Procedura del trapianto di capelli

Infografica che spiega le 3 fasi della procedura di trapianto di capelli a Istanbul in Turchia

La procedura del suo trapianto di capelli è divisa in 3 fasi: preparazione, intervento chirurgico e assistenza postoperatoria. Tutto è perfettamente adattato alle sue esigenze, in modo che possa tornare a casa in sole 72 ore.

Da Elithair, verrà sempre assistita dai suoi specialisti personali che lavorano con il Dr. Balwi.

Approfitti anche lei della competenza ed esperienza del team Elithair e inizi ora la sua analisi gratuita dei capelli, ci vogliono solo 2 minuti!

Analisi gratuita dei capelli

La procedura del suo trapianto di capelli a Istanbul

Veduta panoramica del porto di Istanbul con Santa Sofia nello sfondo

La procedura del suo trapianto di capelli a Istanbul è perfettamente pianificata. Per noi, infatti, una buona organizzazione sta alla base di un’esperienza positiva.

Da Elithair, gli specialisti pianificano per lei ogni dettaglio con un’attenzione che ha già garantito oltre 60.000 trattamenti di successo.

In questo modo, non dovrà pensare a nulla, dovrà solo mettersi comoda e godersi l’intervento che le restituirà dei capelli folti e radiosi.

Iniziare l’analisi dei capelli

Prima fase: la preparazione

Il Dr. Balwi disegna la nuova attaccatura dei capelli di un paziente

Il giorno del suo arrivo, verrà accolta all’aeroporto dal suo autista privato e condotta direttamente in clinica, dove le verrà fatto un esame del sangue. Questo viene effettuato da specialisti esperti e richiede solo pochi minuti.

Dopo, sarà accompagnata al suo hotel di lusso e potrà fare il check-in quando vuole. Il resto della giornata è a sua disposizione.

La mattina seguente, il colloquio preliminare continua, seguito da un accurato preesame con i medici, durante il quale sarà disegnata anche l’attaccatura dei suoi nuovi capelli. Naturalmente, terremo sempre conto dei suoi desideri personali.

Seconda fase: il trattamento

Il Dr. Balwi insieme al suo team medico di Elithair durante un trapianto di capelli

La seconda fase della procedura del suo trapianto di capelli è il trattamento. Questo inizia con la sedazione effettuata tramite il metodo Sleep-Deep che garantisce un processo indolore.

Le sue unità follicolari saranno estratte a una a una dalla zona donatrice utilizzando la delicata tecnica FUE e dopo saranno conservate in una soluzione nutriente che le mantiene vitali e forti.

L’impiego della tecnica per il trapianto degli innesti nelle zone calve del cuoio capelluto, dipenderà dalla condizione individuale dei suoi capelli. I suoi esperti utilizzeranno il metodo che le garantirà un risultato perfetto.

Terza fase: il giorno dopo

Il Dr. Balwi controlla come procede la fase post operatoria del trapianto di capelli di un paziente di Elithair

Il giorno successivo al trapianto di capelli, la sua procedura comprende un controllo di qualità. Allo stesso tempo, verrà effettuato sul posto il primo lavaggio dei capelli e riceverà tutti i prodotti di cura e le medicine.

In seguito, tornerà finalmente a casa. Per il suo trattamento, non resterà sul posto nemmeno 72 ore.

Naturalmente, dopo il trapianto, continuerà a essere assistita anche durante tutta la fase del post intervento. I nostri esperti la contatteranno a intervalli regolari e valuteranno la qualità del suo risultato intermedio e la ricrescita dei capelli.

Una procedura perfettamente pianificata grazie a Elithair

Da Elithair, la procedura del suo trapianto di capelli è perfettamente pianificata. Affinché lei possa dire finalmente addio alla caduta dei capelli, si affidi all’esperienza dei nostri specialisti.

Dalla preparazione fino al trattamento e al postoperatorio, il Dr. Balwi e il suo team di esperti saranno sempre al suo fianco durante il tutto processo, in modo che lei ottenga un risultato finale perfetto.

Desidera saperne di più? Contatti allora il suo esperto personale di Elithair!

Modulo di contatto

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Domande frequenti

Qual è la procedura del trapianto di capelli?

La prima fase della procedura del trapianto di capelli è la sedazione, eseguita tramite l’innovativo metodo Sleep-Deep. In seguito, i nostri specialisti rimuovono i capelli dall’area donatrice. Infine, si procede all’apertura dei canali piliferi e all’inserimento degli innesti nella zona ricevente colpita dalla perdita dei capelli.

Quanto dura la procedura di trapianto di capelli?

A seconda del numero d’innesti richiesti e della tecnica utilizzata, la durata di questo intervento di chirurgia estetica è variabile. In media, un trapianto di capelli può essere eseguito in 6-8 ore.

La sequenza è la stessa per ogni paziente?

Sì, la sequenza è uguale per ogni paziente. I nostri team di esperti sono specializzati in ogni singolo passo della procedura di trapianto di capelli e garantiscono così risultati perfetti. L’unica eccezione è il metodo DHI, perché l’apertura del canale e l’inserimento degli innesti avvengono allo stesso momento.

Ci sono anche delle pause tra le fasi del trattamento?

Naturalmente. Anche se si tratta di una procedura non problematica, lei come paziente avrà naturalmente la possibilità di fare una pausa. Nella maggior parte dei casi, avrà l’opportunità di fare una pausa dopo che gli innesti sono stati rimossi dalla zona donatrice. Ovviamente, durante il trattamento può anche contattare i nostri specialisti in qualsiasi momento.