Trapianto di capelli Zaffiro

Infografica che spiega la procedura della tecnica FUE Zaffiro presso Elithair

Il trapianto di capelli Zaffiro è un metodo efficace per contrastare la calvizie ereditaria e la stempiatura.

Grazie alle sottili lame di zaffiro, i suoi innesti vengono trapiantati con grande precisione, garantendo un’alta densità di capelli. L’apertura del canale a forma di V assicura una direzione di crescita naturale.

Per saperne di più sulle sue possibilità, inizi ora l’analisi gratuita dei capelli. Ci vogliono solo 2 minuti!

Analisi gratuita dei capelli

I risultati prima e dopo dei nostri pazienti

Perché un trapianto Zaffiro?

particolare della punta in zaffiro utilizzata per il trapianto di capelli

Il trapianto di capelli Zaffiro è adatto se si soffre di caduta di capelli legata alla genetica e se si sono già sviluppate delle chiazze calve sulla testa o una stempiatura.

Grazie all’utilizzo di sottili lame di zaffiro, la procedura è in grado non solo di garantire un’estrema precisione, ma anche una densità che arriva a 120 innesti per cm².

Inoltre, le lame hanno anche un effetto antibatterico e favoriscono, quindi, il processo di guarigione dell’area ricevente, riducendo anche il rischio d’infezioni.

Il metodo Zaffiro dona un aspetto più naturale ed è particolarmente adatto per l’attaccatura dei capelli, la barba e per trattare altre zone più piccole.

Iniziare l’analisi dei capelli

Procedimento del trattamento a Istanbul

Nelle 4 fasi del suo trapianto di capelli Zaffiro, i suoi follicoli vengono prima preparati, poi prelevati e, infine, inseriti. Ogni fase viene eseguita da un team appositamente specializzato.

Il Dr. Balwi e il suo team di esperti sono degli specialisti assoluti nel campo del metodo Zaffiro e le garantiscono un risultato finale perfetto.

Fase 1: NEOFUE®

Infografica del trattamento NEO FUE da Elithair

Il suo trapianto di capelli Zaffiro inizia con l’esclusivo trattamento NEO FUE sviluppato dal Dr. Balwi. Il set le sarà inviato prima del trattamento.

Utilizzando un dermaroller, il siero ricco di rivitalizzanti viene applicato sulle zone donatrici e riceventi per preparare in modo ottimale i suoi follicoli piliferi al trattamento e aumentare il suo tasso di crescita dei capelli fino al 98%.

Fase 2: prelievo degli innesti

Infografica che mostra come avviene l'estrazione degli innesti dalla zona donatrice

Per il prelievo dei suoi innesti, il Dr. Balwi e il suo team utilizzano la moderna tecnica FUE. Questa si è affermata come il metodo più efficace per l’estrazione degli innesti e costituisce la base del suo trapianto di capelli.

Il metodo FUE è preciso e particolarmente delicata per la sua zona donatrice. Questo perché con la “Follicular Unit Extraction”, gli innesti vengono estratti a uno a uno, invece di rimuovere intere strisce di pelle come avveniva con il metodo FUT.

Fase 3: conservazione e arricchimento

Infografica che mostra come avviene la conservazione dei follicoli piliferi

La fase successiva è quella di conservare e arricchire gli innesti prelevati in una speciale soluzione nutritiva. Ciò è importante, poiché, dopo la rimozione, i suoi follicoli vengono separati dall’apporto dei nutrienti provenienti dal ciclo sanguigno.

La conservazione nella soluzione di biotina fornisce importanti nutrienti ai follicoli piliferi prelevati, mantenendoli vitali e forti e preparandoli perfettamente per il trapianto.

Fase 4: Trapianto con la Tecnica Zaffiro

Infografica che spiega come avviene il trapianto degli innesti con la tecnica Zaffiro

Prima che gli innesti vengano infine trapiantati, gli specialisti aprono i cosiddetti canali piliferi utilizzando una sottile lama in zaffiro.

