ELITHAIR ANESTESIA

ELITHAIR ANESTESIA

TECNICA SENZA DOLORE

ELITHAIR ANESTESIA
  • Metodo certificato e brevettato
  • Senza ferite e rischio di infezione
  • Anestesia senza ago e quasi indolore
  • Risoluzione della ferita semplice , veloce e sicura
  • Facilmente applicabile in qualsiasi parte della testa
  • Dosaggio facile da determinare in base alle esigenze del paziente
  • L´anestetico agisce in maniera piú rapida e ha un maggior effetto che viene aumentato grazie all´ iniezione con aria a pressione
  • La durata dell iniezione é minore e piú confortevole grazie alla piccola punta di 0,15 millimetri e al Sistema Liquid-set

%

MENO DOLORE

%

MENO PROFONDITÁ

%

RIDUZIONE TEMPO DI ANESTESIA

MENO DOLORE?


Il fatto di non utilizzare aghi durante l`anestesia con Elithairtransplant garantisce un dolore minore durante la procedura. Solo sentirete una leggera pressione per pochi secondi.

SENZA AGO


Non si utilizzano aghi , ció significa non solo meno dolore ma anche assenza di ferite. Inoltre non si ha rischio di infezione.

TECNICA CON PRESSIONE


Non si utilizzano aghi , ció significa non solo meno dolore ma anche assenza di ferite . Inoltre non si ha rischio di infezione.

VANTAGGI DELL´ ANESTESIA ELITHAIR


Pensando ad una iniezione senza ago la prima domanda che ci viene in mente é: é possibile? La risposta é si , é possibile! Grazie a questo tipo di siringa , che si puó paragonare a una piccola pistola ad aria compressa , la quale viene appoggiata sulla pelle e una volta attivata vaporizza l anestetico attraverso l´epidermide senza causare accumulo di anestetico locale e senza dolore per il paziente. E´ ideale per quei pazienti che hanno timore dell´ago.

Possiamo dire che l´iniezione dell anestetico é „ad alta velocitá e reazione“ . Nella camera principale della siringa c é una banda elastica. Nella parte inferiore si trova un beccuccio con un pistone che viene riempito di anestetico. L´apertura piú bassa del pistone é approssimativamente 0,15 mm di grandezza e si puó riempire con 0,5 ml di anestetico (quantitá sufficiente per un trapianto capillare) . Premendo il grilletto nella parte superiore della siringa o boligrado , il pistone viene sparato verso il basso.

In questo modo si va a formare una pressione tale che l´anestetico viene iniettato direttamente attraverso l´epidermide. Il pistone solo va a contatto con la pelle per un terzo di secondo. In questo modo l ´iniezione é praticamente indolore. Solamente nel momento in cui l´anestesia raggiunge la pelle si puó percepire un piccolo fastidio.

Inoltre il tessuto vicino non si danneggia visto che non si utilizza nessun ago. Il rischio di infezione tramite la ferita viene eliminato . Grazie a un sistema speciale della siringa il dosaggio si puó adattare al paziente .

L anestesia senza ago offre die vantaggi per il tessuto sottocutaneo (nella pelle) . Un anestetico somministrato in questo modo agisce piú velocemente diminuendo i tempi di intervento.

La tecnica di iniezione con il sistema Confort-in é certificato e brevettato e di facile applicazione in tutta le testa.

Siete interessati nel trapianto di capelli e vi piacerebbe effettuarlo con la tecnica Comfort-in? Contattateci!

Richiedi un preventivo