Seleziona una pagina

Istinye Üniversitesi Hastanesi

La nostra clinica per il trapianto di capelli in Turchia

Analisi gratuita dei capelli Gratuita e senza impegno

La clinica per il trapianto capelli in Turchia

La nostra clinica per il trapianto capelli in Turchia si trova nel cuore di Istanbul. Nel celebre Liv Hospital vi sono circa 214 posti letto, 11 sale operatorie, 51 letti per la terapia intensiva, oltre 150 medici specializzati e un vasto staff infermieristico qualificato. L’esperienza pluriennale nell’ambito del trapianto di capelli con la tecnica FUE, una clinica all’avanguardia e di lusso che importa tutte le strumentazioni più moderne dalla Germania, come oltre 35.000 pazienti soffisfatti, sono le basi sulle quali, da oltre 10 anni, abbiamo costruito la fiducia dei nostri pazienti.

La nostra clinica mette a Sua disposizione interpreti di lingua italiana

Elithairtransplant è internazionale e multilingue. Vogliamo che la comunicazione col Dottore sia ottimale e chiara al 100% per i nostri pazienti; quindi forniamo in loco dei traduttori esperti in lingua italiana che La accompagneranno per tutto l’iter del trapianto di capelli. Saranno con Lei per rispondere a ogni domanda o dubbio sull’operazione: col team di Elithairtransplant, sarà in ottime mani. La lingua locale è il turco, ma nella nostra clinica per il trapianto di capelli in Turchia si parla anche l‘inglese come prima lingua internazionale e vi sono interpreti per altre lingue europee come lo spagnolo, il francese e il tedesco.

Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri pazienti uno standard tecnico e medico di eccellenza nella nostra clinica per il trapianto capelli in Turchia. Le nostre attrezzature, i materiali utilizzati, come le tecniche di trapianto più all’avanguardia, ci hanno permesso di diventare una delle cliniche leader a livello internazionale nella chirurgia tricologica, nonché una delle più celebri cliniche per il trapianto di capelli a Istanbul.

la nostra clinica per il trapianto di capelli in Turchia

La nostra clinica per il trapianto di capelli: il Liv Hospital nel cuore di Istanbul

Come clinica specializzata nel trapianto di capelli, Elithairtransplant ha deciso di utilizzare la tecnica più all’avanguardia in campo tricologico: la micro FUE. Perché abbiamo scelto questa metodologia? Abbiamo ottimi motivi! La tecnica FUE promette risultati naturali e molto godibili; è un intervento chirurgico non invasivo per il paziente e ha tempi di recupero molti veloci. Siamo stati una delle prime strutture in Europa e in Turchia ad adottare la moderna tecnica FUE. Dopo più di 10 anni di lavoro, possiamo vantare un’esperienza pluriennale e una estrema precisione dei trattamenti: il nostro impegno, professionalità e passione, si riflettono negli ottimi risultati dei nostri pazienti. La soddisfazione dei nostri clienti, è il successo della nostra clinica.

l’interno della nostra clinica tricologica a Istanbul
la Hall della nostra clinica per il trapianto di capelli Elithairtransplant
l’esterno della nostra clinica Turchia capelli
la migliore clinica in Turchia per il trapianto di capelli

Clinica all’avanguardia


Gli interventi vengono eseguiti presso una delle cliniche di lusso più all’avanguardia in ambito tricologico. L’ospedale vanta la Certificazione Internazionali JCI, garanzia dello standard internazionale di eccellenza a livello sanitario, professionale e tecnico.

Equipe multilingue


La clinica mette a Sua disposizione interpreti in diverse lingue, tra cui l’italiano. I nostri traduttori esperti La accompagneranno per tutto il percorso in clinica e chiariranno tutti i suoi dubbi.

Specialità locali deliziose


Il Liv Hospital offre ai suoi ospiti persino un ristorante in loco, dove è possibile gustare le prelibatezze della tradizione culinaria turca. Il ristorante si distingue per il servizio di lusso e i servizi aggiunti per i clienti.

Altre servizi di qualità offerti dalla nostra clinica per il trapianto di capelli a Istanbul

Prima di iniziare il percorso di trapianto di capelli nella clinica di Elithairtransplant, riceverà una consulenza individuale con il nostro team di esperti che le spiegheranno nel dettaglio quale sarà il trattamento più adatto alla Sua situazione. Saremo al Suo fianco sia nel pre che nel post operatorio, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a tutte le Sue domande o perplessità. Al fine di valutare la densità dei Suoi capelli, il numero di Grafts necessari e la situazione generale della chioma, il paziente verrà sottoposto a un approfondita visita preliminare. Così il team medico potrà proporle la tipologia di trattamento più adatta. In questa sede sarà anche possibile preventivare la durata dell’operazione.

Dopo il trattamento


Dopo il trattamento nella nostra clinica di trapianto capelli, Le forniremo tutte le informazioni necessarie su come curare e aiutare i Suoi capelli appena trapiantati a ricrescere folti e forti. Le verrà fornito un kit completo di tutti prodotti di haircare, i farmaci e i medicamenti utili per continuare il processo di rinfoltimento e rafforzamento dei capelli. Cure e attenzioni necessarie per la Sua futura chioma, che potrà svolgere personalmente e senza difficoltà appena tornato in Italia.

Nel pacchetto prezzi pensato da Elithairtransplant è incluso anche l’Hotel di lusso a 4 stelle dalla posizione strategia – si trova di fronte alla clinica – e famoso per i confort e i servizi di qualità orientati al cliente.

Per ogni domanda o perplessità prima, durante e dopo il viaggio – non importa se si tratti di informazioni sul trapianto di capelli o di informazioni sull’hotel – noi rimaremo sempre a Sua disposizione. I nostri agenti specializzati in loco, parlano inglese e turco, ma sarà messo a Sua disposizione un interprete personale col quale potrà conversare comodamente in italiano.