L’apertura a forma di V permette di determinare con precisione la naturale direzione della crescita e l’angolo degli innesti.

Grazie alle lame con la punta di zaffiro, sono possibili delle incisioni molto piccole e ravvicinate. Questo non solo assicura una precisione straordinaria, ma raggiunge anche una densità di 120 innesti per cm².

Calcolare l’offerta

Costo della tecnica Zaffiro

Infografica che mostra il confronto del prezzo del trapianto di capelli in Turchia e in Italia

Al fine di adattare il prezzo alle sue esigenze, il costo del suo trapianto di capelli Zaffiro viene sempre calcolato individualmente, dopotutto, ogni tipo di calvizie deve essere considerato in maniera unica.

L’esperto determinerà il suo prezzo in base all’analisi gratuita dei capelli. Tra le altre cose, si tiene conto del numero d’innesti da trapiantare e della tecnica che bisognerà impiegare.

Scopra la sua offerta personale in una consulenza non vincolante!

Calcolare l’offerta

I suoi vantaggi

Apertura canalare a forma di V
Lame in zaffiro delicate
Densità massima dei capelli
Direzione di crescita naturale
Preciso ed efficace
Risultato perfetto

Il suo trapianto di capelli Zaffiro in Turchia

Per il suo trapianto di capelli Zaffiro in Turchia, il Dr. Balwi e il suo esperto team di specialisti utilizzano solo i metodi più efficaci e gli strumenti più moderni.

Uguale se si tratta di calvizie ereditaria o di stempiatura: in sole 4 fasi può ottenere dei capelli radiosi e folti che dureranno tutta la vita.

Contatti il suo esperto personale e scopra di più sulle sue possibilità!

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Quali sono le caratteristiche del metodo Zaffiro?

Con la tecnica Zaffiro vengono utilizzate lame uniche e di altissima qualità per l’apertura dei canali a forma di V. Oltre a garantire la massima precisione, la lama in zaffiro ha anche un effetto antisettico, motivo per cui la successiva fase di guarigione dopo il trapianto di capelli è molto breve e dura solo 10 giorni.

Quanto costa un trapianto di capelli Zaffiro?

I costi possono variare a seconda del numero d’innesti che vengono trapiantati. Riceverà da noi un’offerta all-inclusive, trasparente e personalizzata. Ciò include, tra le altre cose, l’hotel, i trasferimenti in loco, l’esame preliminare, l’assistenza post operatoria e molto altro.

Sono adatto per il metodo di trapianto di capelli Zaffiro?

Grazie alle sue proprietà speciali, la tecnica FUE Zaffiro è particolarmente adatta ai pazienti che hanno una struttura dei capelli da media a spessa. Se i suoi capelli hanno queste proprietà, otterremo dei risultati perfetti. I nostri esperti le consiglieranno al meglio in un incontro personale.

Come mi preparo al trapianto di capelli?

Il primo passo del suo trattamento è il KIT NEO FUE. Grazie all’utilizzo dello speciale siero di cellule staminali vegetali, le radici dei capelli sono perfettamente preparate per il trattamento.
È necessario applicare il siero sulla zona donatrice usando il dermaroller, sia 7 giorni prima del trapianto di capelli con tecnica Zaffiro, sia il giorno prima. Le unità follicolari vengono rinforzate ed è possibile ottenere un risultato perfetto.

È sufficiente un trattamento per ottenere un risultato perfetto?

A seconda dell’area donatrice e ricevente, è di solito necessaria una sola procedura per ottenere un risultato perfetto. Può scoprire se un trattamento è sufficiente per lei grazie alla sua analisi personale dei capelli.

La tecnica Zaffiro è adatta anche alle donne?

La tecnica trapianto di capelli FUE Zaffiro è adatta anche alle donne. La struttura dei capelli è decisiva per l’utilizzo di questa tecnica. Se ha i capelli medi o folti, l’innovativa tecnica Zaffiro fa al caso suo.