Trapianto di Barba en Turchia - Pachetto da 1899€ | Elithairtransplant

Trapianto di Barba

Trapianto di Barba

Per una barba piena in pochi mesi

La barba, da sempre simbolo di potere e prestigio, oggi rappresenta più una scelta di stile.


La peluria sul viso, fenomeno naturale per gli uomini, può valorizzare il volto di un uomo in modo unico e trasformarne il look.

Purtroppo molti uomini non hanno la possibilità di far crescere la barba nel modo in cui vorrebbero. Una predisposizione ereditaria, cicatrici come quelle lasciate dall’acne o la mancanza di alcuni ormoni sono le ragioni più comuni per cui si sceglie un trapianto di barba. Tale intervento di chirurgia estetica maschile sta vivendo un vero e proprio boom.

Tra i paesi all’avanguardia c’è in vetta la Turchia. Istanbul, oltre ad essere la capitale del trapianto di capelli, è anche la capitale del trapianto di barba e baffi. La ragione? Barba e baffi sono simbolo di potere e virilità, soprattutto nel mondo arabo.

Trapianto di barba


L’area donante è generalmente la nuca ed è possibile impiantare solo uno o due peli alla volta. I medici sono in grado di stabilire la quantità di innesti da trapiantare esaminando una fotografia del paziente. Va tenuta in considerazione la quantità di peli sul viso, oltre al risultato che il paziente desidera ottenere.

Grazie alle tecnologie innovative, il trapianto di barba è indolore, non causa perdita di sangue e promette un processo di guarigione rapido. È possibile vedere dei buoni risultati già dopo il termine dell’operazione. Dopo solo una settimana, sul viso del paziente non vi saranno più tracce visibili dell’intervento.

Rivolgiti al Team medico di Elithairtransplant per il trapianto capelli Turchia ed il trapianto di barba.

Perché un trapianto di barba?


  • Risultati naturali in pochi mesi
  • Alta densitá die Bulbi trapiantati
  • Il risultato é naturale ed esteticamente soddisfacente
  • Si puó riprendere la propria Routine da subito
  • Il rapporto qualitá-prezzo é molto interessante
  • Il trapianto di barba si puó combinare talvolta con quello dei capelli
  • Quasi il 70% piú conveniente rispetto ad altri Paesi

Trapianto di barba: un trattamento indolore


Presso l’Liv Hospital i trapianti di barba e capelli vengono effettuati dal 2006 secondo gli standard internazionali. Oltre 8000 trapianti eseguiti con successo confermano la fama della clinica e delle sue tecnologie.

La durata del trapianto di barba dipende dalla quantità di peli trapiantati. Solitamente sono richieste fino a un massimo di 5 ore. L’intervento viene eseguito in anestesia locale e prevede che vengano prelevati dei peli da altre parti del corpo, principalmente capelli, e che vengano reimpiantati sul viso, con delle incisioni millimetriche. Dopo circa 10 mesi, si potrà avere l’effetto completo desiderato.

Elithairtransplant è il partner adatto per il trapianto di barba in Turchia


Una scelta affidabile e conveniente per il trapianto di barba a Istanbul è quella offerta da Elithairtransplant. In collaborazione con l’Liv Hospital, clinica specializzata da oltre 10 anni nel trapianto di capelli, viene offerto un servizio completo in base alle esigenze del paziente.

Le barriere linguistiche creano i confini, ma noi siamo in grado di abbatterle. Elithairtransplant offre un supporto in lingua inglese e italiana prima e dopo l’intervento, così come all’interno della clinica Liv Hospital. I pacchetti All-Inclusive firmati Elithairtransplant includono un interprete in grado di fornire spiegazioni e risposte in relazione a qualunque vostra domanda.

Siamo disponibili e raggiungibili via telefono, Whatsapp, E-mail, Facebook e Twitter tutto il giorno, pronti a rispondere alle vostre domande sul trapianto di barba.

Elithairtransplant organizza il vostro viaggio in Turchia, effettua una stima dei costi e pianifica i vostri appuntamenti. Un pacchetto All-Inclusive comprende il pernottamento in Hotel 5 stelle ed il trasferimento da e verso l’aeroporto: Sono inclusi altresì gli spostamenti da e verso la clinica e l’Hotel, e naturalmente il trapianto di barba e le visite di controllo. Il volo di andata e ritorno non è incluso.

Richiedi un preventivo