Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Condizioni di prenotazione

 

 

Il nostro servizio include solo la mediazione dei servizi di trasporto e organizzazione come prenotazioni di voli, prenotazioni alberghiere, appuntamenti con la clinica. L’esecuzione del viaggio prenotato non fa parte dei nostri obblighi contrattuali. L’agente non è un tour operator. A causa dei servizi prenotati, i singoli contratti vengono stipulati con la compagnia di viaggio o la compagnia aerea, l’hotel, la clinica e la società di trasferimento. La fornitura del servizio mediato come tale non fa parte dei nostri obblighi contrattuali. Le informazioni (prezzi, ecc.) sui fornitori di servizi mediati si basano esclusivamente sui dai forniti dai fornitori di servizi responsabili nei nostri confronti. Per i servizi mediati, non siamo responsabili per la corretta fornitura di servizi da parte del fornitore di servizi. Il cliente può recedere dal viaggio in qualsiasi momento prima della partenza. Le dimissioni devono essere spiegate a Elithairtransplant Istanbul esclusivamente per iscritto per posta o posta. Experts of Beauty UG addebitera’ una somma forfettaria fino a 1000, – € per i trapianti di barba, ciglia, sopracciglia e capelli. Inoltre, se il cliente non intende fare il viaggio. Se c’è solo uno spostamento di scadenza, l’importo addebitato sarà addebitato al nuovo trattamento programmato. Per una cancellazione gratuita, il cliente è tenuto a dimostrare la cancellazione del volo e / o la prova di malattia della società. La responsabilità da parte nostra per i crediti basati sulla fornitura di trattamenti di istituzioni mediche è espressamente esclusa. La decisione sul tipo di trattamento medico è fatta esclusivamente dal cliente. In particolare, è esclusa la nostra responsabilità per errori di trattamento. L’operazione, il relativo pre e post trattamento medico e tutti gli altri servizi ausiliari medici sono servizi esterni, che possono anche essere organizzati da soli. Il cliente stipula un contratto per questa parte del viaggio con la clinica.

 

Appuntamenti

Per effettuare una prenotazione vincolante per un appuntamento, è richiesto un deposito concordato. Il deposito è pagabile entro 7 giorni dalla data di prenotazione (non vincolante). Con ricevuta di denaro avviene la conferma e la prenotazione della data vincolante. L’anticipo è accreditato sul prezzo del trattamento. Le restanti spese di trattamento saranno pagate in loco con carta di credito o contanti. L’hotel e la tassa di trasferimento saranno pagati in contanti.

 

1. Contratto

Con la registrazione, che può essere fatta per iscritto, verbalmente o per telefono, il cliente stipula con l’intermediario un contratto. Il contratto si conclude con una conferma scritta di prenotazione (e-mail o posta) da parte dell’agente.

2. Pagamento

Al ricevimento della conferma di prenotazione, il cliente deve effettuare un acconto del 20% entro due settimane. L’acconto sarà accreditato sul prezzo del viaggio. Il saldo residuo deve essere pagato dal cliente entro e non oltre due settimane prima dell’inizio del viaggio. In caso di ritardato pagamento, l’agente si riserva il diritto di recedere dal contratto e di pagare al cliente i costi risultanti. L’agente può anche richiedere il risarcimento danni per inadempienza.

3. Servizi

Il cliente riceverà solo servizi individuali, l’agente non è un tour operator. I servizi mediati consistono nella prenotazione e coordinamento di voli, prenotazione alberghiera, appuntamenti con i fornitori di servizi medici e su richiesta programma giornaliero. A causa dei servizi prenotati, i singoli contratti sono conclusi con la compagnia aerea, l’hotel, la clinica o le agenzie. L’obbligo contrattuale dell’agente è l’organizzazione corretta del viaggio prenotato. La fornitura dei servizi mediati come tali non fa parte degli obblighi contrattuali. L’operazione, il relativo pre e post trattamento medico e tutti gli altri servizi ausiliari medici sono servizi esterni, che possono anche essere organizzati da soli. Il cliente stipula un contratto per questa parte del viaggio con la clinica.

4. Recessione e trasferimento

Se il cliente recede dal contratto, l’ammontare dei costi sostenuti dipende dalle condizioni della compagnia aerea, dall’hotel o della clinica. La riprenotazione di un viaggio già confermato è possibile solo ritirando dal prenotato e prenotando nuovamente un altro viaggio allo stesso tempo. Eventuali costi di riprenotazione o rimborso parziale del viaggio dipendono dalle condizioni dell’hotel, della compagnia aerea o della clinica. Per il cambio di prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza, l’agente addebiterà una tassa di elaborazione di 100,00 Euro a persona. In caso di ritardi di pagamento da parte del cliente, l’agente può recedere dal contratto e richiedere un risarcimento dal cliente per inadempimento.

5. Norme doganali, sanitarie e passaporto

Il cliente è tenuto a rispettare le regole sui passaporti, i visti, i regolamenti doganali e sanitari comunicati dall’agente in Turchia. in particolare il mediatore non è responsabile per la tempestiva emissione e la ricezione di visti necessari dalla rispettiva rappresentanza, a meno che il ritardo sarà rappresentato dall’intermediario.

6. Responsabilità

Le informazioni su volo, trasferimento e sistemazione in hotel si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dai fornitori di servizi appropriati. L’agente è quindi responsabile solo per l’attenta selezione dei fornitori di servizi e la comunicazione contrattuale delle informazioni. È esclusa la responsabilità in relazione alla fornitura di servizi medici nella clinica. La decisione di concludere un contratto con la clinica e il tipo di trattamento medico è di esclusiva responsabilità del cliente. Se, a seguito delle disposizioni di legge, l’intermediario deve pagare per i danni causati da una lieve negligenza in conformità con queste condizioni, l’intermediario è responsabile. La responsabilità esiste solo in caso di violazione degli obblighi contrattuali essenziali e degli obblighi cardinali ed è limitata al prevedibile danno tipico al momento della stipula del contratto. Questa limitazione non si applica alle lesioni alla vita, agli arti e alla salute. Nella misura in cui il danno è coperto da un’assicurazione stipulata dal cliente per l’interessato, l’intermediario è responsabile per gli eventuali svantaggi associati del cliente. La responsabilità contrattuale per danni diversi da quelli corporali è limitata a tre volte il prezzo del viaggio, per quanto riguarda i danni al cliente è stato causato da colpa grave né intenzionale né o è responsabile nella misura in cui l’agente per un sostenute dal cliente per i danni subiti per il solo fatto di un fornitore di servizi. Una responsabilità per i disturbi delle prestazioni, in relazione ai servizi, che sono mediati solo come risultati esterni è impossibile. Ciò si applica anche e in particolare per un errore di trattamento medico.

7. Termini di pagamento

Con la consegna della conferma di viaggio è dovuto un acconto del 25% del prezzo del viaggio. Il prezzo di viaggio rimanente deve essere pagato 14 giorni prima della partenza. Per le prenotazioni effettuate meno di 14 giorni prima della partenza, il prezzo totale è dovuto immediatamente. La consegna o la consegna dei documenti di viaggio avviene dopo il ricevimento del pagamento.

8. Clausola salvatoria

Qualora singole clausole delle presenti condizioni di prenotazione, in tutto o in parte non valide, ciò non pregiudica la validità delle restanti clausole o altre parti di tali clausole e del contratto. Una disposizione non valida sarà sostituita da una che si avvicina di più allo scopo economico della disposizione inefficace ed è efficace.