Anestesia del trapianto di capelli

Infografica che spiega come funziona l'anestesia senza ago Comfort-In

Il Dr. Balwi e il suo team utilizzano per l’anestesia del trapianto di capelli il metodo Comfort-In senza ago prima che venga somministrato l’anestetico locale.

Questa tecnica moderna e poco dolorosa è adatta soprattutto a quei pazienti che hanno molta paura del dolore e assicura un trattamento confortevole.

Desidera saperne di più? Allora inizi ora la sua analisi gratuita dei capelli con il suo esperto personale, dura solo 2 minuti!

Analisi gratuita dei capelli

Perché un’anestesia per il trapianto di capelli?

immagine Dr Balwi supervisiona anestesia senza ago Comfort-In

Un’anestesia per il trapianto di capelli assicura un trattamento piacevole e adatto ai suoi bisogni.

Trattandosi di un intervento chirurgico, le aree da trattare vengono anestetizzate con l’innovativo metodo Comfort-In.

Dato che si tratta di una procedura senza ago, gli specialisti assicurano una riduzione del dolore fino all’80% e che anche i pazienti ansiosi possono realizzare il sogno di avere dei capelli radiosi e folti.

Iniziare l’analisi dei capelli

Il Sistema Comfort-In spiegato facilmente

Particolare dello strumento Comfort-In per l'anestesia del trapianto di capelli

L’eccezionale sistema Comfort-In viene eseguito da specialisti che sono appositamente incaricati solo di questa fase del trattamento.

La tecnica viene applicata prima dell’anestesia locale, in modo che lei senta il meno possibile la procedura successiva. Lo speciale strumento Comfort-In viene riempito all’inizio con l’anestetico e in seguito iniettato nelle zone da trattare.

La procedura dura solo pochi secondi ed è senza aghi grazie all’aria compressa. Poiché c’è una molla nello stantuffo, si assicura che l’iniezione sia rapida e poco dolorosa. I nostri specialisti eseguono poi l’anestesia locale.

La cosa migliore: la sua anestesia per il trapianto di capelli non lascia nessuna ferita e lei non sentirà quasi nulla.

Qual è la differenza con una tradizionale anestesia per il trapianto di capelli?

Infografica che spiega la differenza tra l'anestesia senza ago Comfrort-In e una tradizionale con iniezione

Con l’innovativo sistema Comfort-In, l’anestetico viene iniettato direttamente sotto il cuoio capelluto a una profondità di soli 0,15 mm e quindi ha un tempo di azione molto veloce.

Un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che il metodo ha un raggio d’azione più ampio rispetto a un’anestesia tradizionale e quindi si viene preparati in maniera ottimale per la successiva anestesia locale.

Paragonata a una normale anestesia con una siringa che penetra nel suo tessuto per ben 0,39 mm, la procedura impiegata da Elithair sarà per lei quasi indolore.

La grande differenza, però, consiste in questo: non viene utilizzato nessun ago e il meccanismo ad aria compressa del sistema Comfort-In assicura un trattamento confortevole.

Analisi gratuita dei capelli

Anestesia del trapianto di capelli
I suoi vantaggi

Senza ago e poco dolorosa
Applicabile ovunque sulla testa
Dosaggio individuale
Il tessuto circostante non viene danneggiato
Procedura anestetica certificata
Effetto rapido della soluzione anestetica

La sua Anestesia del trapianto di capelli con sistema Comfort-In

La sua anestesia per trapianto di capelli con la tecnica Comfort-In assicura la preparazione perfetta per il suo intervento. Il procedimento innovativo basato sull’aria compressa è particolarmente adatto per rendere il suo trattamento il più confortevole possibile.

Da Elithair, ci concentriamo sul suo benessere e adattiamo il trattamento alle sue esigenze personali. Anche i pazienti più timorosi sono particolarmente indicati per questa applicazione senza aghi effettuata dagli specialisti del Dr. Balwi.

Ha ancora domande? Il suo esperto personale di Elihtair è sempre a disposizione per lei. Ci contatti oggi stesso!

Modulo di contatto

Domande frequenti

L’anestesia per il trapianto di capelli è dolorosa?

L’anestesia del trapianto di capelli con l’innovativa tecnica Comfort-In è praticamente indolore. L’anestetico viene iniettato nel cuoio capelluto per mezzo di aria compressa. I nostri pazienti riferiscono spesso di un procedimento piacevole che li prepara al meglio all’anestesia locale che segue.

Quanto dura l’anestesia?

La durata dell’anestesia varia da paziente a paziente. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, la sensazione di intorpidimento scompare gradualmente nelle ore successive al trapianto di capelli.

L’anestesia è pericolosa?

La procedura non è pericolosa. Per la vostra sicurezza assoluta, prima del trattamento, chiediamo informazioni su allergie e malattie preesistenti. Ne terremo conto durante il suo trapianto di capelli.

Cosa succede se l’effetto scompare?

In rari casi, può capitare che l’effetto dell’anestetico scompaia durante l’intervento. Questo dipende dal fatto che ogni persona ha un metabolismo diverso. Dovesse essere questo il caso, i nostri esperti provvederanno a effettuare una seconda dose di anestetico.