Trapianto di capelli percutaneo

Infografica che mostra la procedura del trapianto di capelli percutaneo

Il trapianto di capelli percutaneo è una tecnica che viene solitamente utilizzata in caso di struttura dei capelli sottile ed è considerata la procedura che ha dato il segnale di partenza per il trapianto di capelli moderno.

Il metodo è usato dagli specialisti sia per la perdita di capelli androgenetica, sia per la stempiatura.

Inizi subito la sua analisi gratuita dei capelli e scopra di più sulle sue opzioni personali di trattamento: ci vogliono solo 2 minuti!

analisi gratuita dei capelli

Trapianto di capelli percutaneo

I risultati prima e dopo

Perché un Trapianto di capelli percutaneo?

Un team di medici esegue un trapianto di capelli percutaneo

Anche se il trapianto di capelli percutaneo è stato oggi sostituito da procedure più moderne come il metodo DHI e la tecnica Zaffiro, con il suo impiego si ottengono ottimi risultati, soprattutto con capelli sottili.

Il metodo percutaneo è l’ideale per il trattamento della sua stempiatura o per ribassare la sua attaccatura dei capelli.

Le lame d’acciaio appuntite utilizzate sono state sviluppate in modo da donare un risultato naturale. Questo focus ha permesso all’applicazione di dominare il mercato per anni e ottenere buoni risultati.

Iniziare l’analisi dei capelli

Le 4 fasi per dei capelli radiosamente folti

Il suo trapianto di capelli percutaneo si svolgerà in 4 fasi, tutte eseguite individualmente da diversi team di specialisti.

Il Dr. Balwi e il suo team di esperti dispongono di una profonda esperienza nel campo della tecnica percutanee e si assicureranno che lei ottenga un risultato finale naturale e perfetto in ogni fase.

Fase 1: tecnica NEOFUE®

Infografica del trattamento NEO FUE da Elithair

Già prima del suo trapianto di capelli percutaneo, può influenzare attivamente e positivamente il suo risultato finale preparando i suoi follicoli piliferi con l’esclusivo trattamento NEO FUE.

Il kit le sarà inviato per posta in anticipo e comprende 2 sieri speciali e un dermaroller. Applichi il siero con il dermaroller sulla sua zona donatrice e ricevente una volta in 7 giorni e una volta 1 giorno prima del suo trapianto di capelli.

I suoi follicoli piliferi usciranno così dalla loro fase dormiente e, allo stesso tempo, verranno rivitalizzati e rinforzati. Grazie alla procedura, il suo tasso di crescita finale può aumentare fino al 98%.

Fase 2: metodo FUE per il prelievo

Infografica che mostra come avviene l'estrazione degli innesti dalla zona donatrice

I suoi innesti vengono prelevati utilizzando la moderna tecnica FUE. La procedura non è solo utilizzata per il suo trapianto di capelli Zaffiro, ma funziona come tecnica di prelievo per tutti i metodi di trapianto di capelli.

I suoi follicoli piliferi vengono allentati con uno speciale ago cavo collegato a un micromotore e poi rimossi a uno a uno manualmente.

Grazie alla competenza del team di specialisti e all’efficace metodo FUE, la sua area donatrice rimane naturale e senza cicatrici.

Fase 3: conservazione in una soluzione nutritiva speciale

Infografica che mostra come avviene la conservazione dei follicoli piliferi

Poiché dopo il prelievo i suoi innesti vengono separati dalla fornitura di nutrienti, la fase successiva è la conservazione e l’arricchimento in una speciale soluzione di biotina.

Grazie alla conservazione nella soluzione nutritiva, i suoi follicoli rimangono vitali e vengono ulteriormente rafforzati, in modo che la prossima fase del suo trapianto di capelli percutaneo possa avere inizio.

Fase 4: Trapianto con metodo percutaneo

Infografica che mostra il processo di apertura dei canali e l'inserimento degli innesti nella zona donatrice durante un trapianto di capelli

La fase finale del suo trapianto di capelli inizia con l’apertura dei canali piliferi. Per questo, i canali a forma di punta sono fissati sul suo cuoio capelluto con la lama in acciaio di alta qualità. I suoi innesti vengono poi trapiantati manualmente nelle aree calve.

Grazie alla speciale apertura del canale, gli specialisti sono in grado di trapiantare 80-100 innesti per cm², il che assicura una direzione di crescita naturale dei suoi follicoli piliferi.

Iniziare l’analisi dei capelli

Costo del trapianto di capelli percutaneo

Infografica che mostra il confronto del prezzo del trapianto di capelli in Turchia e in Italia

Il costo del suo trapianto di capelli percutaneo viene calcolato in base a diversi fattori e comunicato in maniera trasparente.

La sua attuale condizione dei capelli, il numero d’innesti necessari e la tecnica da impiegare sono fattori decisivi. Di conseguenza, il suo prezzo sarà sempre determinato individualmente e le sarà comunicato dal suo esperto dopo la sua analisi gratuita dei capelli.

Ci lasci calcolare la sua offerta esclusiva senza impegno ora!

Calcolare l’offerta

I suoi vantaggi con il trapianto di capelli percutaneo

Apertura canalare a forma di punta
Direzione di crescita naturale
Alta densità dei capelli
Procedura delicata
Ideale per capelli sottili
Fase di guarigione non problematica

Trapianto di capelli percutaneo a Istanbul

Il suo trapianto di capelli percutaneo a Istanbul sarà il primo passo verso una nuova vita con capelli radiosamente folti.

Grazie all’efficace procedura, i suoi punti calvi apparterranno al passato. Benefici di una direzione di crescita naturale e di un’alta densità di capelli.

Il team di esperti intorno al Dr. Balwi è specializzato nell’efficace metodo percutaneo e dispone di una profonda esperienza e competenza.

Per saperne di più, contatti ora il suo esperto per una consulenza senza impegno!

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Cosa c’è di speciale nella tecnica percutanea?

Il grande punto di forza del trapianto di capelli percutaneo è l’utilizzo delle lame a V per l’apertura dei canali. Pertanto, è possibile determinare la direzione di crescita dei bulbi e il risultato sarà naturale.

Quanto dura il trapianto di capelli percutaneo?

A seconda del numero d’innesti da trapiantare, anche la durata varia. In media, la procedura richiede dalle 6 alle 8 ore. Nel mezzo c’è una pausa durante la quale si può mangiare qualcosa.

La procedura è pericolosa?

No. Si tratta di una procedura minimamente invasiva ed è possibile lasciare la clinica il giorno stesso. Grazie all’esperienza dei nostri esperti, il trapianto di capelli percutaneo è classificato come a basso rischio.

Quanto costa il trattamento?

I costi dell’intervento sono calcolati in base alla vostra situazione individuale. Durante l’analisi dei capelli gratuita, le sue esigenze saranno determinate dai nostri esperti. Il prezzo non include solo il trapianto di capelli, ma anche servizi come l’autista privato, l’hotel, l’assistenza post intervento e molto altro.