Trapianto di capelli FUE Turchia Clinica Istanbul Dr.Balwi Elithairtransplant

Trapianto di capelli

Trapianto di capelli in Turchia con il Dr. Balwi

Clinica Innovativa per il trapianto di capelli a Istanbul

Trapianto di capelli in Turchia con il Dr. Balwi

Trapianto di capelli con tecnica FUE: Oltre 7 anni di esperienza


La tecnica di rimozione delle unità follicolari (FUE=Follicular Unite Extraction) rappresenta un metodo moderno per la correzione delle calvizie. Diversamente dai metodi classici, si trapiantano follicoli singoli dei quali ognuno contiene da 1 a 4 capelli. L’intervento richiede una rasatura dei capelli della lunghezza di 3-4 mm. Non lascia grosse cicatrici, diversamente dal trapianto di capelli eseguito con tecnica FUT e viene eseguito in anestesia locale. Questo metodo per il trapianto di capelli è stato sperimentato per la prima volta nel 2004. Da qui ha iniziato anche il team Elithairtransplant ad effettuare i primi interventi in Turchia.

Il trapianto di capelli in sintesi


✓ Risultati sorprendentemente soddisfacenti
✓ L’intervento viene eseguito in anestesia locale, pertanto non si avverte alcun dolore
✓ L’operazione dura dalle 4 alle 8 ore
✓ Il trapianto di capelli è effettuato solo da medici specialisti qualificati
✓ Esami del sangue pre-operatori
✓ Le visite di controllo verranno eseguite il giorno dopo l’operazione
✓ I capelli avranno bisogno di trattamenti particolari nelle settimane successive all’intervento

I Nostri Argomenti


✓ Possibilità di trapiantare 6000 U.F. in un’unica seduta
✓ Analisi dei capelli gratuita entro 24h
✓ Certificazione JCI
✓ 30 anni di garanzia
✓ Le tecniche più moderne del metodo FUE
✓ Trapianto di capelli con speciale metodo percutaneo
✓ Massima qualità
✓ Nessun costo nascosto

Trapianto di capelli: capelli sani e folti sono sinonimo di bellezza e benessere.


Capelli sani e folti sono sinonimo di bellezza e benessere. Sono un’estensione della nostra personalità, rappresentano il nostro carattere, esaltano e valorizzano l’individualità di ognuno di noi.
Dal punto di vista medico, i capelli sono tessuto non vivente (o molle), che possono essere tagliati e trasformati senza avvertire dolore. Sono estremità pilifere che crescono sulla cute del cranio, nello specifico dai follicoli – che ne contengono la radice e ne definiscono la forma – e sono costituiti da proteine solide, come la cheratina, da acqua, lipidi, pigmenti, oligoelementi e dalla melanina che ne conferisce il colore.
Ogni radice ha un numero di ghiandole sebacee che producono e secernono sebo. In questo modo i capelli mantengono la loro lucentezza naturale.
Numerose malattie possono portare alla perdita di capelli. In questo modo la caduta dei capelli è diffusa e dà origine ad aree circolari prive di capelli nettamente delimitate. Anche in assenza di malattie patologiche, sempre più ragazzi e ragazze vengono colpiti da una precoce caduta di capelli in giovane età. Questo fenomeno causa un enorme stress psicologico che può influenzare negativamente la vita quotidiana.
Un consiglio valido è quello di non abbattersi, perché la chirurgia moderna è in grado di offrire un trapianto di capelli con tecniche innovative ed efficaci, sia all’uomo che alla donna. Questi interventi vengono eseguiti da molti anni ormai e con successo.

Perdita dei capelli


Ogni radice ha un numero di ghiandole sebacee che producono e secernono sebo. In questo modo i capelli mantengono la loro lucentezza naturale.

Numerose malattie possono portare alla perdita di capelli. In questo modo la caduta dei capelli è diffusa e da origine ad aree circolari prive di capelli nettamente delimitate. Anche in assenza di malattie patologiche, sempre più ragazzi e ragazze vengono colpiti da una precoce caduta di capelli in giovane età. Questo fenomeno causa un enorme stress psicologico che può influenzare negativamente la vita quotidiana.

