Il Dott. Balwi e il team medico di Elithairtransplant effettuano con costanza corsi di formazione per lo sviluppo di competenze di alto livello e per garantire ai pazienti le tecniche tricologiche più moderne. Di recente, si sono recati in Malesia e Kuwait per alcuni congressi di medicina, spostandosi poi in altri paesi al fine di studiare le tecniche più innovative del trapianto di capelli.
Il nostro successo si basa sull’utilizzo delle ultime strumentazioni tecniche e sull’impiego dei metodi più recenti e all’avanguardia. Tra le novità già introdotte dalla nostra clinica, ricordiamo: l’anestesia senza ago attraverso il dispositivo Comfort-In, che ha eliminato una delle maggiori preoccupazioni dei pazienti: gli aghi; l’introduzione della tecnica MICRO FUE, meno invasiva della FUT; il trapianto di capelli DHI senza rasatura e la tecnica percutanea, che permette una maggiore densità degli innesti impiantati.
Ora vogliamo presentarle la nostra ultima innovazione: l’utilizzo di bisturi con lame in zaffiro per il trapianto di capelli.
Analisi gratuita dei capelliRipassiamo brevemente le fasi del trapianto di capelli FUE per capire come l'uso dello zaffiro influisce sulla qualità del trattamento:
Le lame utilizzate per l'estrazione, così come quelle del bisturi utilizzato per aprire i canali, sono in zaffiro e sono più affilate di quelle in acciaio o titanio. In particolare, queste sono le caratteristiche delle lame:
L'equipe può scegliere, tra questa gamma, la taglia più adatta per l'apertura del canale, a seconda della struttura dei capelli del paziente. L'orientamento delle incisioni è fatto rispettando la direzione naturale della crescita dei capelli, con una direzione di 40-45 gradi.
L'utilizzo di questa innovazione ci permette di raggiungere un livello di qualità ancora più elevato rispetto al trapianto di capelli tradizionale.
I vantaggi della tecnica FUE con bisturi in zaffiro, rispetto a quella tradizionale, sono molteplici:
Abbiamo sempre offerto ai nostri pazienti un trattamento eccellente, che rispetta gli standard internazionali e garantisce ottimi risultati. L’equipe medica di Elithairtransplant, segue costantemente corsi di aggiornamento sul tema del trapianto di capelli, per offrire ai pazienti trattamenti innovativi e all'avanguardia. Per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare le lame in zaffiro per i nostri trattamenti, in quanto garantiscono una maggiore precisione nelle incisioni e un maggior numero di innesti.
Sono molte cause che possono portare alla calvizie più o meno estesa, così come al diradamento dei capelli. Grazie alla ricerca scientifica, la chirurgia ha potuto sviluppare tecniche con grandi risultati, a costi sempre più accessibili.
Se ha bisogno di altre informazioni sul trapianto di capelli in Turchia, non esiti a contattare i nostri esperti: essi sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere a tutte le Sue domande.