I migliori risultati con il trapianto di capelli FUE


Un team di chirurghi, medici e infermieri dall’esperienza pluriennale in ampito tricologico, saranno lieti di accoglierla e darle il benvenuto nella nostra clinica per il trapianto di capelli. Tutto il team medico del Dott.Balwi ha un esperienza pregressa di almeno 9 anni nella chirurgia tricologica. Questa è una caratteristica fondamentale per garantire precisione e serietà ai nostri pazienti. Istinye Üniversitesi Hastanesi, pioniera nella chirurgia capillare, lavora da anni con pazienti da tutto il mondo, che si recano in Turchia per sottoporsi all’intervento di impianto capillare.

La qualità è il nostro obiettivo principale. Non ci preoccupiamo solo di offrirle la migliore assistenza medica, ma ci teniamo a regalarle un valore aggiunto: la migliore esperienza all’insegna del comfort e del benessere dei nostri pazienti a 360 gradi. Per questo, nell’Istinye Üniversitesi Hastanesi, troverete uno standard di lusso mai sperimentato prima in un ospedale.

La nostra forza: il rapporto qualità-prezzo


Tutti hanno il diritto di riavere i propri capelli sani e forti. Dal momento che i risultati dell’operazione di trapianto di capelli con tecnica FUE sono ottimali, è cresciuta molto la richiesta di questo servizio in Italia. Elithairtransplant vuole offirle qualcosa in più, difficile da trovare nel Belpaese: il migliore rapporto qualità-prezzo. Ad eccezione del viaggio, Le offriamo un pacchetto unico che comprende trapianto-trattamento-trasferimento VIP e soggiorno in hotel di lusso.

Grazie al fiorente settore del turismo medico in Turchia, le sovvenzioni statali erogate dallo stato turco nonché il costo della vita a Istanbul – molto minore rispetto a quello europeo – siamo una delle poche cliniche per il trapianto di capelli al mondo che può offrire un servizio di altà qualità a prezzi ottimi.

Combattere la calvizie si può, col Dott.Balwi e il team di Elithairtransplant!

Certificati

Plus
  • Medical Park Antalya Hastane Kompleksi Onkoloji Bölüm Başkanı Prof. Dr. Hakan Bozcuk Ulusal K anser Araştırmaları İkincilik Ödülü – Mayıs 2015
  • World Tourism Forum – Best Hospital for Health Tourism – 30 Nisan 2015
  • Gebze laboratuvarı en doğru sonucu veren ilk 10 lab arasında – 2015
  • SecretCV’den “Ayın en çok istihdam yapan firması kategorisinde İK’nın yıldızı ödülü – 2014 Kasım
  • Parkinson Cerrahisinde Dünyanın 10. Mükemmeliyet Merkezi – 2014
  • Altın Örümcek Web Ödülleri / En İyi Web Sitesi 1.lik Ödülü – 2013
  • En İyi 100 S osyal Marka Sıralamasında 34. Marka – 2013
  • İnteraktif Medya Ödülleri / En İyi Web Sitesi Ödülü – 2011
  • Sosyal Sorumluluk Ödülü (Medical Park Göztepe Hastane Kompleksi) – 31 Ekim 2010
  • En İyi Çocuk Sağlığı Enst itüsü Ödülü – 12 Mayıs 2010
  • Tüketici Kalite Ödülü/ Tüketici Akademisi 23. Uluslararası Tüketici Zirvesi – 15 Mart 2010
  • Gelişim Ödülü / Maliye Bakanlığı – 2010
  • Yılın En İyi S ağlık Grubu / Ekovitrin Dergisi – 2010
  • 1. Avrupa Birliği Kalite Ödülü (Medical Park Gaziantep Hastanesi) – 2009
  • Liv Hospital’a “Altın Steteskop Ödülü” – 29.03.2013
  • Liv Hospital TED- Hülya Cup 2014 Senıor Tenis
  • Turnuvasına Sponsor 31 Mart – 13 Nisan 2014
  • Hospital Manager Sağlıkta Sosyal Sorumluk Ödülü

Sponsor

Plus
  • Fenerbahçe Spor Kulübü – İstanbul
  • Galatasaray Spor Kulübü – İstanbul
  • Kasımpaşa Spor Kulübü – İstanbul
  • BBSK Kulübü (İstanbul Büyükşehir Belediyespor Kulübü) – İstanbul
  • Gaziantepspor Kulübü – Gaziantep
  • Medical Park Trabzonspor Basketbol Kulübü – Trabzon
  • Nilüfer Belediye Spor Kulübü – Bursa
  • Kocaelispor Kulübü – Kocaeli
  • Tokatspor Kulübü – Tokat
  • Tofaş Spor Kulübü – Bursa
  • Uşak Sportif Basketbol Kulübü – Uşak
  • Uşak Üniversitesi Basketbol Kulübü – Uşak
  • Medical Park Samsun Engelligücü Gençlik Spor Kulübü – Samsun
  • Çarşambaspor Kulübü – Samsun
  • Atakum Belediyespor Kulübü – Samsun
  • Medical Park Elazığ Sosyal Yardımlaşma
  • Spor Kulübü Kadın Hentbol Takımı – Elazığ
  • Aliağa Petkim Basketbol Takımı – İzmir
  • Karşıyaka Bayan Voleybol Takımı – İzmir
  • Batman Petrolspor Kulübü – Batman
  • Uşak Ayna Halk Oyunları Gençlik ve Spor Kulübü
  • Bayan Basketbol Takımı – Uşak
  • AKUT Kar Sporları