Interprete


Per poter offrire un servizio eccellente, offriamo assistenza in lingua italiana e reperibilità tutto l’anno.

Formula All-Inclusive


I nostri pacchetti All-inclusive per il trapianto di capelli a Istanbul (Turchia) hanno un prezzo contenuto. Includono offerte davvero interessanti: pernottamento e prima colazione in Hotel 4 stelle, Vip transfer durante tutto il soggiorno, 30 anni di garanzia, supporto linguistico, visita preliminare e altri controlli.

Scegliere il trapianto di capelli in Turchia


Ad eseguire gli interventi di trapianto di capelli ad Istanbul è il Dr. Balwi, medico specializzato da oltre 7 anni nel campo della chirurgia estetica. Il Dr. Balwi lavora costantemente nel modo più efficace all’interno dell’Istanbul Liv Hospital, in Turchia, con l’ausilio di tecnologie di alta qualità e sempre all’avanguardia. I clienti, provenienti dall’Europa, dal Medio Oriente e dalla Turchia stessa, sono persone soddisfatte dell’esito dell’intervento che hanno ritrovato fiducia in se stesse.

Metodo FUE descrizione


Il trapianto di capelli in Turchia si basa sul metodo FUE, Follicular Unit Extraction (Estrazione di Unità Follicolari). È un metodo molto efficace e sicuro utilizzato nel trapianto di capelli e funziona senza l’ausilio dei bisturi. L’autotrapianto FUE consiste nel prelevare i capelli uno per volta direttamente dallo scalpo, per poi innestarli, attraverso uno speciale strumento cavo, nell’area che si intende rinfoltire.

Convenienza economica e servizio eccellente


Un trapianto di capelli a Istanbul è associato a un servizio di altissima qualità e a un eccellente rapporto qualità-prezzo. Il paziente ha costantemente maggiore priorità su tutto e non deve preoccuparsi di nulla.

Cosa fare


Un consiglio valido è quello di non abbattersi, perché la chirurgia moderna è in grado di offrire un trapianto di capelli con tecniche innovative ed efficaci, sia all’uomo che alla donna. Questi interventi vengono eseguiti da molti anni ormai e con successo.

Clinica


Il trapianto di capelli in Turchia si svolge all’interno del Liv Hospital Park di Istanbul. Dispone di standard moderni e globali e offre uno spazio con oltre 200 posti letto di degenza e 47 posti letto per la terapia intensiva. Tutti coloro che lavorano qui – chirurghi, medici e personale infermieristico-, sono altamente qualificati e hanno un’ottima conoscenza nel campo del trapianto di capelli. Al Liv Hospital si utilizzano apparecchiature moderne e standard igienici internazionali.

Ospedale certificato JCI


È importante anche sapere che l’Istanbul Liv Hospital ha ottenuto l’accreditamento JCI (Joint Commission International), un premio che certifica l’impegno di un’organizzazione sanitaria nel garantire un ambiente sanitario sicuro, migliorando continuamente la qualità dell’assistenza erogata e impegnandosi a per ridurre i rischi a carico di pazienti e personale. L’Istanbul Liv Hospital afferma quindi con orgoglio di appartenere alla lista degli ospedali internazionali di livello mondiale accreditati dalla JCI. Un fatto che distingue per caratteristiche di alta qualità e garantisce un trapianto di capelli in Turchia in ottime mani, con metodi sicuri ed efficaci.

Metodo FUE: vantaggi


Ogni incisione produce una micro cicatrice rotonda in forma di piccolissimi puntini. La procedura richiede poche ore e questo rappresenta per il paziente un arricchimento emotivo. Ciò per la certezza di veder ricrescere i propri capelli, prelevati dalla zona donatrice e trasferiti nell’area ricevente, in un intervallo di tempo non troppo lungo. Un risultato estetico eccellente, indolore e con cicatrici minime.

Richiedi un preventivo