Trapianto di capelli con FUE percutanea

Trapianto di capelli con FUE percutanea

Il metodo innovativo combinato con FUE

Tasso di crescita significativamente più alto

Tasso di crescita significativamente più alto

Denser quadro generale

Denser quadro generale

Guarigione delle ferite più veloce

Guarigione delle ferite più veloce

Controllo della direzione di crescita

Controllo della direzione di crescita

Il più moderno metodo di autotrapianto con la nuova tecnica mininvasiva percutanea


Con la tecnica percutanea, i follicoli vengono estratti da una zona donatrice densa e folta attraverso l’utilizzo di uno speciale strumento cavo e poi trapiantati con aghi molto sottili nella posizione desiderata, all’interno di minuscoli micro canali. Questa tecnica consente alle cicatrici di essere pressoché invisibili.
La tecnica percutanea richiede una perfetta coordinazione dei movimenti, oltre che formazione ed esperienza clinica; lo specialista deve tenere conto inoltre della direzione di crescita naturale dei capelli e deve essere in grado di impiantare i follicoli nel posto corretto.

La fiducia agli esperti


I risultati ottenuti con il trapianto di capelli sono visibili a tutti. Di fondamentale importanza è che l’intervento deve essere eseguito solo da un esperto qualificato. Il Dr. Balwi, medico specialista riconosciuto in ambito tricologico, ha già eseguito con successo migliaia di interventi insieme al suo team. In seguito a una dettagliata analisi delle zone da trattare, il dottore propone la densità d’infoltimento più adatta, la rispettiva direzione di crescita dei capelli e una linea di attaccatura quanto più naturale possibile. Il Dr. Balwi vanta un’esperienza pluriennale ed è esperto in trapianto di capelli con tecnica FUE percutanea. I risultati sono sorprendenti: l’aspetto è naturale, i capelli sono più folti e questo consente di ottenere un aspetto estetico visibilmente più giovane.

Un modo per avere i capelli più folti e un aspetto naturale


Generalmente sono compresi circa 70/100 follicoli per centimetro quadrato. Il grande vantaggio del metodo percutaneo è che si possono raggiungere 90/120 follicoli per centimetro quadrato e le radici riprendono a crescere con successo nella zona ricevente. La tecnica percutanea garantisce ottimi risultati, in particolar modo lungo la linea frontale, le tempie e la parte superiore della testa, ossia le aree che solitamente il paziente desidera infoltire. In seguito si formeranno piccolissime cicatrici puntiformi, invisibili ad occhio nudo. Circa 90 giorni dopo l’autotrapianto, i capelli inizieranno a crescere, per poter godere dei massimi risultati a partire dal quinto mese.

I vantaggi del trapianto di capelli con tecnica FUE percutanea


  • Poter contare oggi su tecniche moderne e trattare unicamente con medici specializzati.
  • Con il metodo percutaneo, non è necessario tagliare i capelli.
  • Pulita e minuziosa estrazione degli innesti e alta densità.
  • Nessuna cicatrice visibile e un processo di guarigione molto rapido.
  • Risultati naturali e un tasso di crescita di capelli elevato.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Noi ci prendiamo cura dei nostri pazienti durante tutto il soggiorno. Un interprete di lingua italiana sarà disponibile su richiesta per assicurare ai nostri pazienti una più agevole comunicazione.
In Turchia è davvero possibile risparmiare sul costo dell’intero intervento, e con Elithairtransplant siete in buone mani. Utilizziamo le tecniche e le attrezzatture più avanzate, per poter offrire il miglior risultato possibile.

Richiedi un preventivo