Trapianto di capelli DHI

Infografica che mostra le 4 fasi della procedura del trapianto di capelli DHI

Il trapianto di capelli DHI è considerato il metodo più moderno per impiantare i suoi innesti. L’innovativa CHOI-Pen permette di trapiantare i suoi follicoli piliferi nell’area ricevente senza un’apertura canalare separata.

Questo metodo, viene eseguito dal più grande team DHI del mondo e garantisce la massima densità dei capelli e un alto tasso di crescita dei suoi innesti.

Per saperne di più sulle sue possibilità, inizi ora l’analisi gratuita dei capelli! Ci vogliono solo 2 minuti!

Analisi gratuita dei capelli

I risultati prima e dopo dei nostri pazienti

Perché un trapianto di capelli DHI?

Il Dr. Balwi controlla come il membro del suo team effettua il trapianto di capelli DHI

La DHI è una tecnica efficace per combattere con successo la perdita di capelli ereditaria e la stempiatura.

La base è l’esclusiva CHOI-Pen, che permette di trapiantare i follicoli piliferi nella zona ricevente senza un’apertura canalare separata. Il cuoio capelluto viene stressato di meno e il processo di guarigione è più veloce, solo 6-8 giorni.

Inoltre, con la tecnica di trapianto di capelli DHI si ottiene un risultato di qualità, un tasso di crescita maggiore e una massima densità dei capelli.

Iniziare l’analisi dei capelli

5 fasi per dei capelli radiosamente folti

Rispetto ad altre tecniche, la procedura del suo trapianto di capelli DHI differisce in un punto importante: non è necessaria nessuna apertura canalare separata nella zona ricevente.

Grazie alla CHOI-Pen, l’apertura dei canali e il trapianto delle unità follicolari avviene in una sola fase. A causa dell’unicità della procedura, è richiesta molta esperienza e competenza che, da Elithair, viene assicurata dal più grande team DHI del mondo.

Fase 1: NEOFUE®

Infografica del trattamento NEO FUE da Elithair

Per la preparazione al suo trapianto di capelli DHI in Turchia, le verrà invitato in anticipo il trattamento NEO FUE sviluppato dal Dr. Balwi.

Il siero speciale deve essere applicato sulla zona donatrice con un dermaroller fornisce, prima del trattamento, importanti sostanze vitali ai suoi follicoli piliferi, sia nell’area donatrice, sia in quella ricevente.

I suoi innesti vengono così rafforzati e raggiungono un tasso di crescita più elevato, fino al 98%.

Fase 2: Prelievo con il metodo FUE

Infografica che mostra come avviene l'estrazione degli innesti dalla zona donatrice

Per il prelievo dei suoi follicoli piliferi, viene impiegato il metodo FUE. Da Elihtair questo procedimento viene utilizzato per ogni trapianto di capelli e costituisce la base del suo trattamento.

Ogni radice dei suoi capelli viene staccata singolarmente con un ago cavo e poi rimossa. Questo significa che non rimarranno delle cicatrici antiestetiche e che la sua zona donatrice apparirà perfettamente naturale.

Fase 3: Arricchimento in soluzione nutritiva

Infografica che mostra come avviene la conservazione dei follicoli piliferi

Immediatamente dopo la rimozione, i suoi follicoli piliferi vengono separati dal rifornimento di sostanze nutritive.

Affinché rimangano vitali, gli innesti vengono arricchiti in una soluzione speciale e riforniti delle sostanze necessarie.

Questo mantiene i suoi follicoli forti e li prepara in maniera ottimale per la prossima fase del suo trapianto di capelli DHI.

Fase 4: Inserimento nella CHOI-Pen

Infografica che mostra l'inserimento del singolo innesto nella CHOI-PEN

Lo strumento fondamentale per il trapianto di capelli DHI è la CHOI-Pen, che permette l’impianto diretto senza un’apertura canalare separata.

I suoi innesti prelevati vengono collocati nella penna e non hanno bisogno di essere conservati per molto tempo. In questo modo, i suoi follicoli rimangono vitali, cosa che si traduce in un tasso di crescita più elevato.

Fase 5: Trapianto diretto con il metodo DHI

Infografica dell'impianto di innesti tramite la CHOI-PEN utilizzata nella tecnica di trapianto di capelli DHI.

