Anestesia trapianto capelli
Per l’anestesia del trapianto di capelli, il Dr. Balwi e il suo team utilizzano la sedazione con il metodo Sleep-Deep prima della somministrazione dell’anestetico locale.
La tecnica, completamente indolore grazie ai 15 minuti di sonno profondo, non solo è adatta ai pazienti ansiosi, ma garantisce anche un trattamento piacevole.
Inizia ora l’analisi gratuita dei capelli con il tuo esperto personale. Ci vogliono solo 2 minuti!
Analisi gratuita dei capelliPerché un’anestesia per il trapianto di capelli?
L’anestesia preventiva prima del trapianto di capelli assicura che il trattamento sia piacevole e conforme alle tue esigenze.
Per rendere la procedura indolore e confortevole, siamo tra i pochi in Turchia a usare la sedazione prima dell’anestesia locale.
Dato che al momento dell’anestesia il paziente è immerso in un sonno profondo, gli specialisti lo utilizzano per non farti provare assolutamente alcun dolore.
Inizia l’analisi dei capelliSedazione del trapianto di capelli:
la differenza con la normale anestesia
Poiché la sedazione per il trapianto di capelli viene eseguita per via endovenosa a una profondità ridotta, l’effetto del metodo Sleep-Deep di Elithair è immediato.
In soli 15 minuti, gli specialisti della clinica per capelli più grande del mondo effettueranno l’anestesia locale che, per te, sarà assolutamente indolore.
Un normale anestetico per trapianto di capelli penetra, invece, per 0,39 mm sotto i tessuti. Ciò può essere doloroso e richiede più tempo raggiungere l’effetto completo.
Inizia l’analisi dei capelliI vantaggi dell’anestesia con sedazione
Alternativa alla sedazione del trapianto di capelli: anestesia Comfort-In senza aghi
Se per il tuo trapianto di capelli la sedazione dovesse risultare impossibile, il metodo Comfort-In senza aghi offre un’alternativa indolore. Anche con questo metodo, non sentirai nulla durante l’operazione.
Il sistema Comfort-In viene utilizzato per le seguenti situazioni:
- se il paziente ha mangiato o bevuto in precedenza;
- pazienti anziani;
- pazienti malati (malattie agli organi o simili).
Con questa tecnica, l’anestetico è iniettato sotto il cuoio capelluto alla profondità di 0,15 mm, garantendo un’azione rapida e un’ampia gamma di effetti.
Inizia l’analisi dei capelliTrapianto capelli: dolore addio grazie al metodo Sleep-Deep
L’anestesia per il trapianto di capelli con sedazione fornisce la preparazione perfetta per l’intervento.
La procedura basata sul sonno profondo rende il trattamento il più piacevole possibile, anche per i pazienti più ansiosi!
Hai ancora domande? Il tuo esperto personale di Elithair è sempre a disposizione!
Modulo di contatto
Domande frequenti
L’anestesia per il trapianto di capelli tramite sedazione è davvero completamente indolore?
Sì, poiché durante l’anestesia locale si è immersi in un sonno profondo, non si avverte alcun dolore.
La sedazione garantisce, inoltre, che non si senta alcun dolore durante il trapianto di capelli.
È meglio la sedazione per il trapianto di capelli o il metodo Comfort-In?
L’anestesia per il trapianto di capelli con sedazione garantisce lo 0% di dolore ed è utilizzata da Elithair nella clinica per capelli più grande del mondo.
Se la sedazione non è possibile, il sistema Comfort-In offre l’alternativa perfetta per un trapianto di capelli indolore. Questa procedura senza ago è adatta anche ai pazienti ansiosi.
L’anestesia locale è pericolosa?
La procedura non è pericolosa. Per la tua assoluta sicurezza, prima del trattamento chiediamo informazioni su allergie e condizioni preesistenti, in modo da scongiurare possibili effetti collaterali o problemi durante il tuo trapianto di capelli.
Cosa succede se svanisce l’effetto?
In rari casi, l’effetto dell’anestetico può svanire durante l’intervento. Questo perché ogni persona ha un metabolismo diverso.
In tal caso, i nostri specialisti ti somministreranno un’altra dose di anestetico.