ELITHAIR ANESTESIA

Anestesia senza ago per il trapianto di capelli

Abbiamo brevettato una nuova anestesia senza ago e indolore.

Trapianto di capelli con anestesia senza ago: il nuovo metodo Confort-in


Esiste un’anestia senza ago per il trapianto di capelli? Molti pazienti hanno timore della classica anestesia, poiché la associano all’utilizzo di fastidiosi aghi o siringhe. Quando si parla di autotrapianto di capelli, la situazione è ancora più delicata, poiché l’anestesia deve essere inettata nel cuoio capelluto: ciò può essere doloroso e causare infezioni. Per questo motivo, al fine di garantire ai nostri pazienti – soprattutto quelli più ansiosi – il migliore servizio possibile, noi di Elithairtransplant, abbiamo brevettato una nuova metodologia di anestesia senza ago per il trapianto di capelli: il metodo di anestesia senza ago Confort-In.

L’anestesia senza ago Confort-in: come funziona?

L’anestesia senza ago Confort-In usa un dispositivo speciale che ha la forma di una siringa tradizionale ed è dotato di uno stantuffo che, una volta premuto, somministra l’anestetico direttamente nel derma a circa 0,15mm di profondità, attraverso un sistema di pressione. All’estremità del pistone, però, non vi è un ago, ma un apposito applicatore, da cui il liquido fuoriesce vaporizzato. L’apertura più bassa del pistone viene di solito riempita con 0,5 ml di anestetico (la quantità sufficiente per un autotrapianto di capelli); ma il dosaggio e la profondità possono essere regolati per ogni paziente . Premendo il grilletto nella parte superiore della siringa o boligrado, il pistone viene sparato verso il basso e l’anestetico penetra nel cuoio capelluto.

Il sistema di pressione utilizzato nella tecnica Confort-In

L’anestesia viene vaporizzata con un sistema a pressione all’interno del derma. La diffusione dell’anestetico nell’epidermide è ottimale con questo metodo: la sostanza, infatti, penetra in una superficie più ampia, a una profondità inferiore e a una velocità maggiore. Il metodo Comfort-in è stato adottato dal Dott.Balwi  poiché è la metodologia ideale per il trapianto di capelli: l’anestesia è localizzata all’area dell’operazione e agisce per la durata di tempo necessaria all’intervento. 

Questa tecnica innovativa è stata inizialmente applicata nel campo della odontoiatria e della fisioterapia e al giorno d’oggi è diffusissima in varie branche della medicina, tra cui la tricologia. L’anestesia senza ago Comfort-in viene utilizzata per il trapianto di capelli, sia con tecnica FUE che DHI.

ELITHAIR ANESTESIA
  • Metodo certificato e brevettato;
  • Senza ferite e rischio di infezione;
  • Anestesia senza ago e quasi indolore;
  • Risoluzione della ferita semplice , veloce e sicura;
  • Facilmente iniettabile in qualsiasi parte della testa;
  • Dosaggio facile da determinare in base alle esigenze del paziente;
  • L’anestetico agisce in maniera più rapida grazie all’iniezione con aria a pressione
  • La durata dell iniezione è minore e più confortevole grazie alla piccola punta di 0,15 millimetri e al Sistema Liquid-set.

%

MENO DOLORE

%

MENO PROFONDITÁ

%

RIDUZIONE TEMPO DI ANESTESIA

Metodo Indolore


Il fatto di non utilizzare aghi durante l’anestesia garantisce un dolore minore durante la procedura. 

Anestesia senza ago


Non si utilizzano aghi , ció significa non solo meno dolore ma anche assenza di ferite. Inoltre non si ha rischio di infezione.

Così la tecnica sfrutta la pressione


Non si utilizzano aghi: ciò significa non solo meno dolore ma anche assenza di ferite. Si annulla il rischio di infezione.

La procedura dell’anestesia senza ago Confort-In


Il Team di Elithairtransplant vuole venire incontro alle esigenze di tutti i suoi pazienti, al fine di offrire loro la migliore esperienza e infoldere coraggio a coloro i quali non si sottopongono all’autotrapianto per timore degli aghi. Per questo abbiamo adottato il medoto Confort-In: per abolire l’uso di aghi e siringe.

Così funziona lo strumento utilizzato nell’anestesia senza aghi

Possiamo dire che la nostra nuova anestesia senza ago è “ad alta velocità e reazione”. All’estremità inferiore del dispositivo di iniezione c’è un ugello con un pistone, in cui si trova l’anestetico. L’apertura inferiore ha una dimensione di circa 0,15 mm ed è riempita con 0,5 ml di liquido anestetico. Quando si preme il grilletto nella parte superiore della penna, il pistone dell’ugello spara verso il basso e inietta la soluzione nel cuoio capelluto, attraverso un sistema di pressione.

La molla nel pistone garantisce che la procedura sia pressocché indolore per il paziente. La somministrazione dell’anestetico richiede solo pochi secondi e garantisce un minor disagio durante il trattamento successivo. La procedura di anestesia senza ago Comfort-In è la soluzione ottimale per chi ha paura degli aghi e delle siringhe. Inoltre, questa speciale metodologia non ha costi aggiuntivi ed è compresa nel pacchetto-prezzo di autotrapianto di capelli.

Analisi gratuita dei capelli

Gratuita e senza impegno

Anestesia senza ago Confort-In: l’ideale per un trapianto di capelli di successo


La innovativa anestesia senza ago Confort-in, prevede l’iniezione diretta dell’anestetico locale sotto il cuoio capelluto, con l’aiuto di uno  speciale strumento a pressione. Questa metodologia assicura che non si verifichino disagi e situazioni spiacevoli durante l’anestesia e che anche i pazienti che hanno paura degli aghi, abbiano la possibilità di sottoporsi a un intervento di autotrapianto di capelli.

Tra i più importanti vantaggi di questa metodologia brevettata dalla nostra clinica:

  • Il cuoio capelluto non viene danneggiato e l’iniezione è indolore;
  • Poiché non si usano aghi e siringe, il rischio di infezione da puntura è praticamente eliminato;
  • Il dosaggio di anestetico e la profondità sono decisi in base alle esigenze e la fisicità del paziente.

L’anestesia senza aghi ha inoltre un effetto più rapido e che agevola tutta la procedura di trapianto di capelli. Il metodo di iniezione con il sistema Comfort-In è certificato, brevettato e facile da usare in qualsiasi punto della testa. Per qualsiasi domanda o perplessità, le verrà assegnato un esperto personale che rimarrà a Sua disposizione 24 su 24, 7 giorni su 7, in tutto il periodo pre- e post-operatorio.

Combattere la calvizie si può, col Dott.Balwi e il Team di Elithairtransplant!

Richieda adesso un’analisi gratuita dei capelli dai nostri esperti


Richieda ora un’analisi dei Suoi capelli gratuita e senza impegno dai nostri esperti e scopra il prezzo del Suo trattamento individuale.