La CHOI-Pen permette agli specialisti di trapiantare direttamente i suoi innesti senza dover eseguire un’apertura canalare separata. Poiché l’ago cavo ha un diametro compreso tra 0,5 mm e 1,5 mm, è possibile una precisione molto elevata.

Grazie allo strumento, è possibile determinare la direzione di crescita e l’angolo dei capelli che vengono impiantati, permettendo così un risultato naturale ed estetico.

Calcolare l’offerta

Il più grande team DHI del mondo

Il Dr. Balwi sorridente insieme al suo team medico di Elithair

Per il suo trapianto di capelli DHI in Turchia, è importante affidarsi a degli specialisti esperti. Infatti, solo con una grande competenza si ottiene un risultato impeccabile.

Da Elithair, il Dr. Balwi lavora con il più grande team DHI del mondo. Ognuno dei 44 specialisti è altamente qualificato ed è un esperto assoluto nel suo campo.

Grazie alla formazione e alla ricerca continua, il medico di fama internazionale e il suo team rimangono sempre all’avanguardia nel settore.

Costo del trapianto con tecnica DHI

Infografica che mostra il confronto del prezzo del trapianto di capelli in Turchia e in Italia

Il suo stato di calvizie è diverso da quello di ogni altro paziente e, quindi, il costo del trapianto di capelli DHI deve essere determinato individualmente.

Il suo prezzo dipende da diversi fattori, come il numero d’innesti da trapiantare e la tecnica impiegata. Il costo del suo intervento viene sempre calcolato in base all’analisi gratuita dei capelli e poi comunicato a lei con trasparenza.

Lasci che il suo esperto prepari la sua offerta personale!

Calcolare l’offerta

I suoi vantaggi

Tecnica più moderna
Nessuna apertura canalare separata
Il più grande team DHI del mondo
Speciale Choi-Pen
Alto tasso di crescita
Densità massima dei capelli

Trapianto DHI in Turchia con Elithair

Per il suo trapianto di capelli in Turchia, il Dr. Balwi e il più grande team DHI del mondo utilizzano solo i metodi più efficaci e le attrezzature più moderne.

Grazie all’innovativa CHOI-Pen, il trapianto di capelli può essere effettuato senza l’apertura separata dei canali piliferi ed è, quindi, particolarmente delicato per la sua zona donatrice.

Per saperne di più, contatti il suo esperto personale per una consulenza gratuita e senza impegno!

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Cos’ha di speciale il metodo DHI?

Con il trapianto di capelli DHI, l’apertura dei canali e l’inserimento degli innesti non avvengono separatamente, ma in un unico passaggio. Gli innesti vengono prima inseriti nella speciale penna CHOI e poi trapiantati direttamente nel cuoio capelluto.

Quanto costa un trapianto di capelli DHI?

Rispetto ad altre procedure, i costi per il metodo DHI sono leggermente superiori. Questo perché la tecnica può essere eseguita solo da medici specializzati ed è richiesto, inoltre, un numero maggiore di specialisti. Per questo motivo, i prezzi sono leggermente superiori rispetto al metodo Zaffiro.

I capelli trapiantati possono cadere di nuovo?

No, i capelli non possono cadere di nuovo perché sono capelli prelevati da una zona considerata sicura, geneticamente non affetta da calvizie. Il suo risultato è assicurato per tutta la vita!

Il metodo DHI può essere combinato con il metodo FUE?

Per il suo trapianto di capelli, i follicoli piliferi vengono estratti dalla zona donatrice utilizzando la tecnica FUE, che è il metodo di rimozione assoluto. Gli innesti vengono quindi trapiantati utilizzando la procedura DHI. Di conseguenza, avviene una combinazione di entrambe le procedure.

Quanto tempo occorre per guarire dopo il trapianto di capelli DHI?

Solo 8 giorni. La fase di guarigione con il trapianto di capelli con il metodo DHI è più veloce rispetto ad altre tecniche. Questo perché i canali non vengono aperti separatamente, ma gli innesti vengono inseriti direttamente sul cuoio capelluto, in un unico passaggio.

Quando vedrò i risultati?

Quando esattamente i capelli inizieranno a crescere varia da paziente a paziente. Nella maggior parte dei pazienti, tuttavia, la ricrescita dei capelli inizia dopo circa 3-4 mesi. Il risultato finale si ottiene solitamente dopo 6-12 mesi.