Trapianto Di Capelli DHI

TRAPIANTO DI CAPELLI DHI

TECNICA FUE ONE STEP

Il metodo DHI


In questa pagina verranno fornite tutte le informazioni relative al metodo DHI (Direct Hair Implant) per assicurare al lettore una spiegazione esaustiva circa l´importanza del metodo e la differenza rispetto al trattamento abituale. I trapianti di capelli eseguiti con il metodo DHI raggiungono risultati più naturali ed efficaci, essendo una delle procedure di trapianto di capelli più recenti e moderne. Grazie al metodo DHI, otteniamo maggiore densità capillare, maggior controllo della direzione di crescita dei capelli, garantendo tempi di guarigione molto più veloci e risultati ancora più naturali.

La tecnica FUE in combinazione con il metodo DHI


Generalmente, il processo di estrazione è lo stesso del trapianto con tecnica FUE. I follicoli vengono prelevati dall’area donatrice con un micromotore ma inseriti poi con un particolare strumento chirurgico. Con la tecnica Micro Fue, dopo l´estrazione, viene effettuata l´apertura dei micro canali (con metodo percutaneo speciale e nuovo) e infine gli innesti vengono trapiantati nella zona ricevente. Il metodo DHI richiede un team altamente qualificato ed esperto poiché questa procedura necessita di un massimo livello di precisione in ogni passaggio..

Tasso di crescita elevato

Tasso di crescita elevato

Meno cicatrici

Meno cicatrici

Nessuna apertura dei canali

Nessuna apertura dei canali

Presentabile dal punto di vista estetico

Presentabile dal punto di vista estetico

Trapianto di capelli DHI


Nel metodo DHI, tuttavia ci sono alcune differenze.
Il follicolo estratto viene impiantato immediatamente dopo l’estrazione nell’area ricevente in modo tale che la mancanza di sostanze nutritive venga a mancare in un lasso di tempo ancora più breve, determinando un tasso di crescita significativamente maggiore. La fase di apertura dei canali viene eseguita direttamente durante il trapianto in modo tale da trapiantare passo dopo passo un innesto dopo l’altro. Questo processo richiede molto più tempo per questo motivo é possibile solo trapiantare un numero limitato di unità follicolari.

Noi di Elithairtransplant forniamo un’analisi gratuita dei capelli e un preventivo personalizzato in base al numero dei follicoli richiesti da ciascun caso.

Metodo DHI


Il metodo DHI consente di tenere sotto controllo la direzione di crescita dei capelli impiantati nel modo più preciso possibile, garantendo così un risultato assolutamente naturale. Oltre alla direzione di crescita dei capelli, grazie al metodo DHI è possibile effettuare delle aperture minime e ottenere cosi una maggior densità possibile e un risultato ottimale.

Inoltre, gli aghi sottili che vengono impiegati con il metodo DHI riducono il rischio di cicatrici e consentono una guarigione più rapida delle ferite, permettendo una ripresa delle normali attività quotidiane ancora più immediata come non si era mai vista in un trapianto di capelli fino ad ora.

Richiedi un preventivo