AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS (COVID-19): per saperne di più

AGGIORNAMENTI SUL CORONAVIRUS (COVID-19): per saperne di più

Trapianto capelli Turchia paziente soddisfatto

Per quali motivi fare un trapianto di capelli in Turchia?

Quali sono le motivazioni per sottoporsi a un trapianto di capelli in Turchia? I trapianti di capelli sono considerati procedure chirurgiche particolarmente impegnative. I pazienti affetti da perdita di capelli o da un´ampia stempiatura sperano di ricevere un trattamento professionale e di ottenere un risultato naturale. Inoltre, non vogliono investire enormi somme di denaro. In questo articolo scoprirete quali sono i requisiti da ricercare per il vostro trapianto di capelli e dove potete rivolgervi per ricevere il trattamento migliore.

Quando ci si puó sottoporre a un trapianto di capelli?

Sia gli uomini che le donne di tutte le età hanno familiarità con questo problema: i capelli si assottigliano nel corso degli anni e perdono volume. Alcuni punti calvi rimangono particolarmente visibili sul cuoio capelluto e risultano molto difficili da nascondere. Spesso gli uomini soffrono di perdita di capelli sull’attaccatura dei capelli, la cosiddetta stempiatura, o sono affetti da calvizie a partire da metá testa oppure completamente. Le donne a loro volta sono inclini ad avere capelli sempre più diradati, che lasciano trasparire il cuoio capelluto. Le persone colpite si vergognano e cercano di tenere sotto controllo il problema, inizialmente con dei medicinali acquistati da rivenditori specializzati. Sfortunatamente, di solito le sostanze assunte non ottengono l’effetto desiderato sui capelli, che è una delle motivazioni principali che porta a scegliere di sottoporsi a un trapianto di capelli.

Soffrire per anni a causa della caduta dei capelli

L´uomo ha sempre dato un grandissimo valore ai propri capelli durante il corso della storia fino ai giorni nostri. Che il taglio sia lungo o corto, poco appariscente o stravagante, i capelli hanno sempre rappresentato nella societá un simbolo della propria personalità e della giovane etá. Per questo motivo, é comprensibile il fatto che le persone soffrano a causa della calvizie. Il processo di caduta dei capelli dura circa un anno e spesso ha un forte impatto sul benessere mentale delle persone colpite. Queste ultime evitano di guardarsi allo specchio e in alcuni casi si isolano dal mondo esterno. Quindi anche disturbi mentali come la depressione possono essere causati dalla caduta dei capelli. Il trapianto di capelli rappresenta la soluzione anche per questo tipo di problemi meno visibili, ma che condizionano la nostra vita. Questo é uno die tanti motivi per cui sottoporsi a un trapianto di capelli.

Alcuni buoni motivi per un trapianto di capelli in Turchia

Sempre piú persone che soffrono di problemi di capelli prendono in considerazione l´idea del trapianto di capelli. Molte cliniche offrono trattamenti di bellezza di questo tipo e di conseguenza scegliere la struttura migliore per le proprie esigenze risulta spesso difficile. Le persone interessate vogliono costi più bassi possibili, alti standard di qualità e medici specializzati. Poiché questo intervento può essere molto stressante, una delle prioritá é anche rappresentata da un alloggio adeguato, dove pernottare prima e dopo l´operazione. Purtroppo, spesso le cliniche non riescono a soddisfare tutte queste richieste.

Al contrario, la clinica turca Elithairtransplant offre dei pacchetti completi, che tengono conto di tutte le esigenze del paziente. Gli standard di alta qualità sono di primaria importanza per lo staff della clinica. Prima, durante e dopo l´operazione i pazienti ricevono un trattamento professionale da parte del Dr Balwi e di tutto il suo team. In sintesi, ecco i motivi principali per decidere di sottoporsi a un trapianto di capelli in Turchia ad Istanbul:

1. Basso costo

A causa del basso costo del lavoro e dei salari di medici e impiegati in questa nazione, il prezzo del trapianto di capelli in Turchia risulta molto conveniente. Contrariamente ai pregiudizi, la qualitá del servizio non risente dei costi bassi. Il paese sul Bosforo é rinomato da anni per l´esperienza delle sue cliniche nel campo della chirurgia estetica: un altro motivo per sccegliere di sottoporsi a un trapianto di capelli proprio in Turchia e non in Europa.

2. Standard di alta qualità come in Italia

La clinica Elithair utilizza solo tecnologie all´avanguardia. Il Dr. Balwi e il suo team partecipano regolarmente a conferenze e seminari sul trapianto di capelli. Ad esempio, la tecnica FUE è stata ulteriormente modernizzata, sviluppata e ottimizzata con l´introduzione delle lame in zaffiro.

