Trapianto di barba

Infografica che mostra tutte le fasi di un trapianto di barba

Una barba folta e ben fatta è importante per l’aspetto di molti uomini. Con un trapianto di barba, ogni uomo può ottenere una peluria facciale folta e densa in sole 4 fasi.

Nel trapianto di barba, i capelli del donatore vengono impiantati nelle zone del viso glabre o diradate, dei baffi e delle basette per ripristinare la densità dei peli.

Inizi ora la sua analisi gratuita dei capelli e scopra quanto è facile ottenere la barba dei suoi sogni. Ci vogliono solo 2 minuti!

Analisi gratuita dei capelli

Trapianto di barba

I risultati prima e dopo

Perché un trapianto di barba?

Il Dr. Balwi disegna la nuova attaccatura della barba in un paziente prima del trapianto di barba presso Elithair

Una barba folta è sinonimo di mascolinità e forza. Se la crescita della barba è debole, ne risente soprattutto la fiducia in sé stessi. Ciò può essere risolto efficacemente con un trapianto di barba.

Con il progresso nel campo dei trattamenti per capelli, i risultati sono precisi e naturali. Procedure moderne come la tecnica Zaffiro rendono possibile un risultato ottimale.

Iniziare l’analisi dei capelli

Le 4 fasi per una barba folta

Il trapianto di barba in Turchia viene eseguito in 4 fasi perfettamente coordinate.

Ogni singola fase viene eseguita da un team individuale specializzato, in modo che si ottenga un risultato perfetto in ogni caso.

Fase 1: NEO FUE

Infografica del trattamento NEO FUE da Elithair

La preparazione al trapianto di barba comincia, solo da Elithair, con il trattamento NEO FUE sviluppato dal Dr. Balwi.

Prima del suo intervento, riceverà il siero rivitalizzante che dovrà applicare sulla zona donatrice utilizzando il dermaroller. Così, i suoi follicoli usciranno dalla loro fase di riposo e saranno riforniti di sostanze nutrienti e vitali e rinforzati.

La procedura permette un tasso di crescita più elevato, fino al 98%, e una maggiore densità della barba dagli innesti trapiantati.

Fase 2: Prelievo dalla nuca

Infografica che mostra come avviene l'estrazione degli innesti dalla zona donatrice

La nuca funge da zona donatrice anche per il trapianto di barba, poiché i capelli che si trovano qui sono particolarmente robusti e resistenti all’ormone diidrotestosterone, responsabile della calvizie ereditaria.

Con la tecnica FUE i follicoli sono rimossi singolarmente tramite un ago cavo collegato a un micromotore e poi inseriti nell’area ricevente della barba.

I peli si adattano perfettamente al nuovo ambiente del viso e non ci sarà alcuna differenza con quelli preesistenti.

Fase 3: Conservazione in soluzione nutritiva

Infografica che mostra come avviene la conservazione dei follicoli piliferi

Dopo il prelievo, i follicoli piliferi vengono separati dall’apporto di sangue e, pertanto, perdono anche il loro apporto di sostanze nutrienti

Per contrastare ciò, questi vengono conservati in una soluzione contenente importanti nutrienti che rivitalizza e rinforza gli innesti.

Fase 4: Trapianto di barba

Infografica che mostra come funziona il trapianto di barba con tecnica FUE Zaffiro

Per garantire un risultato naturale durante il trapianto degli innesti sulla barba, è richiesta un’alta precisione. L’efficace tecnica Zaffiro permette non solo la necessaria precisione, ma anche una densità eccezionalmente alta.

L’apertura a forma di V dei microcanali permette di determinare con precisione la direzione di crescita dei peli, assicurando una barba perfettamente naturale

Inoltre, le sottili lame in zaffiro permettono anche di trapiantare gli innesti con una densità molto alta, fino a 120 per cm², assicurando una fase di guarigione rapida e senza complicazioni

Analisi gratuita dei capelli

Costi del trapianto di barba

Infografica che mostra il confronto del prezzo del trapianto di capelli in Turchia e in Italia

I costi del suo trapianto di barba in Turchia vengono determinati dal suo esperto in maniera individuale

La base di tutto è l’analisi gratuita dei capelli, in cui la condizione della sua barba viene esaminata in dettaglio. In base al numero di innesti richiesti riceverà la sua offerta personale

In un colloquio personale non vincolante, conoscerà tutti i dettagli del suo prezzo.

Calcolare l’offerta

Trapianto di barba – I suoi vantaggi

Pelo facciale folto e spesso
Tecnica Zaffiro moderna
Trattamento NEO FUE esclusivo
Specialisti internazionali
Risultato finale perfetto

I nostri pazienti riferiscono

Trapianto di barba in Turchia

Con un trapianto di barba, gli specialisti del Dr. Balwi si assicureranno che lei ottenga una crescita completa della barba

Per il suo trapianto di barba in Turchia verranno impiegati solo i metodi più innovativi ed efficaci in modo che lei ottenga un risultato finale perfettamente naturale

Uno sviluppo costante migliora la procedura in 4 fasi e garantisce un risultato perfettamente naturale

Desidera saperne di più? Contatti adesso il suo esperto personale

Modulo di contatto

Domande frequenti

Quanto costa un trapianto di barba?

I costi per la barba dei suoi sogni dipendono dal numero di unità follicolari necessarie. Il prezzo totale non include solo il trapianto di barba, ma anche molti altri servizi come i viaggi di trasferimento, l’hotel, gli esami preliminari e l’assistenza post-operatoria.

Quanti innesti servono per una barba folta?

Il numero di innesti necessari per avere una barba folta dipende dalla situazione iniziale del paziente. È importante, inoltre, capire la quantità di barba che cresce già prima dell’intervento. Con la nostra analisi gratuita, i nostri esperti sapranno comunicarle quanti bulbi verranno trapiantati.

Quali capelli possono essere trapiantati nella zona della barba?

I nostri specialisti prelevano i capelli che saranno trapiantati nel suo viso dalla sua zona donatrice. Questa si trova nella parte posteriore della testa e sui lati. I capelli trapiantati si adattano in modo naturale ai peli della barba esistenti.

Un trapianto di barba può essere combinato con un trapianto di capelli?

Sì, con Elithair è possibile effettuare un trapianto di barba e un trapianto di capelli in un solo intervento. Per fare questo, è importante che ci siano abbastanza capelli nella zona donatrice. Può scoprire se questo è il suo caso con l’analisi gratuita dei dei nostri esperti.