Perché Elithairtransplant? - Trapianto capelli Turchia

Perché Elithairtransplant?

Perché Elithairtransplant?

Buoni motivi per effettuare trapianto capelli con tecnica FUE presso Istanbul Liv Hospital


Dei buoni motivi per effettuare un trapianto di capelli con tecnica FUE presso l’Istanbul Liv Hospital.
Nella nostra clinica oggi viene effettuato quasi esclusivamente il trapianto di capelli con il metodo FUE per ragioni piuttosto chiare. Questa tecnica assicura le migliori prestazioni e risultati impressionanti al termine dell’operazione e dopo la guarigione. Abbiamo raggiunto un livello elevato e l’esperienza necessaria per garantirvi i migliori risultati. La clinica è stata una delle prime in Turchia e in Europa, ad aver introdotto il trapianto di capelli con metodo FUE.

Con Elithairtransplant gli interventi chirurgici vengono eseguiti solo da medici specialisti


Da Elithairtransplant Istanbul, gli interventi chirurgici vengono eseguiti solo da medici specialisti. Fin dagli inizi nel 2006, sono stati eseguiti con successo oltre 15.000 interventi di trapianto di capelli. Medici specialisti di fama internazionale e assistenti qualificati nel trapianto di capelli soddisfano ogni anno le esigenze dei clienti e dei pazienti provenienti da tutta l’Europa. Tutti i giorni, dal 2006, il Dr. Balwi esegue con successo trapianti di capelli su pazienti di tutt’Europa, e di tutto il mondo, con problemi di capelli quali alopecia e calvizie, ma non solo.
Dall’Italia a Istanbul! I clienti possono prenotare pacchetti di trattamento all-inclusive a prezzi convenienti. Il costo comprende, oltra all’operazione chirurgica, pernottamento presso Hotel 5 stelle, prima colazione, assistenza e visite pre e post-operazione, trasferimento da e verso l’aeroporto e una garanzia lunga 30 anni.

⊕ Elithairtransplant
⊕ Dr. Balwi: Medico esperto nel trapianto di capelli
⊕ Una delle più moderne e migliori cliniche di Istanbul

Il trapianto di capelli con metodo FUE


La nostra clinica, la Liv Hospital, è specializzata da molti anni nel trapianto di capelli e opera su pazienti nazionali ed internazionali. Possiamo garantire la migliore qualità e professionalità, anche grazie dall’accreditamento JCI (Joint Commission International) che certifica la qualità e la sicurezza del paziente, nonché cure mediche di prima classe.
Oltre agli elevati standard medici, indispensabili per ottenere dei risultati ottimali, possiamo considerare la vincente combinazione tra soggiorno di lusso presso una delle città eurasiatiche più belle e moderne, e una fase di guarigione rapida, indolore e appagante.

In mani sicure


Soprattutto i pazienti provenienti dall’estero, vogliono sapersi in buone mani!
Noi possiamo darvi questa garanzia. Il Dr. Balwi e l’intero staff medico si prendono cura dei loro pazienti, operano con professionalità ed offrono servizi adatti a ogni circostanza. Le operazioni vengono eseguite presso la rinomata clinica Liv Hospital, il che contribuisce a garantire un risultato eccellente e del tutto naturale.
I pacchetti includono un trapianto di capelli eseguito con metodo FUE e con le migliori tecnologie, 30 anni di garanzia per i capelli trapiantati, VIP- Transfer andata/ritorno dall’aeroporto alla clinica, sistemazione presso Hotel 5 stelle, farmaci e i trattamenti post operazione, prelievo del sangue e costi di laboratorio, screening completo e follow-up e assistenza linguistica. Tutto a un prezzo molto avvincente!
I paesi che hanno già scelto Elithairtransplant? Stati Uniti d’America, Germania, Italia, Francia, Benelux, Grecia, Russia, Egitto e Kuwait.

I vantaggi prima e dopo il trapianto di capelli


È normale avere pensieri, dubbi e preoccupazioni prima e dopo il trapianto di capelli. Per questo riceverete assistenza, delucidazioni e risposte alle vostre domande anche prima dell’intervento. Per quanto concerne la fase post-operatoria, anche lì avrete un riscontro a ogni domanda, oltre che ricevere tutte le informazioni necessarie, le cure e i farmaci da utilizzare nei giorni seguenti.
Anche fuori dall’ospedale potrete stare sicuri! Vi aspetta un magnifico soggiorno presso l’Hotel Ramada 5 stelle, non lontano dalla clinica Liv Hospital, e un ottimo scenario della città turca.
Resteremo sempre a vostra disposizione durante tutto il soggiorno in Turchia.

Ecco quindi perché scegliere Elithairtransplant, il team medico specializzato per trapianto capelli Turchia.

Richiedi un preventivo