Trapianto di capelli Zaffiro - Trapianto Capelli Turchia

Trapianto di capelli Zaffiro

TRAPIANTO DI CAPELLI ZAFFIRO

Presentiamo con orgoglio la nostra nuova ed innovativa,
tecnica percutanea con zaffiro!

TRAPIANTO DI CAPELLI ZAFFIRO

METODO PERCUTANEO ZAFFIRO – UN NUOVO PROGRESSO DEL TRAPIANTO DI CAPELLI CON PUNTA DI ZAFFIRO


Il Dr. Balwi e il team medico di Elithairtransplant effettuano con costanza dei corsi di formazione per lo sviluppo di competenze di alto livello.
Di recente si sono recati in Malesia e Kuwait per alcuni congressi di medicina, spostandosi poi in altri paesi al fine di migliorare le tecniche innovative del trapianto di capelli.
Il detto: chi ha tempo non aspetti tempo vale anche nel trapianto di capelli. Il successo, anche in questo settore, è dato anche dall’utilizzo delle ultime innovazioni tecniche e dall´impiego dei metodi più recenti come il trapianto di capelli zaffiro È già stato fatto tanto a beneficio dei pazienti. L´anestesia indolore attraverso il dispositivo Comfort-In, per esempio, ha eliminato una della maggiori preoccupazioni di tutti i pazienti; il metodo FUT è stato sostituito dalla tecnica MICRO FUE molto più efficace, e attualmente numerosi pazienti mirano a una guarigione più rapida grazie al metodo DHI.

Sempre in aggiornamento


Ora un’ennesima innovazione si annovera nella storia di successo del trapianto di capelli con Elithairtransplant – nello specifico il trapianto di capelli con Zaffiro, considerato il metodo più avanzato e volto a migliorare la moderna tecnica percutanea. La tecnica FUE conobbe il suo successo nel 2003, e ora, anno dopo anno, i team di esperti sono sempre pronti a perfezionarsi, oggi grazie all’utilizzo del trapianto di capelli con zaffiro

Il trapianto di capelli con zaffiro impiegato con la tecnica percutanea nel metodo MICRO FUE


L´estrazione delle unità follicolari viene eseguita con la stessa procedura: utilizzando aghi cavi di diametro 0,6-0,9mm e un micromotore regolabile. Questa è l´ormai nota FUE (Follicular Unit Extraction): qui il dr. Balwi utilizza speciali aghi con lame zaffiro, invece dei tradizionali aghi in titanio.

Trapianto Capelli Zaffiro

I vantaggi con l´estrazione FUE Gold


  • Tempi di recupero più rapidi rispetto al trapianto eseguito con la classica tecnica FUE con aghi cavi in titanio
  • Aghi cavi molto affilati e monouso
  • Segni post operatori ridotti, grazie alle incisioni più piccole effettuate con le nuove lame
  • È possibile effettuare un trapianto con maggior densità, grazie all´utilizzo di bisturi in zaffiro, producendo un aspetto più naturale

Il trapianto di capelli è costituito da tre fasi fondamentali: estrazione delle unità follicolari, apertura dei micro canali con l´utilizzo di bisturi in zaffiro affilati e inserimento delle unità follicolari estratte.

Trapianto Capelli Zaffiro

Perché il trapianto di capelli Fue zaffiro con il metodo percutaneo è così speciale?


Come suggerisce il nome, il metodo non vede l´utilizzo di lame in acciaio ma zaffiro. Questo si traduce in tempi di recupero dei tessuti più rapidi, rischio di complicazioni sulla cute ridotte al minimo, croste ancora più piccole e una pelle ancora più liscia.
Negli interventi tradizionali FUE vengono utilizzate le lame in acciaio per la creazione dei micro canali, che hanno una forma ad U. Il quadro cambia con il trapianto di capelli con bisturi zaffiro combinato con la tecnica percutanea – dove i canali hanno una forma a V. L´apertura a forma di U crea dei canali piú ampi che causano maggiore sanguinamento e una densità di capelli inferiore. Le lame di zaffiro in combinazione con il metodo percutaneo consentono un´apertura dei canali migliore, con meno sanguinamento e una densità maggiore.

Cos´è il trapianto di capelli percutaneo con lame zaffiro


Il nuovo trapianto di capelli con zaffiro per via percutanea consente dei tempi di guarigione più rapidi e migliori. Le lame in zaffiro producono un´apertura dei canali più precisa, e questo consente un maggiore controllo della direzione delle unità follicolari, una maggiore densità e quindi un look piú naturale.
Le incisioni sono orientate rispettando il senso naturale della crescita dei capelli, con una direzione di 40-45 gradi.
Gli aghi zaffiro sono disponibili in diverse dimensioni (da 0,8 a 1,5 mm). Il Dr. Balwi e il suo team sono specializzati nel trapianto di capelli con zaffiro per via percutanea e, in base alla struttura dei capelli del paziente, viene scelta la misura giusta dell’ago per l’apertura dei canali.
La qualità delle lame di zaffiro riduce significativamente il rischio di infezione. Inoltre, anche la perdita di sangue nell’area interessata al trapianto viene ridotta al minimo.
Pertanto, quest´innovazione raggiunge il campo del trapianto di capelli. Il trapianto di capelli zaffiro con tecnica percutanea è il prodotto orgoglioso di anni di esperienza, lavoro e ricerca che posizionano gli interventi di autotrapianto su un nuovo livello. Per saperne di più sulla tecnica zaffiro-percutanea, contatta il personale Elithairtransplant o visita il team presso una delle sedi in Germania o a Istanbul.

Richiedi un preventivo