Skip to main content

Risultati del trapianto di capelli

I risultati positivi del trapianto di capelli dei nostri pazienti la dicono lunga sull’eccezionale qualità del servizio che forniamo ad Elithair. Diamo molta importanza alla soddisfazione e al comfort dei nostri pazienti.

Grazie al nostro team di esperti e all’uso di metodi moderni e innovativi, assicuriamo risultati perfetti e pazienti altamente soddisfatti con ogni procedura.

Calcolare L’offerta
Dr Balwi con un paziente dopo il trapianto di capelli in Turchia
Dr Balwi con 3 pazienti in attesa per i loro risultati di trapianto di capelli

Esperienze di trapianto di capelli con Elithair

I risultati positivi del trapianto di capelli sono la nostra massima priorità.

Ma quanto sono soddisfatti i nostri pazienti del risultato finale?

Il feedback dei clienti sull’esperienza del trapianto di capelli è travolgente e le nostre numerose certificazioni lo confermano.

Siamo orgogliosi del fatto che la nostra esperienza nel campo del trapianto di capelli è multiforme. Per esempio, abbiamo una risposta costantemente molto buona su tutte le principali piattaforme di recensioni.

Lasciamo che i nostri pazienti parlino per noi e siamo guidati dai rispettivi feedback.

Calcolare L’offerta

Risultati del trapianto di capelli dei nostri pazienti

Molti persone che soffrono di perdita di capelli stanno considerando il trattamento in Turchia e stanno cercando esperienze di trapianto di capelli all’estero da altri.

Abbiamo un alto tasso di raccomandazione e molte recensioni positive sulle piattaforme di recensioni online.

IT Icon Giovanni
Stella

“Tutto il personale è stato davvero fantastico, molto educato e professionale. La procedura è stata molto meno dolorosa di quanto pensassi, senza alcun dolore il giorno seguente.”

IT Icon Antonio
Stella

“Dall’inizio alla fine l’intero processo è stato eccellente, si sono presi cura di tutte le mie esigenze e hanno spiegato tutto nei minimi dettagli.”

IT Icon Piero
Stella

“Eccezionale dal prelievo all’aeroporto alla partenza. Sono solo 7 giorni dopo l’intervento, ma nel complesso l’esperienza, l’hotel e la clinica sono stati incredibili.”

Calcola il mio prezzo
Dr. Balwi elithair

Qual è la ragione dei molti risultati positivi del trapianto di capelli?

Oltre a un risultato finale ottimale, ci sono altri punti importanti che portano i pazienti a parlare positivamente del trapianto di capelli in Turchia sulla base della loro esperienza.

Soprattutto quando si decide per un trattamento all’estero, il pacchetto complessivo dovrebbe essere giusto, in modo che il paziente non debba preoccuparsi di nulla. Per questo motivo, abbiamo riassunto per te i punti principali per un trapianto di capelli dal risultato perfetto.

  • Trasferimento VIP dall’aeroporto all’hotel/clinica
  • Alloggio di lusso
  • Interprete inglese sul posto
  • Catering
  • Utensili moderni
  • Post-assistenza orientata al cliente
  • Servizio clienti 24/7
  • 30 anni di garanzia sugli innesti trapiantati*.
  • Medicinali e prodotti per la cura
Organizza una consultazione

*Quando si seguono le raccomandazioni di cura dei nostri esperti

Ci sono esperienze negative con il trapianto di capelli?

Per la maggior parte delle persone, sottoporsi ad un trapianto di capelli è un passo molto grande che è preceduto da molte ricerche. Quindi è possibile imbattersi in esperienze negative con il trapianto di capelli. Ma come accade?

Quando si tratta di trapianto di capelli, le esperienze negative si verificano principalmente quando un fornitore dubbio esegue la procedura. Spesso i pazienti hanno aspettative irrealistiche, il che può portare a spiacevoli sorprese.

Pertanto, è molto importante per noi di Elithair avere un colloquio personale e consigliarvi intensamente e prepararvi al trattamento. Solo in questo modo la tua esperienza di trapianto di capelli all’estero può essere un successo. Abbiamo già percorso questa strada con chi soffre di perdita di capelli più di 35.000 volte e l’entusiasmo per i risultati parla da solo.

Prenota un’analisi dei capelli
L'interprete inglese in Turchia assicura un processo regolare
Dr Balwi analizzando i capelli pazienti prima del loro trapianto di capelli

Concentrarsi sulla soddisfazione del cliente

Poiché il nostro obiettivo non è solo il successo del trapianto di capelli ma anche i risultati positivi dei pazienti, la gestione della qualità è la nostra massima priorità.

In molte cliniche, i clienti si chiedono chi si prenderà cura del paziente dopo il trattamento. L’esperienza di pazienti di altre cliniche con il trapianto di capelli mostra che il servizio clienti dopo l’operazione è spesso abbastanza solenne.

Ecco perché noi di Elithair ci siamo concentrati nel fornire un’assistenza eccezionale ai pazienti. Oltre alla nostra garanzia di 30 anni sugli innesti trapiantati, offriamo anche un servizio 24/7, l’app Elithair e punti di contatto locali nella tua zona, tra le altre cose.

Anche tu potrai godere di un’esperienza positiva di trapianto di capelli e ottenere non solo una testa piena di capelli, ma anche un nuovo atteggiamento verso la vita.

Richiedi un preventivo gratuito

I risultati del trapianto di capelli in Turchia dei nostri pazienti

Dal 2006 ci prendiamo cura dei nostri pazienti prima, durante e dopo il loro trapianto di capelli in Turchia. L’esperienza dimostra che i pazienti sono soddisfatti dei più alti standard e del servizio cortese.

Nella nostra clinica sul Bosforo, aiutiamo i pazienti a raggiungere un atteggiamento completamente nuovo verso la vita. Il nostro motto è: facciamo diventare i sogni realtà! Pertanto, è molto importante per noi che ogni paziente sia completamente soddisfatto del suo risultato. I trattamenti dei capelli all’estero sono considerevolmente più economici che in Italia, ma gli standard di qualità e di igiene dei colleghi italiani vengono solitamente superati. La Turchia è considerata un pioniere internazionale nel trattamento dei capelli.

Negli ultimi anni abbiamo trattato oltre 35.000 pazienti con trapianto di capelli in Turchia, e le esperienze positive dei nostri pazienti ci rendono orgogliosi.

Organizza una consultazione
Dr Balwi con i suoi pazienti di trapianto di capelli in attesa di loro risultati