanbul - Elithairtransplant e dr. Balwi

Trapianto di barba: come funziona?

La procedura del trapianto di barba

L’area donatrice è generalmente la nuca, il principio è lo stesso di quello del trapianto di capelli FUE. Le unità follicolari vengono estratte da una zona donatrice del paziente attraverso uno speciale strumento di precisione detto micromotore; dopo l’estrazione vengono poi lasciate a riposare in una soluzione nutritiva a base di Biotina, per poi, infine, essere impiantate presso la zona ricevente. I medici sono in grado di stabilire la quantità di innesti da trapiantare dopo aver esaminato una fotografia del paziente. Va tenuta in considerazione la quantità di peli sul viso, oltre che il risultato che il paziente desidera ottenere.

La procedura di impianto della barba viene eseguita in regime ambulatoriale. In generale, la durata dell’operazione varia a seconda del numero di follicoli piliferi da trapiantare; la maggior parte dei nostri trapianti viene completata in circa sei ore.

Prima dell’intervento chirurgico, la parte del viso interessata viene addormentata con anestesia locale. La nostra tecnica senza ago garantisce una procedura indolore per il paziente. Dopo l’operazione, si dovranno attendere almeno tre mesi prima di poter vedere il risultato finale.

Tutti i trapianti di barba sono coordinati dal Dr. Balwi. Il nostro medico dall’esperienza pluriennale ha già eseguito migliaia di trapianti di barba, contribuendo all’evoluzione delle tecniche tricologiche. Una grande innovazione apportata dal Dott.Balwi è, per esempio, l’uso di un micromotore con lame in zaffiro, e non in titanio, per l’estrazione delle unità follicolari e l’apertura dei canali. L’utilizzo dello zaffiro, oltre a prevenire infezioni, consente di ottenere dei risultati molto più naturali e di innestare più Grafts per centimetro quadrato.

Richieda ora un preventivo gratuito e senza impegno! Saremo in grado di risponderle nel giro di 24-48 ore e rispondere a tutte le sue domande. I nostri consulenti saranno disponibili per lei 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nel periodo pre e post-operatorio!

Analisi gratuita dei capelli

Quali sono i vantaggi di trapianto di barba?

  • Risultati naturali in pochi mesi;
  • Alta densità dei bulbi trapiantati;
  • Il risultato è naturale ed soddisfacente;
  • Si può riprendere la propria routine da subito;
  • Il rapporto qualità-prezzo è ottimo in Turchia;
  • Il trapianto di barba si può combinare talvolta con quello dei capelli;
  • Quasi il 70% più conveniente rispetto ad altri Paesi
Analisi gratuita dei capelli
il risultato del trapianto di barba in Turchia

Di quanti innesti ho bisogno per un trapianto di barba?

Per darle un’idea del numero di innesti necessari per il trapianto di barba, abbiamo creato un calcolatore per capelli. In questo modo, potremmo svolgere un’analisi preliminare e personalizzata della Sua situazione della barba e fornire ai nostri consulenti una migliore visione d’insieme. A questo proposito, tenga presente che la Sua area donatrice deve avere abbastanza unità follicolari per eseguire un intervento chirurgico. Ha anche la possibilità di fissare un appuntamento telefonico gratuito per una valutazione dei capelli.

Quali sono i prezzi per una procedura di impianto di barba?

Il prezzo per un trapianto di barba in Turchia equivale a circa il 50% in meno rispetto alla all’Italia. Nel nostro Paese il prezzo dell’intervento va dai 4000 ai 6000 euro (almeno). Inoltre, poiché si tratta di un intervento di chirurgia estetica, non vi è il minimo rimborso statale. I nostri pacchetti prezzo tutto incluso comprendono Hotel 4 Stelle, trasferimento VIP e una garanzia di 30 anni sui peli della barba trapianti.

Inoltre, con Elithairtransplant beneficierà sempre di un follow-up di qualità. Per noi la soddisfazione dei nostri pazienti è l’obiettivo principale!

Analisi gratuita dei capelli

Elithairtransplant è la clinica adatta per il trapianto di barba in Turchia

In collaborazione con l’Liv Hospital, clinica specializzata da oltre 10 anni nel trapianto di capelli, Elithairtransplant offre un servizio completo in base alle esigenze del paziente.

Le barriere linguistiche creano i confini, ma noi siamo in grado di abbatterli. Elithairtransplant non solo Le assegnerà un esperto personale che rimarrà a completa disposizione 24 su 24, 7 giorni su 7 per rispondere a tutte le Sue domande; ma i pacchetti All-Inclusive firmati Elithairtransplant, includono anche un interprete personale che parla italiano e che si assicurerà che la comunicazione col medico sia ottimale.

Siamo disponibili e raggiungibili via telefono, Whatsapp, E-mail, Facebook e Twitter, felici di fornirle tutte le informazioni necessarie sul trapianto di barba. Elithairtransplant organizza il Suo viaggio in Turchia, effettua una stima dei costi gratuita e senza impegno, e pianifica i Suoi appuntamenti medici. Come accennato in precedenza, Hotel di lusso a 4 stelle, trasferimenti per l’aeroporto e l’hotel, medicine e medicamenti per il post-operatorio, sono inclusi nelle nostre tariffe. Deve solo occuparsi della prenotazione dei biglietti aerei, che ci serviranno come garanzia di prenotazione.

Non esiti a contattarci, scelga oggi per un trapianto di barba di successo col Dott.Balwi!

RICHIEDA ADESSO UN'ANALISI GRATUITA
DEI CAPELLI DAI NOSTRI ESPERTI

Richieda ora un'analisi dei Suoi capelli gratuita e senza impegno dai nostri esperti e scopra il prezzo del Suo trattamento individuale.


Analisi gratuita dei capelli