3. Medici specializzati nel trapianto di capelli

La qualitá del trattamento rappresenta l´assoluta prioritá della clinica. Il team di medici e infermieri è costituito da personale specializzato con un´esperienza pluriennale nel settore.

4. Personale specializzato di lingua italiana

Non dovete preoccuparvi di alcun problema di comunicazione dovuto alla lingua. È sempre presente qualcuno che può tradurre e fornirvi in italiano le informazioni sul trapianto di capelli.

5. Hotel con tutti i comfort

Gli hotel di lusso a nostra disposizione garantiscono un piacevole soggiorno prima e dopo l’intervento chirurgico. Riposo e tranquillitá sono le due parole d´ordine dopo il trattamento. Una condizione di relax favorisce infatti una rapida rigenerazione del cuoio capelluto. Lo stress dovrebbe sempre essere evitato.

6. Trattamenti d´eccellenza anche prima e dopo l´operazione

Nel pacchetto é inclusa anche l´assistenza 24 ore su 24. Prima dell´operazione, vengono eseguiti degli esami del sangue. Viene effettuata un´analisi dei capelli e si discute insieme del possibile risultato. Anche al termine del vostro soggiorno in Turchia, ci sará sempre una persona che si occuperá di tenersi aggiornata sui progressi del trapianto e di assistervi nella fase post-operatoria.

7. Uso delle più moderne tecnologie

Potete contare sul fatto che per il vostro trattamento verranno utilizzate solo le tecniche mediche piú all´avanguardia. Il team del Dr. Balwi segue constantemente corsi di aggiornamento sulle tecniche di trapianto.

Procedura di trapianto di capelli professionale nella clinica Elithair

Dopo che i pazienti hanno optato per la Clinica Elithair, inizia il loro viaggio in Turchia. Qui sono sempre disponbili degli ottimi pasti a buffet e un servizio d´eccellenza. Prima dell’effettivo intervento chirurgico, conoscerai l’équipe medica, ti verranno fornite le informazioni più importanti sul trapianto di capelli e farai gli esami preliminari necessari. Il trattamento viene eseguito dal Dr Balwi, medico specializzato in trapianto di capelli, che é operativo da molti anni a Istanbul. Dopo l´operazione potrete concedervi un momento di riposo per riprendervi dall´operazione e tornerete in Italia con un risultato d´eccellenza.

Trapianti di capelli d´eccellenza con tecnica la FUE zaffiro

Il Dr. Balwi della Clinica Elithairtransplant punta a raggiungere il massimo successo del trapianto, sia dal punto di vista visivo del risultato che per quanto riguarda il benessere del paziente. Per questo motivo, insieme al suo team di medici, partecipa regolarmente a costanti corsi di formazione per tenersi aggiornato sugli ultimi metodi di trapianto di capelli. La tecnica innovativa e all’avanguardia del trapianto di capelli FUE zaffiro è un metodo di trapianto di capelli particolarmente efficace e professionale. Usando un micromotore finemente regolabile, le unitá follicolari vengono estratte individualmente e con cura dalla dona donatrice. Per questo processo, invece dei convenzionali aghi cavi in titanio, vengono utilizzati aghi in zaffiro di qualitá superiore. Oltre alla consolidata tecnica FUE, l´utilizzo delle lame in zaffiro costituisce un motivo in piú per scegliere Elithairtransplant per il proprio trapianto di capelli in Turchia.

I vantaggi del metodo FUE in breve:

  • 1. Gli aghi in zaffiro riducono il rischio di infezione e favoriscono una fase di guarigione significativamente più rapida rispetto alla normale tecnica FUE.
  • 2. L´uso di aghi cavi molto affilati.
  • 3. La presenza di cicatrici sulla superficie del donatore può essere significativamente ridotta.
  • 4. Gli standard igienici sono significativamente ottimizzati.
  • 5. VI é un minor sanguinamento.
  • 6. La forma delle lame di zaffiro determina un rischio significativamente inferiore di infezione.

Conclusione:

Decidete di risparmiarvi anni di disagio davanti allo specchio e chiedete qualche informazione senza impegno sul vostro trapianto di capelli in Turchia con la tecnica FUE. Perché con la tecnologia FUE zaffiro, che soddisfa i più recenti standard di qualità, è possibile ottenere risultati ottimali. Medici specializzati ed esperti saranno presenti per garantirti le condizioni perfette per tutta la durata del tuo soggiorno. Anche dopo l´operazione, i pazienti di Elithairtransplant potranno rilassarsi in hotel e iniziare ad abituarsi al loro nuovo cambiamento. Questo sono solo alcune delle ragioni per scegliere di fare il proprio trapianto di capelli in Turchia.

No Comments yet!

Your Email address will not be published.